Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot
Segui la storia  |       
Autore: Naky94    10/08/2014    4 recensioni
E se durante le riprese, non tutte le scene fossero finite come noi le abbiamo sempre viste?
Cosa potrebbe essere successo?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Chris Pine, Karl Urban, Un po' tutti, Zachary Quinto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Sono una persona molto pignola, quando ci sono dei regolamenti in ballo, quindi mi sono sentita in dovere di alzare il raiting per delle parole usate nella shot.


Fight

“Qualcuno dovrebbe dire a quei due di smetterla!”.
Karl Urban si trova a dare voce ai suoi pensieri senza neanche accorgersene.
“Cosa intendi?” gli chiede Simon mentre, insieme a lui, guarda Spock e Kirk azzuffarsi.
“Insomma, guardali! Non sembra proprio che stiano facendo a botte, quanto più... uh, ti sei mai ritrovato a gemere in quel modo, durante una scazzottata?” spiega il moro, ancora intento a seguire lo svolgimento della scena.
“Uhmmm no, direi di no” concede Pegg, per poi aggiungere “ma ognuno ha un suo modo di simulare certe cose, no?”.
“Oh, andiamo! Sembra quasi che stiano per scopare davanti a tutti! Non dirmi che non ci hai mai pensato!?” lo incalza Urban
“Uh... eh?... vuoi dire che quei due?” chiede Simon, leggermente esterrefatto.
“E poi guardali. Guarda Quinto e i suoi occhi; sono totalmente offuscati dalla lussuria. Insomma si sta scopando Chris con gli occhi, qui, davanti a tutti!”.
Karl non fa in tempo a girarsi verso il suo interlocutore che una terza voce si aggiunge alla discussione.
“Io credo che quei due abbiano una relazione segreta!” dice John Cho.
“Cosa te lo fa pensare?” gli chiede subito Pegg.
“Oh, tante cose. Certi sguardi ambigui, certe frecciatine, e poi questa scena è così esplicita che non c’è bisogno di andare in lungo e in largo per fugare i propri dubbi.”
“Amico, hai proprio ragione!” lo appoggia Karl, dandogli una pacca sul braccio.
“Ma Zachary è fidanzato. Non può avere una relazione con Chris!”. La voce del giovane Yelchin riscuote i tre attori.
“Ragazzo, per quanto la tua visione dell’amore sia romantica –lo schernisce Urban- devi ancora imparare che non sempre le cose vanno come sembrano.” E dopo aver detto la sua Karl, ritorna a guardare i due che dovrebbero scazzottarsi.
“Ma io ho visto Zach col suo ragazzo, proprio ieri qui sul set!” ci ritenta Anton.
“Si, li ho visti anche io” ammette John “ma era palese che fra di loro le cose non funzionassero”.
“Bho, secondo me state confondendo gli attori coi personaggi” tenta di chiuderla Pegg.
“Dieci dollari che quei due hanno una tresca?” lo sfida Urban.
Simon continua a guardare la scena per qualche altro secondo, poi accetta.
“Ci sto!” e per suggellare il patto stringe la mano del moro.
Mentre ancora gli attori chiariscono le modalità della scommessa, JJ da lo stop alle riprese.
“Potrei sapere, di grazia, cosa avete da parlottare voi lì sotto?” gli urla contro.
“Noi, ehm... veramente...” Urban tenta di spiegare, ma non trova le parole adatte.
“No, non lo voglio sapere!” taglia corto Abrams, per poi rivolgersi agli attori in scena.
“E voi –comincia, esasperato- perché, vorrei sapere perché, non vi entra in testa che questo NON è un film porno e che dovete smetterla con certe cose. Quanto ancora ve lo devo ripetere?”.
Abrams ormai ha perso le speranze con quei due, ma ancora non riesce a capire che continuando a sbraitare non ottiene proprio niente.
“30 minuti di pausa per tutti. E andatevi a fare una doccia fredda, chissà che non vi aiuti a calmarvi!”.
Chris accoglie con soddisfazione i 30 minuti di stacco e con sguardo pieno di malizia si rivolge a Zach, sussurrandogli all’orecchio ma facendo si che tutti sentano.
“Vieni Zach, abbiano una doccia da fare.”
Il moro sorride subito al biondo e dopo averlo preso per mano si allontanano insieme verso i camerini.
Abrams, esterrefatto dal loro comportamento, si ritrova nuovamente ad urlargli contro.
“Io non intendevo questo Chris! Tornate indietro, voi due! E’ un ordine. Tornate qui!!!”.


Note: Tutti conosciamo la scena della scazzottata fra Spock e Kirk, nel film.
E credo tutti ci siamo resi conto che fosse una scena talmente ambigua che più ambigua non si può.
Quindi niente, questa è la seconda shot con “finale alternativo” che ho immaginato. Spero che vi possa divertire e far ridere.
Abrams mi piace farlo sclerare perché lo vedo come una persona che è partita per fare una cosa, non è riuscito a controllare a dovere i suoi attori e ne ha tratto una cosa completamente diversa.
Più si guarda il film più si nota lo slash a palate che vi è, sebbene sia stata introdotta quella story-line het che proprio non ha senso.
Bene, non so quando arriverà la terza, spero il prima possibile.
Per ora vi saluto e... Alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot / Vai alla pagina dell'autore: Naky94