Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: thedarksideofbiscuits    10/08/2014    2 recensioni
Calum Hood, il ragazzo più bello della scuola.. Chamoagne, con l'aiuto della sua amica Zaira, cercherà di conquistarlo seguendo dei semplici punti, per lei essenziali.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti. Il mio nome è Champagne * credo che i miei fossero ubriachi quando hanno deciso questo nome * e, insieme alla mia migliore amica Zaira, riuscirò a conquistare il cuore del ragazzo perfetto, nonché il più bello della scuola: Calum Hood.

Io e Zaira andiamo nella stessa sua scuola, o almeno ci andremo, perchè ci siamo appena trasferite in Australia.

“Ma come farai a vivere qui se tu non sai l'inglese?”

Zaira, è ovvio! Non le hai lette le fan fiction? In Australia parlano italiano! Uff, sempre tutto io ti devo dire.

Comunque, Calum è, oltre che più grande di noi, bellissimo. E io riuscirò a conquistare il suo cuore.

Per far si che questa cosa si realizzi, ho architettato un piano:

PUNTO 1

-Vestirsi bene.

Quindi, ora, Zaira, noi andiamo a fare shopping! NIENTE OBIEZIONI!

“D'accordo, va bene Champ...”

Ora siamo dentro al mio negozio preferito, visto che Zaira si veste come una psicopatica senza senso del gusto.

Io, invece, sono raffinata. E per questo motivo, mi metterò un vestito.

ZAIRAAAAAA! ZAIRAAAAAA!!!! Oh, eccoti finalmente! Lascia stare i jeans e dimmi come mi sta questo vestito.

“Champagne, ti sta bene. Solo che è un po'.... lunghetto... Sai, ti avanzano almeno 20 centimetri di tessuto...”

Quindi vuoi insinuare che sono tappa? Anche se, al contrario di quello che dice Zaira, non sono bassa, un bel tacco 15 non ci starebbe male.

Zaira, portami un tacco 15. SU BI TO.

Uhhh, ma che carino che è. Grazie amichetta mia. Mi va anche alla perfezione! Come mi vedi?

“Ehmm, un po' instabile, non trovi?”

Ma va là, devo solo abituarmi.

PUNTO 2

-Il trucco e parrucco.

Con i vestiti siamo a posto, ma, i miei capelli nero corvino e il mio visino angelico hanno bisogno di una sistemata per essere davvero perfetti.

Zaira! Portami subito la lacca e tutti i tuoi trucchi.

“Sicura che non ti debba truccare io, come facciamo sempre?”

No, sono capacissima di farlo da sola. E ora stai zitta e lasciami in pace.

*Dopo 3 ore di attesa *

Zairaaaa! Come ti sembro? Non sono FA VO LO SA?”

“A me sembri più Moira Orfei, conciata così... E poi recenti studi hanno dimostrato che i ragazzi preferiscono le ragazze acqua e sapone”

Zaira! Guarda che io mi lavo, eh! E poi i tuoi studi dell' università di nonhotempoperpettinarelebamboledatochemidevofarebella non mi interessano.

Io con questo look sono favolosa. E domani conquisterò il piccolo cuoricino di Calum Hood <3

 

*La mattina seguente *

Zairaa! Aiutami a scendere dall'autobus. SUBITO.

“Si, ecco. Ma sei sicura che vuoi portare i tacchi? Sembri un t-rex zoppo.”

Zaira! La tua insensibilità è allucinante! Io sono una leggiadra ragazza su dei tacchi a spillo! NON UN T-REX! E ora, guardalo! Com'è carino il mio ciccettino patatoso di un calumino bellino bellino. Io vado a conquistarlo.

Con una camminata leggiadra come una farfall...

“Io sostengo che somigli ad un cane con solo 3 gambe..”

come una farfalla, Zaira, COME UNA FARFALLA.

Comunque ecco, mi avvicino. E' solo. E' il mio momento.

Ciao Calum, senti, vorresti diventare il mio fidanzato amoroso picci pucci pu?

“What? I can't understand.”

Tosto questo qui, eh?

Calum, ho detto se I e You, togheter, love, boy+girl, forevah and evah... Capisci?

“Ah, your boyfriend? Sorry but I've already got a girl friend. If you want, we can be friends.”

Sapevo che avresti risposto di.... COSA?

*Piccolo spazio autrice*
Sono molto felice di aver pubblicato una nuova fan fiction demenziale perchè, ogni volta che le scrivo, sarà strano, ma mi diverto anch'io :') grazie per aver visionato le altre mie opere e spero che lascerete una recensione anche su questa.
Grazie di cuore. A presto <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: thedarksideofbiscuits