Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: laladrewlovem    10/08/2014    0 recensioni
PROLOGO:
Okey ragazze questa è la storia di una ragazza di nome Alexis e ha 16 anni . Lei è una ragazza stupenda , gentile e disponibile con tutti. La famiglia l'ha iscritta in una scuola dove resterà per 5 anni (forchè le vacanze). Appena arrivata farà subito nuove amicizie , ma del famoso Justin Bieber non ne vorrà sentir parlare . Lui è uno dei soliti donnaioli ,famoso e affascinante, ha 19 anni e anche lui studia nella sua stessa scuola (anche se lei lo scoprirà solo quando arriverà all'istituto). qualcosa cambierà tra loro??!! bah chissà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Alexis:

Eccomi qua , è il giorno prima della partenza e sono in casa esasperata non sapendo cosa mettere nelle valige . Scendo in cucina per chiedere consigli a mia madre che sta preparando il pranzo.
Io:Mamma secondo te in Canada farà caldo o freddo, cioè devo portare più roba con maniche lunghe o maniche corte ooo....STO IMPAZZENDO calma!!!
Mamma:ma Alexis calmati ,è tutta mattina che corri avanti e indietro per casa ,urlando e impazzendo! E poi cosa ne so io che tempo fa in Canada! Cucciola mia rilassati hai già preso abbastanza roba con te,oggi pomeriggio prova a rilassarti e dedicati un po a te prima della partenza …
Io:credo che tu questa volta abbia ragione ora vado a chiudere le valige e vengo a pranzare !

Mamma:okey ti aspetto allora, a momenti dovrebbe tornare tuo padre da lavoro!
Io:perfetto!
Salgo in camera mia, controllo per bene di aver messo tutto nelle valige , le chiudo e mi fiondo a tavola , dato che il mio stomaco borbottava parecchio. Mentre io e mia madre avevamo iniziato a mangiare , tornò a casa da lavorare mio padre.
Papà: Sono tornatooo!
Mamma:finalmente era ora!
Io:ciaoo papà!!
Papà:che c'è di buono da mangiare??
Io: di buono poco e niente, ma da mangiare abbastanza!
Mamma: eih! Non offendere la mia prelibata cucina!
Io:ahahah okey mamma! Io vado in camera , se avete bisogno mi trovate li!
Arrivata in camera mi butto sul letto pensando a come sarà il viaggio di domani , se là farò nuove amicizie , e se mi farò una nuova reputazione. Mia madre aveva ragione , forse questo pomeriggio lo dovrei dedicare un po a me. Vorrei essere accolta in quel campus come una persona diversa da come sono adesso, per me è come se incominciassi una nuova vita ,quindi ho deciso di cambiare, iniziando dall'aspetto .Andrò dalla parrucchiera a farmi un nuovo taglio di capelli, mi sono stancata di averli biondi e così lunghi, me li farò castani! :)Vado in bagno , mi vesto semplice , con maglietta , short e converse e poi mi dirigo verso il negozio della parrucchiera. Un ora dopo essere arrivata ,avevo già finito . Devo dire che quella parrucchiera ha fatto un ottimo lavoro,non vedo l'ora di farmi vedere da mia madre .Mentre apro la porta di casa e appoggio la mia borsa all' entrata sento mia madre parlare con qualcuno, entro in salotto e...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: laladrewlovem