Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |      
Autore: LegoKili_    10/08/2014    1 recensioni
Ciaoo a tutti ho voluto condividere le mie idee con voi , questo account è di due persone , ma a scrivere è Gaara_3 .. ho voluto creare una ff basata su molti misteri , una ragazza incatenata da una maledizione e legata a Saruman e al suo potere , solo lei puo' distruggere l'anello , ma qualcuno deve condurlo a Mordor per lei poiché un semplice contatto porterebbe alla pericolosa distruzione della terra di mezzo e della stessa ragazza .. spero di avervi incuriosito , se sarete cosi' gentili da condividere i vostri pensieri con me ne saro' felice ..un bacione e buona lettura ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aragorn, Frodo, Legolas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli elfi lo sapevano ; loro conoscevano Sauron e la sua sete di poterere,lui non poteva condividere il suo dono,il suo ego era troppo grande e la sua brama di potere , scioglieva ogni vincolo e allenza creata da elfi , uomini , nani ....

Nella terra di Mordor , tra le impetuose fiamme del monte Fato , l'oscuro signore forgio' l'unico anello in grado di annullare il potere degli altri .... l'unico in grado di far cadere il mondo sotto la sua volontà , l'unico a rafforzareil suo potere e il solo a far scatenare nel puro terrore gli abbitanti della terra di mezzo .

La notte della creazione dell'anello era buia , come il futuro e il destino che avrebbe incatenato tutti sotto l'attitudine di Sauron , ... Il manufatto era un semplice anello , un piccolo ogetto che avrvebbe comportato ad una grande distruzione , tuttavia l'anello era perfetto in ogni suo aspetto ,e a differenza degli altri anelli del potere non presentava nessuna gemma o cessellatura evidente . Cio' fu voluto espressamente da Sauron , che in questo modo tento' di dissimulare il più potente dei grandi anelli sotto un'apparenza umile ...

Nella notte della creazione dell'anello nacque in una terra ben distante da Mordor una bambina , la nascita della bimba fu allo stesso giorno e alla stessa ora che il grande e potente male fu svegliato ,ma lontana sessantanni dalle origini di quell'ogetto .. l'anello costruito in oro , sebbene lavorato in modo da vanificare ogni tentativo di distruggerlo o anche scalfirlo , esisteva solo un modo per poterlo distruggere e annientare ,poteva essere eliminato solo se sottoposto all'immenso calore con cui fu forgiato , condizione che in tutta la terra di mezzo si presentava soltanto tra lava del monte Fato , e per poter annienntarlo dentro le selvagge fiamme di Mordor doveva essere per forza questa bambina , poiché un potente malificio elfico cingeva la neonata ...

Il popolo delle stelle era saggio, conosceva appunto e prevedeva il tradimento da parte di Sauron , volevano gli elfi avvilirsi di un potere unico , un potere che avrebbe legato l'anello , la sua distruzzione , e Sauron stesso , presero come sacrificio , una bambina , un piccola elfa , incatenarono con la stessa scritte dell'anello il ventre e l'anima della bambina , ..

Una maledizione ..attraverso l'intercessione del potere sopprannaturale degli elfi , fu marchiata con cautela e saggezza un elemento spirituale , che avrebbe distrutto l'anello e portato la pace sulla terra di mezzo , fu una idea geniale da parte della poplazione elfica degradarono il potere di Sauron con una maledizione...

Nel ventre della piccola oltre alle parole incise sull'anello , era incatenato il sangue di Sauron e una parte del materiale componente l'ogetto , cio' rendeva la stessa bambina l'anello del sommo potere , colei che pero' non avrebbe portato morte , ma avrebbe salvato quelle terre ...

Soltanto una cosa avvantaggiava il nemico morto dopo lo scontro con Isildur , l'Oscuro signore grazie all'incatenamento del suo sangue nel corpo della ragazza , poteva riaquistare forma e potere , se soltanto la fanciulla avrebbe toccatto ; l'anello , semplicemente attraverso questo semplice contatto Saruman avrebbe potuto impadronirsi di lei ... far originare il suo corpo nuovamente , trucidando la ragazza e distruggendo la possibilità di far ritornare la pace .

Trascorsero novant'anni da tale evento , la piccola divenne una giovane fanciulla , la ragazza per tutto il tempo fu occultata dagli elfi , a Gran Burrone , sotto la vigile tutela di re Elrond ..

che aveva percepito già le forze dell'oscuro nemico muoversi ,e sapeva dentro il suo cuore che presto Arien avrebbe dovuto combattere ed esiliare il male da quelle terre , ma ancora era troppo giovane , e affezionatosi alla ragazza si stava leggermente pentendo del fardello che gli aveva addossato .

Tale preoccupazine attanagliava anche la mente di colei che contribuii ad incatenare nel corpo della giovane quella maledizione ..

Galadriel , la dama dei boschi , propose a Elrond di incontrarsi alle soglie della sua foresta ..

ed insieme a quest'ultimo decisero che per il bene della terra di mezzo era giusto convocare un consiglio ,poichè il male aveva iniziato a muoversi , infatti dopo questa decisione il re di gran burrone , convoco' una grande assemblea , e presero parte anche delle persone inattese , il grande Gandalf , e un piccolo hobbit di nome Frodo...

Arien dalla tendine che coprivono la finestra osservava le persone che fuori dal palazzo in mezzo al piazzale aspettavano gli ordini del re , lei sentiva un cattivo presentimento , sfioro' con le mani la rigida stoffa che torneggiava gli stipiti della finestra ... scosto' gli occhi sul letto , dove c'era seduto un vecchio dai capelli bianchi e dalle profonde rughe che enfatizzavano la sua saggezza ... legata agli anni e all'esperienza .

" E' giunta l'ora , giusto Bilbo ? " domando la giovane mantenendo lo sguardo fermo dentro gli occhi dell'hobbit che inespressivi spostarono il loro sguardo , ma dopo pochi secondi si persero nei cerulei iridi della ragazza.

" Non saro' di certo io a mentirti , ma lo sapevi che questo momento si sarebbe presto presentato "

" Già ... ma non mi sento all'altezza , ho il timore di deludere chi con fiducia crede in me " la giovane , era in conoscenza di quello che avrebbe dovruto affrontare , lei sapeva di avere un grande compito , e sulle spalle la speranza di molti .

.. si avvicino' quasi rassegnata dalla sua sorte a Bilbo che osservava ogni singolo movimento da sottecchi .

Arien era fiduciosa , credeva nella vita , ma soprattutto nella seconda rinascita , che lei avrebbe potuto dare a quelle terre .

si avvicino' a Bilbo , sedendosi su quel letto stantio,comicio' a guardarsi intorno ,l'uomo dedusse attraverso lo sguardo la preccupazione che attanagliava la giovane ..

" Non preocuparti , sarai la più grande eroina esistita fin ora ... abbi fiducia nelle tue capacità , e fa che il male non si impadroni mai di te ..." sulle labbra della ragazza si curvo' un sorriso sgembo , certo che quell'uomo aveva sempre le parole adatte .

Nel frattempo , nel piazzale laterale del palazzo , alle soglia dell'abitazione , il consiglio segreto si stava svolgendo ... le sedie messe circolarmente lasciavano ampio spazzio al sovrano del bosco Atro , che sotto gli occhi dei presenti inizio' ad accogliere i suoi ospiti ..

" Stranieri di remoti paesi e amici di vecchia data , siete stati convocati per rispondere alla minaccia di Mordor ... La terra di mezzo è sull'orlo della distruzzione . O vi unirete o crollerete , ogni razza è obbligata a questo fato , a questa sorte drammatica , porta qui l'anello Frodo " Gli occhi dei presenti si spostarono su Frodo , il piccolo Hobbit possessore inesperto dell'anello ...

Molte furono le dispute alla vista del sommo anello , e iniziarono a scontrarsi i pensieri dei componenti al consiglio ...

" State calmi ... l'anello deve essere distrutto " disse il discendente dei raminghi alla vista delle nuove discussioni .

" Allora che aspettiamo .. ?" un nano si alzo' dal suo posto e scaravento' la sua ascia contro l'anello che torneggiava su un'imponente colonna in pietra ... causo' un forte boato ,ma non riusci a distruggere di certo l'anello ..

L'anello inizio' ad illuminarsi e le parole incise presero vita illuminandosi , i presenti udirono una voce stridula provenire dall'ogetto ..

Arien , seduta nel letto con Bilbo di lato , appena l'anello inizio' a sussurrare quelle frasi , senti un forte bruciore sull'incisione che aveva al ventre .. la ragazza si piego' dal dolore , e il vecchio preocupato mise una mano sulla spalla della fanciulla .. lei era strettamente collegata all'anello ed ogni suo urto , provocava in lei un dolore fisico , proprio come era successo al giovane Frodo , che ritmicamente massaggiava le sue tempia ..

" l'anello non puo' essere distrutto qui Gilmi , figlio di Gloin .. noi non possiamo farlo ... solo una persona a voi nota puo' annientarlo,ma e ora di reggere una compagnia per accompagnarla .. ed un portatore che tenga l'anello per lei .. replico' Elrond

tutti iniziarono a lanciarsi occhiate , nessuno era intezionato a portare quel peso , nessuno tranne una piccola ma grande persona ..

" Mi offro' io .. portero' io l'anello a Mordor ... solo che non conosco la strada " tutti osservarono Frodo , era molto coragioso , per questo in sette si unirono a lui e loaffiancarono ,promettendo diproteggere anche Arien ..

Elrond finito il consiglio entro' nella camera della giovane , che conosceva ormai da voci sentite a palazzo che la fondazzione della compagnia e la vicina partenza per il monte Fato .

Indossava degli indumenti comodi per il viaggio , che non le rendevano giustizzia ma esaltavano le purissime forme femminili del suo corpo ...

" Sono gia' tutti pronti " la ragazza stava disponendo dentro lo zaino le ultime piccolezze per la partenza , ma sposto' gli occhi verso il re elfico sull'uscio della porta.

" Arrivo " la ragazza prese le sue scorte .. attraverso' in silenzio i corridoi maestosi del palazzo , poi arrivo' finalmente nella compagnia che era pronta per partire ..

Imbarazzata abbasso' lo sguardo , per evitare gli occhi di quella gente ,poi si mise affianco a lunico conoscente .. il vecchio Gandalf ..

Il re dide a tutti la propria benedizzione , dopodichè .. i componenti partirono per quel lungo viaggio ..

Arien camminava isolata dal gruppo , osservando il sentiero dinanzi a lei , in molti non seguivano la formazzione e camminavano distanti ... ma lei era molto piùdegli altri ..

Inizio' a pensare alle conseguenze di un suo ipotetico errore , che avrebbe portato alla distruzzione , al solo pensiero aggito' il volto , per allontanare quei pensieri , ma mentre percorreva il sentiero roccioso inevitabilmente delle lacrime gli annebbiarono gli occhi , ed una rigo' il suo volto , era preocupata ed aveva paura , non prestava attenzione e camminava distratta , dovette pagare per questa sua negligenza un piccolo prezo , si scontro con delle spalle possenti , balzando senza accorgersene per terra .. riuscii a puntare lo sguardo su colui che l'aveva fatta cadere ,era un giovane elfo biondo che all'urto si giro' di scatto ... e pose lo sguardo su lei ..

" Atten.." le parole gli morirono in bocca vedendo gli occhi azzurri della ragazza pieni di lacrime , lei non ostante le lacrime riuscii a focalizzare un immaggine .. due occhi azzurri lavstavano fissando stupiti .. e ad un tratto la mano di quel ragazzo le venne incontro per aiutarla.

ANGOLO AUTRICE : SPERO CHE LA MIA IDEA VI POSSA INTERESSARE ? MI AUGURO DI RICEVERE LE VOSTRE OPINIONI RIGUARDO LA MIA STORIA? SARO FELICE ANCHE DI CHIARIMENTI ? UN BACIONE AL PROSSIMO CAPPY

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LegoKili_