Serie TV > Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: AndrewHalliwell    10/08/2014    2 recensioni
Perchè così era; e malvagio o no, loro si sarebbero sposati. Con Piper e Paige contro o no. Phoebe doveva essere sua.
Il suo cuore doveva appartenere a lui, per sempre.
Storia partecipante al contest 'Il giro del mondo in -anta shipping' indetto da IlSaggioTrent sul forum ufficiale di efp.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cole Turner, Phoebe Halliwell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      Dancing.




Era una serata afosa, di rado capitavano di così calde, a San Francisco. E dentro al P3 stracolmo di gente, il sudore non faceva fatica a grondare. Phoebe e Cole erano seduti sui soliti divanetti che ormai la famiglia occupava da anni; si divertivano a passarsi sul collo cubetti di ghiaccio, dopo aver finito i loro cocktail. Sembrava essere un momento felice per loro: ridevano come matti, quasi ubriachi, e viste le loro imminenti nozze, non potevano che sorridere perennemente. 
Ma dentro Cole, c'era qualcosa che lo distruggeva. Che lo logorava. 
Era tornato ad essere la sorgente di tutti i mali. Ma quella era la sua natura, non poteva, anzi, non riusciva a starne lontano, anche se ci aveva provato. Il fato lo portava sempre alle sue origini, quasi come volesse dividerlo dalla sua strega. 
Quello che gli faceva male era mentire a Phoebe. Stava osservando il suo volto che si illuminava tra una risata e l'altra; oh, quello era il suo suono preferito. Lei era riuscita a far sì che i suoi occhi lo vedessero solo come un uomo. Non un demone, un uomo. Non si era mai arresa di fronte alla sua parte demoniaca
Phoebe aveva sempre lottato contro la metà cattiva di Cole, non c'era niente che valesse più del loro amore, per lei. Ma Cole si chiedeva se lei avrebbe continuato a farlo ancora. Si domandava se dopo tante lotte per renderlo quello che fingeva sempre di essere, si fosse stancata. Non poteva accettarlo; per questo, doveva continuare a mentirle. Anche se l'amava. Anche se gli faceva male.
'Vieni, ho voglia di ballare!' Esclamò lei, prendendo Cole per il polso e trascinandolo sulla pista da ballo.  Esuberante come sempre, la strega fece a spintoni tra i clienti di sua sorella, cercando un posticino per ballare col suo innamorato.
Phoebe allungò le mani dietro al collo di Cole, stringendolo affettuosamente, e poggiò la testa sul suo petto. Entrambi si lasciarono trascinare dalla canzone che una tribute band dei Rolling Stones stava suonando: Streets of love. 
                                                                                                
                                                                                                         You're awful bright
                                                                                                         You're awful smart 
                                                                                                                  (...)          
                                                                                                          I must admit
                                                                                                          I was awful bad

Le parole del lento, che accompagnava tante coppie in un dolce ballo, risuonavano nella testa di Cole. Si stava comportando meschinamente, come quando iniziò la loro storia. Era stato tremendamente cattivo, non se lo nascondeva.
Ma ora, doveva essere un bugiardo ancor migliore. Non poteva farle del male rivelandole la verità, l'avrebbe distrutta.
Ignorava il fatto che separarla dalle sue sorelle, per farla passare dall parte del male, l'avrebbe fatta soffrire ugualmente. Ma per lui, la cosa che più contava era mantenere in piedi la loro storia.  
Phoebe si alzò in punta dei piedi.
'Ti amo.' Sussurrò nell'orecchio del suo uomo.
'Anchio, Phoebe.' Rispose lui, a bruciapelo, accarezzando delicatamente la schiena della strega, continuando a ballare.
Perchè così era; e malvagio o no, loro si sarebbero sposati. Con Piper e Paige contro o no. Phoebe doveva essere sua.
Il suo cuore doveva appartenere a lui, per sempre.

 
While lovers laugh
                                                                                                                                                                                     And music plays                                                                                      
        (...)              
                                                                                                                                       Walk the streets of 
     love                      
                                                                                                                And they're drenched      
                                                                                with tears        



        
                                                                                                                    
                                                                                                               
                                                                                                                                     
                                     
 
- Nickname sul forum: I'mpoposo. Su efp: WyattMattewHalliwell
-Titolo: Dancing
- Genere: drammatico, sentimentale, song-fic
- Rating: verde
- Avvertimenti: /
- Note: /
- Fandom e coppia scelta: Streghe con una Cole/Phoebe
- Pacchetti scelti: arancione e Madagascar
- Introduzione: 'Perchè così era; e malvagio o no, loro si sarebbero sposati. Con Piper e Paige contro o no. Phoebe doveva essere sua.
Il suo cuore doveva appartenere a lui, per sempre.'

- NDA: Storia cronologicamente collocata dopo che Cole chiede a Phoebe di sposarlo e diventa di nuovo la sorgente, nella quarta stagione. Ho sempre amato e questa coppia, e ho sempre pensato che Cole si sia sentito in colpa, tutte le volte che doveva mentire a Phoebe. Spero di non essere caduto nell' OOC per Cole xD 



 
                                                                                                     
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: AndrewHalliwell