Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |      
Autore: Renesmee     12/09/2008    7 recensioni
Ciao a tutti!!! Questa è la mia prima fanfiction su Saint Seiya.
Che cosa succederebbe se Lady Isabel avesse una sorella? E se sua sorella fosse molto più viziata e capricciosa di lei?
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ch1vero

STRIFE’S EYES

 

…Correva veloce come non aveva mai fatto prima, sapendo bene che lui l’avrebbe lo stesso raggiunta.

Eppure doveva almeno provare, doveva riuscire a salvare la vita di sua figlia.

Come previsto, non ci volle molto perché il cavaliere oscuro la raggiungesse, sbarrandole la strada.

<< Non hai vie di fuga, rassegnati Taide. Il Grande Hades ha molti progetti, e la bambina avrà l’onore di potervi partecipare >>

Taide strinse ancora più forte il fagotto che portava in braccio.

<< Mia figlia non servirà mai un essere disgusto come Hades >> disse, condannandosi a morte.

Ci fu un colpo, ed il corpo privo di vita della donna cadde rovinosamente a terra, mentre la neonata iniziava a piangere…

 

 

15 anni dopo, Nuova Luxor

 

 

 << No,No e NO! >>

<< Signorina, cerchi di ragionare! >>

<< Ho detto che non ci vengo, punto e stop! >>

Era da circa tre ore e mezza che Mylock stava tentando di convincere in tutti i modi la piccola Thule ad assistere alla Guerra Galattica, ottenendo finora solo urli spacca- timpani e continue negazioni.

<< Ma non durerà molto, e poi… >>

<< Io non salterò la sfilata di Chanel per nessun motivo al mondo, CHIARO?! >> ribadì ancora una volta Erii.

Erii Thule era la classica ragazza ricca convinta di avere tutto il mondo ai suoi piedi.

La sua compagnia era esclusiva, e di rado si poteva parlare con lei di qualcos’altro che non comprendesse le sue migliaia paia di scarpe, i suoi vestiti all’ultima moda, la sua immensa bellezza, i suoi accessori unici ed esclusivi ed il resto del suo “magnifico” mondo.

A prima vista, sembrava essere una ragazza dolce e gentile, così graziosa con i suoi lucenti capelli castani e gli occhi verdi intensi.

Nessuno avrebbe mai immaginato che sotto quell’aspetto tanto innocente si nascondesse un’isterica ragazzina di 14 anni, alla quale gli ormoni avevano dato alla testa.

<< Erii, fallo per tuo nonno… a lui farebbe piacere, e poi il torneo è organizzato in suo onore. Ti prometto solennemente che dopo sarai libera di fare qualsiasi cosa tu voglia >> tentò il maggiordomo, ormai disperato.

Prima che la ragazza potesse rispondere, qualcuno entrò nella stanza, dopo aver bussato per tre volte.

<< Scusate se vi interrompo, ma volevo avvisarvi che l’incontro inizierà tra poco >>

<< Grazie Asher, io ed Erii stavamo giusto per andare >>

Asher, cavaliere dell’unicorno, era una delle pochissime persone (forse l’unica), che riusciva a sopportare Erii, ed era solito soddisfare anche i suoi innumerevoli capricci.

Tutto questo forse dipendeva dal sentimento che nutriva ormai da tempo per la ragazza, la quale coglieva sempre l’occasione per approfittarsene ogni volta che ne aveva bisogno.

Ma Erii non era sempre stata così.

Aveva vissuto un’infanzia felice e spensierata, durante la quale si era mostrata più volte una bambina altruista e gentile.

Poi, di punto in bianco era cambiata.

Non si sa bene come, ma qualcosa l’aveva indotta ad essere quella che era adesso.

<< Va bene, Mylock, verrò all’incontro, ma dopo farò qualsiasi cosa mi salti in mente >> disse accennando un sorriso che non prometteva nulla di buono.

A Mylock non restò altro che iniziare a pregare mentalmente tutti gli dei che conosceva, sperando in qualche miracolo.

 

*

 

Lo stadio di Nuova Luxor era pieno di persone che attendevano ansiosamente l’inizio dell’incontro di quella mattina.

Erii non riusciva a capire che gusto provasse la gente nel vedere due tizi picchiarsi a sangue sul ring, il tutto solo per conquistare una stupida armatura d’oro messa in palio per il vincitore.

<< Mi stai ascoltando sì o no?! >> le chiese irritata Isabel dalla poltrona di pelle alla sua destra.

<< Certo che non ti ascolto. Ma per curiosità, che stavi dicendo nel tuo monologo? >>

<< Dicevo che forse è ora che ti dai una calmata. Sei ossessionata continuamente dalla moda, non puoi vivere senza le tue riviste scandalistiche e fai di tutto per farmi arrabbiare >>

<< Almeno io non vado in giro vestita come una vecchia bacucca, non mi rinchiudo in casa a studiare la mitologia inventata da qualche malato di mente, e non organizzo tornei con dei tizi che credono di essere cavalieri di non so cosa >>

Chiara, diretta e senza peli sulla lingua. Questo era il modo preferito di Erii per comunicare con la sorella.

Isabel si limitò a lanciarle un’occhiataccia.

Inutile dire che le due non andavano per niente d’accordo.

Per essere più precisi, una volta lo erano andate, ma solo per convincere il loro adorato nonnino a comprarle un’intera collezione di bambole antiche di porcellana.

Questo accadeva a 5 anni.

Da allora non era più esistita nessuna tregua o trattato tra di loro.

Si odiavano e basta.

Sbuffando sonoramente, Erii iniziò a scrutare dalla sua postazione l’arena e la tribuna circostante.

Intanto, il presentatore si stava dirigendo verso la sua postazione.

Segno evidente che di lì a poco l’incontro sarebbe iniziato.

 



AUTRICE SPACE

 

Allora, questo è il mio primo capitolo della mia primissima fan fiction, dedicata al mondo dei fantastici “Cavalieri dello Zodiaco” (ma questo lo sapete benissimo, visto che siete in questa sezione, XDXDXD).

Il mio nuovo personaggio, Erii Thule, non è una Mary Sue, e l’ho creata ed inserita nella storia per rendere la vita ai nostri cavalieri più difficile, non certo per facilitarla.

Vi avverto che non seguirò per filo e per segno la trama, e perdonatemi la mia ignoranza, ma userò i nomi utilizzati dal cartone animato, visto che non ho mai avuto la possibilità di leggere il manga.

Dopo questa piccola nota, spero che come primo capitolo vi sia piaciuto, e spero anche in qualche recensione per sapere il vostro parere ^_^

P.S. Ho controllato e riveduto il testo molte volte, spero che non mi sia sfuggito nessun errore.

A presto,

Renesmee

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Renesmee