Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Anxiety_    11/08/2014    1 recensioni
Ciao sono Michael Clifford, ho 19 anni e vivo a Sidney, in Australia. I miei migliori amici sono Calum Hood, Ashton Irwin e Luke Hemmings. Ho una cotta per Calum e credo che lui non lo sappia, l'unico che lo sa è Ashton e credo che lui sia innamorato di una cerca Charlie, ci parla spesso di lei.
Tornando a noi, io, Cal, Ash e Luke abbiamo formato una boyband, si chiama 5 Second Of Summer.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattinata con molto sole a Sidney, così decisi di andare a fare una passeggiata per il parco vicino da solo dato che tutti dormivano ancora.
Appena arrivai al parco mi sedetti su una panchina, quando ad un certo punto arriva Ashton (sapeva che ero lì perché ci vado ogni mattina).
«Ehi Clifford, come mai sei venuto qua da solo?» disse Ashton sedendosi accanto a me e sorridendo.
«Ehi Irwin, ero venuto a pensare e poi stavate dormendo tutti e non volevo disturbare.» dissi guardandolo, e ricambiando il sorriso.
«A cosa pensavi?», Ashton mi guardava leggermente preoccupato, è raro che io mi rifugi da solo a pensare. Di solito ne parlo con lui.
«Non ti preoccupare, torniamo dai ragazzi si saranno svegliati.»mi alzai e incominciai a camminare verso casa con Ashton accanto, nessuno dei due aprì bocca per tutto il tragitto.
Appena arrivammo a casa, Calum mi abbracciò. Io rimasi immobile, non me lo aspettavo. Non da lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Anxiety_