Serie TV > Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoon21    11/08/2014    2 recensioni
-Tu non mi conosci-
È questa la frase che Chris dice al padre nella puntata "Nella tela del ragno".
E io ho immaginato i pensieri e le emozioni di Leo...
Spero vi piaccia!
Hoon21
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Halliwell, Leo Wyatt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A te che stai leggendo


Tu non mi conosci.



-Tu non mi conosci! Tu non mi conosci!- continuava a urlare Chris mentre mi colpiva ripetutamente al viso. Sapevo che non era il demone che l'aveva posseduto a farlo parlare. Nei suoi occhi leggevo autentico dolore e dentro mi sentivo morire. Ero io l'artefice di quel dolore. Era vero che non lo conoscevo. Altrimenti avrei saputo perche' mi odiasse cosi' tanto...

Ma avevo voglia di conoscere mio figlio!

Volevo rimediare agli errori che avevo commesso nel futuro.

Volevo prenderlo tra le braccia e dirgli che andava tutto bene e che c'ero io con lui,che non era piu' solo.

Volevo abbracciarlo e dirgli che ero orgoglioso di avere un figlio cosi' coraggioso.

Volevo asciugare quelle lacrime che vedevo luccicare nei suoi occhi.

Le parole mi morirono in bocca quando Piper lo scosto' da me. Se ne ando' senza dire una parola ma nella mia testa rimbombava quella frase.

Perdonami Chris.


Angolo dell'autrice.

Salve a tutti! E' la mia prima fanfiction su Streghe. E' il mio telefilm preferito da quando ero bambina e il mio personaggio preferito e' sempre stato Chris. Ho pensato di scrivere questa breve one-shot dalla frase -Tu non mi conosci- che Chris dice al padre nella puntata -Nella tela del ragno- e volevo scoprire i pensieri di Leo in quel momento.

Mi scuso per non aver potuto utilizzare l'accento e di averlo dovuto sostituire con l'apostrofo a causa di un problema nel mio pc.

Recensite se volete. Vi ringrazio per il tempo che avete dedicato a me e alla mia storia. Spero ne siate rimasti soddisfatti.

Hoon21 :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21