Serie TV > Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoon21    11/08/2014    3 recensioni
Chris lascia una lettera a Piper e a Leo per manifestare il proprio affetto dopo essere tornato nel futuro.
Dal testo:
"Grazie mamma per esserci sempre stata e avermi insegnato ad amare e a lottare"
Per saperne di più,entrate a leggere!
Hoon21
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Halliwell, Leo Wyatt, Piper Halliwell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle mamme e ai papa'


Cari mamma e papa'...


Piper stava sistemando la sua camera da letto quando nel suo comodino trovo' una lettera. Sulla busta bianca c'era scritto -Chris- con una calligrafia irregolare. Accenno' un sorriso e chiamo' immediatamente Leo.

-Dimmi Piper, cosa succede?- chiese il marito preoccupato. Lei per tutta risposta gli porse la lettera.

-Chris? E perche' mai Chris ci ha scritto una lettera? E' m...se n'e' andato da qualche settimana-

Gli risultava ancora difficile dire che suo figlio gli era morto tra le braccia. Sapevo che nel futuro non dovevo temere niente per mio figlio ma era stata comunque un'esperienza traumatizzante.

-Credo che l'unico modo per scoprirlo sia leggerla,no?- E aprirono la lettera.


Cari mamma e papa',

quando leggerete questa lettera io saro' tornato nel futuro e mio fratello sara' salvo. Sapete, e' stato bello rivedervi. Non so se vi trovero' nel mio futuro ma ho potuto comunque passare del tempo con voi. Quando vi ho visti, appena arrivato, ho provato una tremenda fitta di dolore e non potevo neanche chiamarvi <>. Mi dovevo fingere freddo e pensare solo ai demoni per proteggere il piccolo Wyatt quando in realta' volevo solo abbracciarvi. Siete due genitori fantastici. Anche tu papa'. All'inizio ero solo arrabbiato. Pensavo non mi volessi bene. Pensavo di non essere abbastanza perche' non ero Wyatt. Grazie papa' per avermi amato e incoraggiato in questi mesi passati insieme. Sei un uomo forte e coraggioso. Prenditi cura della mamma e fa in modo che non le capiti nulla.

Grazie mamma per esserci sempre stata e avermi insegnato ad amare e a lottare. Magari nel nuovo futuro riusciro' a riavere la mia Bianca.

Grazie di tutto. Wyatt e' al sicuro, ve lo garantisco.

Vi voglio bene..

Vostro figlio,

Chris




Leo e Piper si guardarono sorridendo. Non c'era bisogno di parlare, le lacrime dicevano tutto.



Angolo dell'autrice.

Salve gente! Ecco a voi un'altra one-shot. Spero vi piaccia la lettera di Chris. Scusate se non ho potuto usare l'accento al posto dell'apostrofo ma ho un problema al computer.

Recensite se volete e vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato.

Hoon21 :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21