Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    11/08/2014    0 recensioni
Due entità semi-divine che stanno per affrontarsi.
Un padre che farà di tutto per difendere la figlia.
Destini che si intrecciano.
Questo ed altro.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Princess Celestia, Queen Chrysalis, Re Sombra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kraller, sbigottito dal mio attacco, aveva ancora la faccia per terra e cercava di rialzarsi facendo leva sulle braccia.

- Ok, primo: MA. Secondo: CHE CAZZO!?! -

Proprio mentre stava per rialzarsi, lo rimisi subito al tappeto piantandogli un piede nella schiena, impedendogli di muoversi. Dato che non poteva scappare cominciò a dimenarsi nel vano tentativo di sfuggire alla mia presa. Con le mani gli afferrai le ali.

- Nutty, ti potresti tappare le orecchie e girare dall'altra parte? -

Lei fece ciò che gli chiese voltandosi da un'altra parte e mettendosi gli zoccoli nelle orecchie. Quando fui sicuro che non avrebbe potuto vedere e sentire niente, cominciai a tirare con forza quelle appendici membrate, facendo andare fuori dai gangheri il calamaro.

- MALEDETTO!! GIURO CHE INFILERO' IL MIO PIEDE NEL PUO POMPOSO CUL...-

Le parole gli scivolarono giù per la gola quando, con un ultimo strattone, riuscì a strappargli le ali e le buttai per terra. Non riuscì neanche a gridare, restò ammutolito. Anzi, cominciò a dimenarsi anche di più. Sollevai leggermente il piede con cui lo tenevo bloccato, e lui ne approfittò per allontanarsi da me di una decina di metri.

- SCHIFOSO BASTARDO!!! -

Mi puntò le bracci contro e fece uscire dai palmi delle mani due potenti raggi di energia. Mi limitai a mettere una delle mie ali davanti al corpo. Il raggio non riuscì nemmeno a scalfirmi, persi solo qualche piuma. Mi sentivo invincibile.

Kraller era rimasto pietrificato, non riusciva a spiegarsi come avessi potuto diventare così forte. Era inebriante l'odore della sua paura.

Con una velocità supersonica mi portai dinanzi a lui, lo afferrai per la faccia e lo sollevai da terra.

- Kraller, per secoli e secoli tu e il barone avete distrutto centinaia di mondi senza mai preoccuparvi di nessuno, è giunto il momento di fartela pagare. -

Potevo sentire chiaramente che sudava, dato che mi aveva inzuppato tutta la mano.

- Prima dimmi: cos'è piccolo come la polvere? Fine come la polvere? E probabilmente domani si risveglierà come polvere? -

- Sono...sono io?...-

- Risposta esatta. -

Utilizzando la mano libera, trapassai il torace di quel mostro con gli artigli. Lui afferrò il braccio con cui lo tenevo sospeso con tutte le forze che aveva, ma piano piano la presa divenne sempre più debole, fino a mollarmi del tutto.

E per finire il lavoro, dalla mano con cui lo avevo infilzato, feci partire una raggio energetico di colore azzurro celeste che ridusse in polvere la parte superiore del suo corpo, lasciando che quella inferiore cadesse al suolo e lo bagnasse con sangue viola.

Kraller era morto.

 

Intanto, non troppo distante da noi, una persona aveva assistito a tutta la scena.

- E'...è incredibile....-

Crimson era più che terrorizzato, se avevo sconfitto la sua nemesi con tanta facilità, lui, ormai debole e senza un braccio, sarebbe stato spazzato via.

- Meglio darmi alla ritirata strategica. -

Non riuscì a fare neanche un passo che mi misi davanti a lui. Cadde quasi per terra, ma lo presi in tempo per il colletto della camicia.

- Dove pensi di andare? -

- Sai, sono una persona molto impegnata e quindi...-

- Non stai dimenticando qualcosa? -

Anche con indosso la maschera, sapevo che mi stava guardando con aria interrogativa. In risposta, gli indicai con l'artiglio Celestia, Chrysalis e Sombra.

- Ridagli le loro anime. -

- Va..va bene...m-ma non ti alterare...-

Spostò leggermente la maschera e dal suo volto uscirono tre fasci di luce, che corsero verso i corpi e che si posarono su di loro, ritrasformandoli al lor aspetto di solito.

- Mollai la presa su di lui e lo lasciai cadere.

- Non ti voglio vedere mai più! -

Lo guardai con la faccia più truce che riuscì a fare, poi gli diedi le spalle e mi incamminai.

- NON DEVI MAI ABBASSARE LA GUARDIA!!! -

Mi voltai, e notai che era balzato in aria e stava cercando di colpirmi con il pugno. Non poté colpirmi perché lo presi per il braccio lasciandolo a ciondolare. Non si aspettava una contro mossa e quindi tentò il tutto per tutto con le suppliche.

- Ti prego non uccidermi. -

- Ok. -

- Sul serio? -

- No, cazzo. -

Lo gettai con forza contro il suolo.

- Ehi Crimson – dissi caricando il braccio destro – hai mai visto il volto di un vero angelo? -

Gli diedi un pugno in faccia tanto forte, da creare crepe nella terra. Quando poi tolsi la mano vidi che la maschera era tutta scheggiata. Dopo qualche secondo questa si ruppe, e allora, entrò in azione il buco nero, che però, invece di assorbire ciò che c'era intorno, risucchiò nel suo vortice il corpo del barone, finché non implose cercando di auto-assorbirsi.

 

Andai verso Nutty, la presi fra le mie braccia e la strinsi nel braccio più tenero che avessi mai fatto. Lei mi guardò con due occhi ricolmi di speranza e mi disse:

- E' tutto finito? -

Le risposi sorridendogli.

- E' tutto finito. -

Finalmente.

 

 

Spezzone ironico: torniamo indietro a quando sto per infilzare Kraller.

- Kraller, ti va di fare un gioco? Vedi di seguirmi: guarda me, guarda la mia mano, guarda me, guarda la mia mano, guarda me, guarda la mia mano, guarda me, guarda il tuo torace, guarda me, guarda la mia mano, guarda me, guarda il tuo torace, guarda me, dov'è finita la mia mano?, guarda me, guarda il tuo torace, cosa c'è nel tuo torace? la mia mano, sai perché? Perché ti ho infilzato. E se non lo hai capito sei praticamente fottuto. -

 

 

 

 

P.S: ci tengo a ringraziare tutti i video di Youtube ed i Youtuber che mi hanno fornito le loro più belle battute (non voglio che pensino che gliele abbia rubate)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber