Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: incalumsarms    11/08/2014    0 recensioni
E se due fratellastri provassero forti sentimenti reciproci,ma i loro genitori sono contrari a questo?..
Forbidden Love//Luke Hemmings~
'Come puoi innamorarti di me,sono un disastro.'
'Sei il disastro piu' bello che mi sia mai capitato.'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Driinn...Driinn..

La sveglia continuava a suonare nelle mie orecchie ed ormai ci avevo fatto l'abitudine. Ginnie,la direttrice dell'orfanotrofio mi sveglio' con i suoi modi fini e cordiali.

'Maddie alzati,forza!'

'Mhh..'

'Oggi e' il grande giorno,avrai una nuova famiglia!'

'Avanti dillo che vuoi togliermi dai piedi..'

'Alzati idiota..'

Con molta non-chalance la mandai a quel paese alzandomi di malavoglia dal mio amato lettino.

Presi i miei vestiti,ed entrai in bagno. Alzai i miei lunghi capelli castani ed illuminai gli occhi color oceano con un po' di mascara.

Pronta per sparire di qui..

Mi diressi verso l'atrio dell'orfanotrofio dove Ginnie mi aspettava con le mie valigie.

'Buona fortuna tesoro,vedrai che in un giorno ti ambienterai subito!'

'Si come no..'

Mi fece un sorriso compassionevole e lascio' un bacio sulla mia fronte,poi mi diressi verso l'auto che mi avrebbe portato alla mia nuova casa. Il mio entusiasmo non era evidente,insomma non sono una che sprizza gioia da tutti i pori,sono contenta si,ma mi manchera' quella che per otto anni e' stata la mia casa..

Lanciai un ultimo sguardo a Ginnie salutandola con la mano,si vedeva che stava piangendo e faceva male vederla cosi'. Io e Ginnie abbiamo sempre avuto un rapporto mamma e figlia,e' una donna gentile e premurosa e in questi anni mi e' sempre stata accanto facendomi superare la morte dei miei genitori.

Sali' sull'auto e sospirai mentre una lacrima si faceva spazio tra le altre che erano scese.

Durante il tragitto in macchina pensai a come sarebbe stata la mia nuova vita,i miei nuovi 'genitori',anche se non sono ancora pronta per chiamarli cosi',infondo i miei genitori rimarranno sempre tali,anche se sono lontani da me.

Arrivata davanti a casa scesi le valigie e suonai il campanello.

Una donna dai capelli biondi e gli occhi marroni mi saluto' calorosamente regalandomi un abbraccio che non ricambiai al momento.

'Ciao tesoro,io sono Katy e lui e' mio marito John!'

L'uomo si avvicino' a me stringendomi la mano sorridendo.

'Piacere...'

'Maddie,sono Maddie..'

'Maddie!'

Sorrisi e lanciai uno sguardo alla casa,era davvero bella e accogliente.

Katy mi fece salire al piano di sopra lasciandomi davanti ad una porta,e dalla scritta 'Keep out' capi' che non ero l'unica 'figlia'.

Bussai ma non rispose nessuno,cosi' riprovai una seconda volta ma niente.

Allora decisi di aprire.

Mi soffermai sulla figura maschile di un ragazzo davvero,davvero stupendo.

Aveva i capelli biondi,gli occhi azzurri ed un piercing sul labbro.

'Insomma non sai cosa vuol dire bussare?'

'Forse non avrai sentito,ma ho bussato almeno tre volte e tu non hai risposto!'

Devo dire che si stava creando un legame...un po' brusco ma pur sempre un legame!

'Oh tu devi essere la mia sorellastra,non male.'

'Calmo ragazzo,ricordati che sono la tua sorellastra,quindi provaci e ti tiro quel piercing che porti sul labbro.'

Okay avevo un po' esagerato..ma quel ragazzo aveva un bel caratterino.

'Ehi calma tigre,nessuno vuole provarci..almeno adesso..'

Con un sorriso malizioso si rimise le cuffie e si stese sul letto,ma con un gesto veloce gliele tolsi.

'Non so il tuo nome..'

'Luke e tu?'

'Maddie.'

'Bene Maddie,adesso potresti ridarmi le mie cuffie?'

Sbuffai e le lanciai sul suo petto nudo..ehm..si okay.

Me ne andai sbattendo la porta.

Mi accorsi di avere le guancie che andavano a fuoco alla vista del ragazzo.

Si Maddie,sei un'idiota.

Bel primo giorno direi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: incalumsarms