Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: HimeChan XD    13/09/2008    1 recensioni
Salve a tutti ! Nuova shot ^_^ Kagome si troverà costretta a fare la baby-sitter e Inuyasha l'aiuterà !
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I BABY SITTER

 

Un'altra giornata scorreva tranquilla a casa Higurashi, Kagome era tornata nella sua epoca in vista di un imperdibile esame da qualche giorno. Ormai la sua "vacanza" era agli sgoccioli Inuyasha era stato chiaro due giorni non uno di più, ormai rassegnata Kagome stava preparando lo zaino per tornare nel Sengoku.

-Mamma??-

-Che c'è cara?-

-Le provviste sono pronte?- Se fosse tornata a mani vuote non avrebbero mangiato cibo decente per tutto il viaggio e questo non poteva di certo accadere. "Inuyasha a stomaco vuoto è ancora più irrascibile" si disse Kagome.

-Si certo è tutto pronto sul tavolo !- Come al solito aveva esagerato e Kagome ancora una volta mise a dura prova la resistenza del suo zaino giallo ormai immancabile compagno di viaggio della ragazza.

-Mammaaaaaaaa! al telefono!-

-Sota su non urlare così tua madre non è mica sorda!!-

-Scusa nonno...-

Intanto la signora Higurashi era andata a rispondere al telefono, era una sua amica.

-Cosa ? Tu e tuo marito uscite fuori a cena? Oh che romantico....Ma e il piccolo Shin? Ah bè...Un attimo ! No non posso...Io, il nonno e Sota andiamo al Luna Park ! Ah ma aspetta ! Ci può pensare Kagome non ti preoccupare...Si ti aspetto ciao a dopo!-

-Chi era mamma?-

-Era la mia amica Yuri mi ha chiesto un favore.-

-Ah e questo per caso  comprende anche me?- Infatti "involontariamente" Kagome aveva ascoltato la conversazione e si era sentita chiamata in causa dalla mamma. " A che dovrei pensare io? Devo saltare subito nel pozzo o Inuyasha verrà a prendermi !"

-Mi ha chiesto di fare da baby-sitter a suo figlio, sai ha due anni, ma io non posso portiamo Sota al Luna Park!-

-Ma mamma io devo tornare nel Sengoku come faccio a tenere a bada un bambino?-

-Kagome per favore ! Yuri è una mia cara amica non potevo dirle di no...Vedrai che andrà tutto bene i tuoi amici capiranno se tardi di un giorno!-

-I miei amici si, ma Inuyasha sarà qui tra poco perchè sono in ritardo ne sono sicura !-

-Meglio, così ti potrà aiutare!- La signora Higurashi forse non sa che il mezzodemone non ha il cuore tenero con i bimbi...Basta veder come fa con Shippo.No si disse Kagome "Questa volta Inuyasha si arrabbierà da matti!"

-Ti prego Kagome non posso tirarmi indietro proprio ora !Tra cinque minuti Yuri sarà qui con il bambino e tutte le sue cose !-

-Ahaaa e va bene ! Ti aiuterò...-

-Grazie bambina mia sapevo che avrei potuto contare su di te!-

-Si si...- "E ora come glielo spiego ad Inuasha che stasera faremo i baby-sitter??" Se ne vedranno delle belle a casa Higurashi stasera...Forse la giornata non sarebbe stata tanto "tranquilla".

********************************************************************

E' trascorsa un'ora da quando Yuri era stata al tempio con il piccolo Shin e l'allegra famigliola se n'era andata via, Inuyasha non era ancora venuto a prendere Kagome, la ragazza pensò che fosse molto strana come cosa, di solito appena tarda di qualche minuto col suo fare "gentile" veniva a prenderla senza ammettere repliche ! Ma forse anche questa volta sarebbe stato così visto che nel cortile del tempio una figura si avvicinava a grandi balzi verso la porta di casa Higurashi.Naturalmente sappiamo tutti chi è...

-Kagomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!-

-Non urlare così !- Kagome era andata ad aprire la porta con il piccolo Shin in braccio, quest'ultimo è un piccolo fagotto rosa, capelli neri e in testa una cuffietta bianca con delle orecchie da coniglio, appena Kagome lo vide le vennero subito in mente le candide orecchie del suo mezzodemone.

-Perchè non sei ancora tornata da noi??- Non aveva notato il bambino...Eppure non passava inosservato, piangeva e urlava fra le braccia di Kagome.

-Mi dispiace ma non posso tornare oggi ho da fare!-

-E che ci sarebbe di più importante??-

Kagome spazientita mise il bambino che ancora strillava davanti alla faccia del mezzodemone e finalmente lui si rese conto della novità

-K-Kagome chi è questo bambino??-

-Si chiama Shin...-

-Non s-sarà mica tu figlio??- Ebbene si, si era fatto l'idea sbagliata...

-Ma sei scemo? avanti entra...-

I due entrarono dentro casa, subito Inuyasha si rese conto che era tutto molto in disordine, i cuscini del divano erano tutti per terra anzi stavano sopra una coperta che sembrava molto morbida e sopra la coperta delle cose strane, colorate, assomigliavano alle cianfrusaglie di Shippo ma erano molto più appariscenti.

-Kagome mi dici che succede? C'è un sacco di disordine e non mi hai ancora detto perchè hai un bambino!-

Proprio in quel momento prima che Kagome aprisse bocca per dare spiegazioni dalla cucina si sentì il trillo di un timer per cucinare.

-Oh il latte è pronto! Me lo tieni un attimo, devo riempire il biberon...- "Speriamo che sappia come si tiene in braccio un bambino..."

Kagome mise in braccio ad Inuyasha il bambino e scappò via in cucina, le previsioni della ragazza non erano sbagliate, infatti Inuyasha prese il piccolo Shin come se fosse una cosa mai vista tenendolo in alto e guardandolo torvo,però c'è da dire che Inuyasha al bambino piaceva...Mentre lui lo guardava rideva come un matto e cercava di toccare le sue orecchie.

-Kagome!! Dannazione vuoi tornare qui e prendere questo "coso"??- Kagome tornò dalla cucina muovendo su e giù un biberon, riprese in braccio il bimbo e si andò a sedere nel divano. Inuyasha naturalmente la seguì voleva vederci chiaro.

-Adesso mi vuoi dire che sta succedendo? Sei sola in casa?-

-Si...Ora ti spiego...Stavo per tornare all'epoca Sengoku-infatti se guardi sul tavolo vedi lo zaino pronto-ma all'ultimo mia madre mi ha chiesto di fare da baby-sotter al figlio di una sua amica-

-E lei non poteva scusa??-

-No...Lei e il nonno avevano promesso a Sota che l'avrebbero portato alle giostre...-

-Che sono le giostre?-

-Non importa te lo spiegherò un'altra volta...Comunque questo è Shin !-

-Allora non è tuo figlio??-

-No razza di scemo! Senti...Non è che stai con me oggi?-

-Cosa?Qui?-

-Si! Mi potresti aiutare con il bambino! Sembra che tu li piaccia...-

-Ma stai scherzando? Io a fare da balia ad un moccioso?-

-Dai Inu-Chan ti prego!!- Kagome partì con l'arma segreta...Fare gli occhi dolci, quell'espressione era il punto debole di Inuyasha, non resisteva a quello sguardo ! Così con una faccia rassegnata che voleva però sembrare arrabbiata disse di si e restò con Kagome e Shin per il resto della serata, una serata moooolto lunga...

Kagome finì di far bere il latte al bambino e dopo averli fatto fare il ruttino-facendo finta di non sentire il verso di disgustato di Inuyasha-mise Shin nella coperta per terra lasciandolo libero di giocare.

-Cosa sono quei cosi che si illuminano?-

-Sono giochi della mia epoca Inuyasha...I bambini ci si divertono!-

-Sarà ma io li trovo stupidi !-

-Senti Inu-Chan stai con Shin d'accordo? Io devo preparare la cena !-

-La cena? Bene ho una gran fame! Che si mangia ?- Lo disse tutto contento, quasi scodinzolando a Kagome fece una gran tenerezza.

-Bè devo prima fare la pappa per Shin...Non ho tempo di fare qualcosa di elaborato preparerò del ramen istantaneo!-

-Ahaaaaa no ancora quella dannata sbobba la mangiamo tutti i giorni!!-

-Non ti sentoooo!-

Kagome infatti invece di starsene a sentire le lamentele di Inuyasha era già entrata in cucina lasciandolo solo con il bambino.

-Che hai da guardare eh?-

Shin aveva interrotto il suo gran divertimento e si era messo a fissare Inuyasha

-Oh senti non fissarmi così ho ucciso per molto meno !!-

-Ahahahah! Cagnoino !-

-Come mi hai chiamato??-

-Cagnoino!- "Si questo moccioso mi ha chiamato proprio cagnolino! Ora li faccio vedere io"

-Cagnoino buffo!! Ahahahaha- Inuyasha prese il bambino in braccio-cioè più che in braccio l'aveva tenuto in aria come prima-e lo guardò con gli occhi stretti in due fessure.

-Non osare mai più chiamarmi cagnolino moccioso !!- Disse anzi...Ringhiò ! Subito Shin si mise a piangere e Inuyasha non sapendo che fare scappò in cucina da Kagome.

-Che cosa è successo??- Disse Kagome strappando  il bambino

di mano a Inuyasha.

-Si è messo a piangere !-

-Non può essersi messo a piangere senza motivo !-

-Ma che ne so io !-

-Inuyasha mettiti seduto a tavola e sta zitto è pronta la cena !-

-Ahaaa finalmente !- Subito  prese posto a tavola contento che il "moccioso" ce l'avesse Kagome e si mise a trangugiare la sua porzione.

-Meno male che eri stufo del ramen !- Intanto anche lei si sedette di fronte a Shin tutto contento nel suo seggiolone.

-Su fa ahaaaaaaaa!- Disse Kagome mentre imboccava il bambino.

-Ahaaaaaaaa- Dentro, tutto il cucchiaino di una pappetta verde, (chissà perchè tutte le pappe per bambini sono o verdi o gialle) dritto nella bocca di Shin.

-Che sciocchezze...-

-Si fa così con i bimbetti Inu-Chan...Dai fai ahaaa tesorino !-

-Ahaaaaaaaa- Dentro un altro cucchiaino e così succede anche per altre sette cucchiaiate finchè non accade...Shin evidentemente pieno si gira verso Inuyasha e vomita tutta la sua "deliziosa"  pappa addosso al kimono del mezzodemone colto di sospresa.

-Ahaaaaa che schifo dannato moccioso !!- Inuyasha schizzò in piedi e guardò sempre più schifato l'opera di Shin sul suo adorato kimono rosso.

-Sta calmo Inyasha Shin ha solo avuto un piccolo rigurgitino...- Disse Kagome prendendo il bambino dal seggiolone e pulendoli la bocca.

-Togliti il kimono e mettilo di sopra nel bagno, dopo lo puliamo...In fretta ! Puzza da morire !-

-Bè scusa se il bambino mi ha rifatto quella schifezza di cena addosso !!- Inuyasha era arrabbiatissimo, non solo Kagome non era tornata subito dall'altra parte del pozzo ma doveva anche aiutarla con quella piccola peste rigettatrice ! "Ma gliela farò pagare o se gliela farò pagare dannata !!" Salì al piano di sopra e buttò il kimono nel lavandino del bagno, poco dopo arrivò anche Kagome.

-Dove hai lasciato il moccioso?-

-E' di sotto sta guardando la tv ! Hai messo a bagno il kimono?-

-No! tu m'hai detto di metterlo "in bagno" non "a bagno"!-

-Hai ragione, hai ragione...- Kagome spazientita mise il kimono rosso di Inuyasha sotto l'acqua e iniziò a ripulire tutto.

-Tornerà come nuovo...Abbi pazienza...-

-Quando finirà questa tortura?-

-Fra qualche ora mia madre tornerà a casa...Non tarderanno il nonno non regge molto !-

Dal piano terra i due sentirono le urla del pianto di Shin, Kagome e Inuyasha scesero velocemente le scale e trovarono il bambino in lacrime sdraiato a pancia in giù nella coperta.Kagome fu la prima ad accorrere-anche perchè Inuyasha si manteneva a distanza da quella macchina fabbrica vomito-lo prese in braccio e si rese conto che aveva bisogno di essere cambiato.

-Inu-Chan vieni Shin dev'essere cambiato...- Inuyasha si avvicinò e annusò l'aria.

-Oh Kamisama ma che razza di cose ci sono dentro questo bambino?? Sicura che non sia un demone?-

-Si sono sicura ! Su piccolino adesso vedrai che starai meglio !- Stese il bambino sulla coperta e delicatamente li tolse il pannolino, appena lo fece Inuyasha cadde a terra svenuto per l'odore, il suo olfatto era troppo sensibile per certe cose.

-Oh no Inuyasha !! Uffaa ci mancava solo lui che sviene...Però accidenti ha ragione ma che c'è dentro quelle pappe Shin? Sembra che tu abbia mangiato un demone avariato...- Pochi minuti dopo Shin era bello, pulito e fresco ma Inuyasha era ancora steso a terra con un impellente bisogno di aria pulita, così Kagome dopo aver ritirato tutto il necessario per cambiare Shin andò da Inuyasha e li fece aria.

-Su Inuyasha riprenditi !-

-Ahaaaaaa dannato...moccioso...-

-Avanti tirati su ! Ti porto un bicchiere d'acqua...-

-Lascia stare...Ce la faccio- Piano piano si alzò e andò a sedersi nel divano seguito subito da Kagome.

-Stai meglio?-

-Si...Ma sono ancora stordito...-

-Posso capire...Oggi sono esausta non ci voleva questo impegno da baby-sitter!!-

-Sei stanca? Perchè che hai fatto oggi?-

-Ti ricordo che oggi avevo un esame ! Per studiare sono stata sveglia tutta la notte...-

-Zuccona ti capita sempre così!-

-Non sei per niente carino se solo...- Fu interrotta da uno sbadiglio che veniva da Shin, il piccolo aveva sonno e li si stavano chiudendo gli occhi.

-Ho...Uahaaa...Ho chonno!-

-Ohooooo povero tesorino sei esausto eh? Vieni qui !- Kagome lo prese da terra e lo fece sdraiare nelle sue braccia, Inuyasha intanto osservava silenzioso la scena e si accorse anche lui di avere sonno.Piano piano si accasciò nella spalla di Kagome e chiuse gli occhi addormentandosi così come fece Shin.

-Si è addormentato...Inu-Chan hai visto? Inu-Chan?- Si voltò verso Inuyasha e vide che stava dormendo, fece un sorriso e guardò i due con tenerezza.

**********************************************************************

Una mezzora dopo la mamma , il nonno e Sota rientrarono a casa e videro il tenero quadretto...Inuyasha addormentato nella spalla di Kagome, Shin fra le sue braccia e la ragazza che sorvegliava i due come una madre attenta.

-Mamma siete tornati!-

-Dammi pure Shin...Yuri è qua fuori e lo sta aspettando...- Kagome passò il bambino a sua madre.

-E' stato bravo?-

-Si tranquilla....-

-Non svegliare Inuyasha lascialo dormire nel divano...-

-Si certo !- La madre di Kagome uscì dalla porta con Shin e la ragazza si alzò piano piano facendo attenzione a non svegliare Inuyasha, lo fece sdraiare nel divano completamente e li mise sopra una coperta.

-Grazie per avermi aiutata Inu-Chan...- Diede un bacio sulla fronte a Inuyasha e andò a dormire "Alla fine fare da baby-sitter a Shin insieme ad Inuyasha non è stato poi così male..."

 

FINE ^_^

 

 

Hihihi che carini ! Inuyasha che fa il baby-sitter non è una cosa che si vede tutti i giorni ! Ciao bacioni alla prossima !! ^_^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD