Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy24    11/08/2014    7 recensioni
Qualcosa mi tira su...ma cosa?
Sarà sicuramente un demone.
Ecco la mia morte è giunta.
Sento un rumore tipo quello di una frusta.
Sesshomaru, no impossibile...chi è che mi sta salvando?
____________
Ciao, stavolta ho pensato di fare una piccola one short sulla coppia Sesshomaru/Kagome!
La vita di Kagome dopo questo giorno cambiò radicalmente, è il caso di preoccuparsi della mia mente contorta? Bhè vi posso solo dire leggete e vedrete!
Ciau
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kagome, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola oneshort in attesa che il pc torni a funzionare.
Buona lettura! =3

Ciao mi chiamo Kagome Higurashi, ho 15 anni e sono una ragazzina delle medie, ultimamente faccio molte assenze a scuola perchè attraverso un pozzo collegato al periodo Sengoku, questo pozzo è situato al tempio Higurashi dove vivo con mia madre Naomi, una donna onesta e bella,  mio nonno Yoshito, un uomo molto originale  e il mio fratellino Sota, una piccola peste.
Nel periodo Sengoku viaggio insieme a Inuyasha, un mezzodemone cane che quel giorno aveva il raffreddore, poi c'è Shippo un cucciolo di demone volpe, Miroku, un bonzo depravato rimasto per caso senza voce chiedendo aiuto dalla sua fidanzata e Sango, una sterminatrice di demoni, nonchè la mia migliore amica e la futura sposa di Miroku.
Viaggiando abbiamo conosciuto un sacco di persone, demoni e non morti tra cui persino il fratello ,o meglio, fratellastro di Inuyasha, Sesshomaru un vero demone cane, nato dallo stesso padre di Inuyasha e da una madre demone.
Arrivo nell'epoca Sengoku e vengo accolta dai miei amici, d'un tratto vedo una figura, metto a fuoco e riconosco Sesshomaru, nascosto dietro un albero e...mi guarda...poi quella sagoma sparisce, io senza pensarci due volte lo inseguo, lasciando li i miei amici, a cui inventando una scusa ho detto di non seguirmi, arrivo in un bosco e inizio a chiamare Sesshomaru, aspetta...perchè lo faccio? 
D'un tratto sento uno spostamento d'aria dietro di me, mi giro e il  glaciale e potente demone cane mi bacia, e io ricambio, finito il bacio sparisce ancora e io lo seguo perdendo le sue traccie e finendo in un villaggio che dopo qualche minuto viene attaccato dai demoni e tutta la gente viene assalita dalle calde fiamme.
Vengo colpita da un demone all'improvviso venendo gravemente ferita a una gamba, non posso reagire non ho le mie freccie, vengo colpita ancora, questa volta a un fianco, poi a un braccio, non riesco a muovermi, così decido di rimanere li ed aspettare di essere divorata da un demone, gli occhi mi si chiudono lentamente e rimango li priva di sensi a giacere su quel terreno arido.
Qualcosa mi tira su...ma cosa?
Sarà sicuramente un demone.
Ecco la mia morte è giunta.
Sento un rumore tipo quello di una frusta.
Sesshomaru, no impossibile...chi è che mi sta salvando?
Sento ancora il fuoco del villaggio.
All'improvviso non sento più quelle fiamme che mi avrebbero presto avvolta e uccisa, se non l'avesse fatto prima un demone.
Mi sveglio.
Vedo Sesshomaru.
Mi accarezza una guancia.
-Ti amo-
Glielo rivelo.
Lui non risponde.
Mi bacia.
Contraccambio.
Non so nè perchè glie l'ho detto nè perchè ho contraccambiato, so solo che lo amo.
Mi porta dalla vecchia Kaede che mi cura, una volta guarita del tutto Sesshomaru se ne va e io lo seguo sotto gli occhi increduli dei miei amici.
Addio Inuyasha, Sango, Miroku, Shippo.
Ben arrivato nella mia vita Sesshomaru amore mio!



Angolo autore<3
Allora che ne dite? Pessimo? Sono stata esagerata? Ditemi tutte le vostre critiche sia positive sia negative ci conto =D
Questa piccola oneshort ovviamente la dedico alla coppia Sesshomaru e Kagome, è la prima volta che scrivo una ff su questa coppia e spero vi sia piaciuta.
Ciao dalla vostra Ely! =D
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Amy24