Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: inhoransarms_    12/08/2014    2 recensioni
'Ti avevo chiesto di non stare attaccata a Calum'
'ti ho già detto di non intrometterti tra me e Calum'
_______
'ti ho ritrovata finalmente' mi disse Jace piangendo tra le mie braccia.
STORIA SOSPESA.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘quando glielo dirai?’ mi chiese Ashton per la trentesima volta e come le volte prima gli rispondevo ‘domani’ e mi metteva su il broncio. Non potevo andare da Calum lo stesso giorno che mi aveva confessato quello che provava per me e dirgli ‘ehi Cal, senti sto con Ashton, ma non ti preoccupare eh’ lo avrei sicuramente ferito più di quanto non lo fosse già, perché diciamocelo; solo una stupida rifiuterebbe Calum Hood.
‘quindi vuol dire che non lo posso nemmeno dire agli altri?’ sbuffò giocando con un ciocca dei miei capelli, che prontamente gliela levai dalle mani; odiavo quando mi si toccavano i capelli, non per un fatto estetico ma perché quando ero piccola Dennis me li tirava sempre.
‘Non dirlo a Luke, per lo meno non a scuola. Conoscendolo si metterà a urlare come una gallina e non ci tengo ad avere l’attenzione di tutta la scuola addosso’
‘Io non capisco il tuo problema’ sbottò Ashton alzandosi di scatto e guardandomi cupo, alzai le sopracciglia interrogativa non capendo ‘ok Calum, lo posso capire ma che ti interessa se agli altri lo diciamo anche a scuola? Ti vergogni di me, di noi?’ mi chiese irritato alzando di poco la voce, abbassai lo sguardo non riuscendo a guardarlo. Io non mi vergognavo di lui, come si poteva vergognarsi di un ragazzo del genere? Era per un altro motivo..
‘Ash io non mi vergogno di te, è solo che..’
‘Che? Cos’è ci hai ripensato su Calum?’ mi chiese a bassa voce alzandomi con un mano il viso. Non potevo fare così, non con lui..
‘Non è per Calum Ash, è per.. William’ dissi il nome sospirando, il suo viso cambiò radicalmente diventando serio.
‘c’è qualcosa che non mi hai detto?’
‘Ash..’ lo pregai con lo sguardo di non ritornare su quel discorso, ma capivo che voleva andare fino infondo.
‘E’ da un mese che William è ritornato, mi riempie di messaggi. All’inizio erano messaggi normali; mi chiedeva come stavo, mi mandava il buongiorno e la buonanotte, sai cose normali ma io non gli rispondevo mai. Non potevo dimenticare tutto quello che mi aveva fatto, fino a che un giorno gli risposi dicendogli appunto questo. Allora ha iniziato a dirmi che era cambiato, che non mi aveva mai dimenticata.. che mi amava ancora. Mi mandava tutte le nostre foto, le foto dei miei regali.. mi faceva male, ma lo conosco; sapevo che se mai fossi ritornata anche solo a parlarci se ne sarebbe approfittato. E.. in queste ultime settimane i messaggi sono.. cambiati’ terminai incapace di continuare dato che la voce mi tremava e le mani pure, Ashton era serio e la vena sul collo ingrossata.
‘Posso vedere questi ultimi messaggi?’ annuì semplicemente e gli passai il cellulare, aprendogli la casella dei messaggi di William. Mentre li leggeva il suo viso diventava sempre più serio, gli occhi più grandi e la mascella sempre più dura. Mentre scorreva ne lessi qualcuno:
‘è inutile che non mi rispondi Diana, non puoi scappare da me.’
‘la prossima volta non ci sarà Hood ad aiutarti, saremo solo io e te.’
‘Sei la mia ossessione Diana, non riesco più a fare a meno di te. Ti immagino qui che mi tocchi con quelle tue manine..’
Distolsi lo sguardo dal cellulare a causa del campanello che suonava incessantemente, guardai Ashton che era ancora preso a leggere i messaggi e non si era accorto di nulla.
‘Vado ad aprire ai ragazzi, non fare cazzate ti prego’ gli dissi, ma lui parve nemmeno sentirmi così gli lasciai un bacio in fronte per poi andare ad aprire velocemente ai miei amici che come al solito si erano dimenticati le chiavi.
‘Era ora! Stavo facendo le radici a momenti!’ esclamò Michael entrando con Calum buttando delle borse di diversi negozi sul divano, quest’ultimo mi lasciò un leggero bacio sulla guancia per poi andare in cucina.
‘Luke?’ chiesi a Michael che stava saltellando per tutto il salotto cercando di togliersi una scarpa, ma per rispondermi si fermò e cadde con la faccia sul pavimento. Inutile dire che scoppiai a ridere.
‘Liz lo ha costretto a rimanere a casa stanotte’ mugugnò mentre si toccava il naso leggermente arrossato, sorrisi a quella scena. Sembrava un cucciolo di panda, ovviamente finchè non apriva bocca.
‘Ehi Ash!’ esclamò Calum mentre usciva dalla cucina masticando qualcosa, mi girai e vidi il riccio fargli un leggero sorriso per poi guardarmi. Sembrava così calmo, ma la solita vena sul collo lo tradiva.
‘Ehi amico, tutto bene?’ gli chiese Mike andandogli vicino posandogli una mano sulla spalla, annuì guardando Calum facendogli segno con la testa di andare con lui in camera.
No, non se ne parlava proprio. Non poteva dire di William a Calum, lo sarebbe subito andato a cercare e nonostante tutto sapevo che William non girava mai solo e che il mio amico si sarebbe cacciato in guai seri.
‘non se ne parla nemmeno Ashton’ esclamai seria fermando con una mano Calum che stava avanzando verso.. il mio ragazzo.
‘deve saperlo’
‘non ora, per favore..’ lo supplicai con lo sguardo e stava per ribattere se non fosse stato per Michael che con uno strattone lo trascinò in camera sua. Ringraziai mentalmente Mike, per poi girarmi e vedere lo sguardo perplesso di Calum.
‘siediti, ho tanto da dirti..’ sospirai.
 
‘quel figlio di puttana, appena lo becco io..’ come avevo previsto Calum era diventato una furia e ora stava prendendo a calci ogni singola cosa gli capitasse tra i piedi, fermarlo era inutile; avrebbe preso a calci anche me. L’unica cosa da fare quando Calum era incazzato era lasciarlo sfogare e parlarci quando era più tranquillo, così feci.
‘Cal, per favore. Non fare minchiate, non mi perdonerei mai se ti succedesse qualcosa a causa mia’ si fermò venendomi davanti, mi accarezzò il viso e mi lasciò un bacio in fronte.
‘E io non mi perdonerei mai se succedesse qualcosa a te. So che c’è Ashton ora, ma io ti proteggerò sempre e poi con William è una questione che va avanti da tempo, fin troppo tempo.’
‘Ti voglio bene Calum, tanto’ gli dissi abbracciandolo, lo sentì sospirare per poi stringermi forte a sé e mi sussurrò un ‘ci sono io qui, ci siamo noi. Non ti succederà nulla, di questo ne devi esser certa’
‘Di..’ mi staccai da Calum vedendo Michael che mi guardava cupo, gli sorrisi e  lo abbracciai affondando il viso nella sua spalla. Aspirai il suo profumo e sorrisi sentendo i suoi capelli stuzzicarmi il collo scoperto. Michael era quello meno aggressivo del gruppo, lui in situazioni del genere riusciva sempre a mantenere la calma e agiva solo se era estremamente necessario. Non avevo mai visto Michael picchiare nessuno, come il resto dei ragazzi ma mi avevano detto che quando le dava ci andava giù pesante.
‘Non ti farà nulla quello stronzo..’ mi disse staccandosi da me e annuì allontanandomi di poco da lui.
‘chi non farà nulla a chi?’ chiese Luke con dietro Amelie, Jennifer e.. Jace? E lui che ci faceva qui?
‘Oh Di, abbiamo incontrato Jace qui giù ed è salito con noi’ disse Amelie sorridendomi, oh perfetto. Non conoscevo Jace ancora bene e non sapevo come avrebbe reagito, ma sperai con tutto il cuore che nessuno dei presenti disse nulla.
‘Comunque chi è lo stronzo di cui parlate?’ oh mai detto di odiare Luke Hemmings?
 
‘Jace mi accompagni a casa?’ gli chiesi interrompendo il discorso che si era creato tra lui, Calum e Ashton con alcuni interventi sul come massacrare William da parte di Luke. Jace non aveva reagito per niente bene, era un misto tra Ashton e Calum; un tornado. Eravamo stati costretti a fermarlo in quattro pur di non farlo uscire da quella porta e ‘andare a spaccare il culo a quel bastardo’ come aveva detto lui, era mio fratello e il suo grado di protezione superava ogni limite. Luke invece, quando l’avevo raccontato era rimasto a fissarmi con gli occhi leggermente lucidi e mi aveva poi abbracciata, era quello più sensibile del gruppo e ogni cosa che succedeva a uno di noi lo toccava pesantemente. Inutile dire la reazione delle ragazze.
‘Non ti fermi qui stasera?’ mi chiese Ashton sorridendomi debolmente, scossi la testa amaramente.
‘Ho già detto a Maura che sarei tornata e vogliono conoscere Jace’
‘Perfetto, tu hai un.. fratello giusto? Sarò ben contento di aggiornarlo’
‘non ci pensare nemmeno, Dennis non deve sapere nulla ci siamo intesi?’ lo fermai subito con un gesto della mano e fece una smorfia, ma tagliò li il discorso.
 
‘Dici che gli piacerò?’ mi chiese mio fratello mentre si sistemava i capelli, risi leggermente dandogli un buffetto sulla guancia facendogliela diventare leggermente rossa. Ci somigliavamo parecchio, entrambi biondi solo io li avevo lisci mentre lui mossi. La carnagione bianca ci faceva sembrare leggermente pallidi, l’unica cosa diversa che avevamo erano gli occhi; i suoi erano un azzurro chiarissimo, come l’oceano mentre i miei erano verdognoli. I miei pensieri furono interrotti dallo scattare della serratura della porta che si aprì con Robert che ci guardava sorridente, lo abbracciai e presentai Jace.
‘Jace lei è Maura’ Maura lo accolse in caloroso abbraccio ridendo leggermente, mentre Jace sorrideva e ricambiava imbarazzato.
‘Dennis vieni a presentarti!’ urlò Robert in direzione delle scale e sentì un porta sbattere e dei passi pesanti attraversare tutto il corridoio che porta alle scale. Guardai Jace che mi fece un leggero sorriso e ricambiai riportando lo sguardo sulle scale dove ora vi stava scendendo Dennis.
‘Dennis, piacere’ sorrise a Jace porgendogli la mano che quest’ultimo prontamente strinse dicendo un semplice ‘Jace’ ricambiando il sorriso.
 
‘Quindi a che ora partireste da qui sabato?’ chiese Maura intanto che mangiavano tutti insieme, avevano riempito Jace di domande e notai con piacere che tra lui e Dennis c’era una bella intesa.
‘Abbiamo l’aereo alle 16, così saremo a Melbourne in serata’ spiegò sorridendo leggermente guardandomi di sfuggita. Mi spaventava ancora l’idea di dover raggiungere il posto dove sarei dovuta crescere e dove c’era la mia vera famiglia.
‘e tornate?’ chiese poi Robert bevendo un sorso di vino.
‘martedì mattina’
La cena si concluse tranquillamente e Jace restò ancora un po’ con noi, ma dovette andare via dato che il giorno dopo aveva il turno presto al bar.
‘silent words are hard to speak, when your thoughts are all I see..’ canticchiai quel pezzo di canzoncina che Calum e Michael mi avevano messo in testa mentre tiravo fuori tutti i vestiti indecisa su cosa portare a Melbourne, sarei partita tra due giorni e non avevo ancora preparato niente. Mentre decidevo se mettere o meno una maglietta il mio telefono vibrò segno che mi era arrivato un messaggio;
‘Di, so che stai con Ash non ti disturbare a dirmelo. Sono contenta per voi, e no; non me lo ha detto nessuno, l’ho capito da solo. Sappi che non sono arrabbiato ne con te, ne con lui e non preoccuparti per me io sto bene. (:
Cal xx’
Ero rimasta a bocca aperta con quel messaggio, sapevo che c’era sotto qualcosa ma non mi importava. Sapevo che mentiva, non stava bene e si capiva dal modo in cui scriveva..
‘So che te l’ha detto qualcuno, ma vabbè avrei preferito dirtelo io di persona. Cal sai che ti voglio bene e so anche che mi stai mentendo, ma non andrò a fondo perché so che staresti ancora peggio. Sei e rimarrai sempre il migliore, ricordatelo.
Di xx’
Ributtai il cellulare sul letto, ma questo prese a squillare e sbuffando risposi.
‘Ehi’ una voce calda, Ashton. Sorrisi subito lasciando perdere i vestiti e cominciai a parlare con il riccio.
‘Bhè io vado che se no domani non mi alzo’ affermò ridendo, risi con lui gustandomi il suono della sua risata e me lo immaginai che si passava le mani tra i riccioli scombinandoli tutti.
‘Va bene dai, notte Ash a domani’
‘Notte piccola, a domani’ sorrisi riattaccando,  piccola ero la sua piccola, incredibile. Sentì un vuoto all’altezza dello stomaco, mi mancava terribilmente e avevo appena riattaccato, non osavo immaginare quando non lo avrei visto per tre giorni.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
EHI (:
Come state? (:
Molte di voi ho visto che shippano la coppia Diana-Calum, cosa vi piace principalmente di loro?  AHAHAH (‘:
Avete visto, è tornato William. Non si arrende molto facilmente e non me ne libererò presto..
Che ne pensate del capitolo? Fatemi sapere :3
Grazie mille per seguire la mia storia e recensire, siete degli angeli giuro!
Alla prossima,
baci sof (: 
Ecco a voi Diana interpretata da Sara Paxton :)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: inhoransarms_