Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: tonkinss_    12/08/2014    0 recensioni
"Non dimenticarti Barbie che sono io quella crudele da queste parti."
Ma lo era veramente?Voleva che la gente pensasse questo di lei?Che il dolore, la sofferenza, la crudeltà delle persone l'avevano cosi profondamente cambiata?Davina Flower non sapeva più se il mondo avesse ancora un posto per lei.Ma quello che di sicuro sapeva bene era come far arrabbiare le persone, quello era di sicuro era il suo miglior trucchetto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molte persone dicono che il dolore ci faccia crescere.
Altre sono pienamente convinti che non ci sia sofferenza più brutta. A mio parere è molto meglio non provare nulla e tirare avanti, essere apatici è un difetto dicono, io invece lo trovo il più grande dono che Dio potesse farci.
 
Scusatemi la filosofia ma ahimè nell' ora di fisica parto con la testa d'altronde la professoressa Girkens non aiuta di certo.
Dai mancano solo 20 minuti.
"-Davina Flower sarà meglio che tu mi consegni quel telfono o ti mando dal preside"
Eccola, mi mancava qualche rimprovero
"-Siamo in un paese libero e è consentito usare il telfono quando ci si annoia, o sbaglio?"
"-Dal preside, adesso."
"-Con piacere"
Presi la cartella e uscì fuori. Dolore? Altro che dolore, la piaga più grande dell' umanità è la scuola credetemi.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tonkinss_