Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/08/2014    5 recensioni
Spin off di ti odio e ti amo. Si riferisce a quando Sam è andato al college e Dean ha accettato di seguirlo. Cosa succederà se Sam chiederà a Dean un rapporto più trasgressivo ?
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ti odio e ti amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam ha cominciato il college , però è strano da un po' di tempo e un giorno mentre sam e Dean si stanno baciando nel loro appartamento, trova il coraggio di dirglielo.

"Che ne diresti se provassimo ad avere un rapporto più. .. trasgressivo ?" Chiese diventando un po' rosso, mettendogli una mano sotto la maglietta.

"Siamo fratelli. Più trasgressivo di così non mi viene in mente niente. " disse Dean cercando di non ridere.

"Sarebbe bello. ..far finta di non essere fratelli, ma compagni di scuola...compagni molto passionali. " Disse Sam baciandolo ardentemente.

"Pensavo fossi già ampiamente soddisfatto." gli disse Dean un po' offeso

"Lo sono ma...non ho mai fatto certe cose e...vorrei provarle con te ... " disse Sam voglioso.

Dean ebbe un brivido e gli venne duro.

"Okay proviamo questo esperimento da nove settimane e mezzo. " disse Dean.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza