Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Stella_Horan    12/08/2014    0 recensioni
'Potter. Con me. Ora'
'Malfoy se anche tu vuoi dei consigli su come conquistare una ragazza di certo questo non è il modo giusto.'
'Ah ah'
'Che c'è di tanto divertente?'
Mi ritrovai con le spalle al muro, con uno zoo nello stomaco e con due labbra sottili fredde sulle mie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Lily secondo me è meglio andarlo prima a chiedere a tuo fratello Al' 
'Non sono più una bambina' -protestai 
'Lo so principessa ma è meglio così, fidati' - mi spiegò Hugo, il mio migliore amico. L'unico che aveva, ha e avrà il permesso di chiamarmi principessa. Gli altri avranno solo un calcio nei loro gioielli. 
'Va bene Hugo, vado dalle serpi. Non aspettare a salvarmi, mi raccomando' -scherzai io 
Hugo mi sorrise incoraggiante mentre io mi diriggevo verso il posto dove stava seduto mio fratello Albus.
'Al' -lo chiamai 
'Lils è successo qualcosa?' -chiese preoccupato 
'Vado dritta al punto. Zabini mi ha invitato ad andare con lui sabato'
Albus sputò il succo di zucca e mi guardò serio. 
'COSA? Zabini?' 
'Si Al si' 
'No no e ancora no' -replicò deciso lui. 
'Ti prego Albus.' 
'Da quanto ci tieni tanto a Zabini?' -mi chiese lui con uno sguardo tra il serio ed il divertito. 
'Da quando abbiamo passato 5 giorni insieme in infermeria. Siamo solo buoni amici Al' 
'Mhh... va bene ma vedi che nessuno una fattura se fa qualcosa di sbagliato.' -mi disse con un sorriso sulle labbra. 
'Grazie ti voglio bene fratellone' -dissi abbracciandolo.
'A quanto vedo Albus ti ha detto di sì' 
'Zabini' -gridai prima di saltargli addosso. 
'Ehi piccola Potter' -mi sorrise lui. 
Vidi Scorpius Malfoy, il migliore amico di mio fratello, dare un pacca sulla spalla ad Al sorridendo. Poi mi vide tra le braccia  di Zabini il sorriso si trasformò in un'espressione currucciata. 
Non ci feci molto caso e continuai la mia routine normalmente. 
Il sabato arrivò velocemente e io e Zabini uscimmo mano nella mano dal castello. 
'Devo confessarti una cosa Lily' 
'Dimmi tutto' 
'Mi piace Rose' -mi sorrise lui incerto 
Urlai di gioia e lo abbracciai. Solo dopo mi accorsi di Rose che ci guardava con gli occhi lucidi. 
'Z-zabini R-rose ci ha visti' -dissi tituabante 
'Cazzo' -imprecò lui  
'Va da lei e baciala.' -gli sorrisi incoraggiante. Zabini corse e vidi che la baciò. Naturalmente si dimenticò di me e andò con Rose da Mielanda. 
Mi sentii toccare la spalla e vidi Lysander che mi chiese di baciarlo per far ingelosire Roxanne. Possibile che tutti gli innamorati capitavano a me? 
Lo baciai e appena ci staccammo vidi Scorpius dirigersi verso di me. 
'Potter. Con me. Ora' 
'Malfoy se anche tu vuoi dei consigli su come conquistare una ragazza di certo questo non è il modo giusto.' 
'Ah ah' 
'Che c'è di tanto divertente?' 
Mi ritrovai con le spalle al muro, con uno zoo nello stomaco e con due labbra sottili  fredde sulle mie. 
'Cosa significa questo? '
'Che mi piaci Potter. Ma tu preferisci Lysander.' -disse con lo sguardo verso il basso. 
Lo tirai per il bavaro della camicia e lo ribaciai. 
'Nahh preferisco la serpe di cognome Malfoy' 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stella_Horan