Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: kiera    12/08/2014    1 recensioni
Una guerriera, addestrata a non dipendere da nulla e da nessuno. Ma spesso questa è una corazza che serve solo a nascondere la dura realtà
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo giorno senza te. So che è assurdo ma ogni cosa mi chiama il tuo ricordo. La sessa natura si fa beffe di me; che per ricordarmi i tuoi capelli di uno splendido color oro, fa si che il sole si mostri più abbagliante che mai; ma il vento quasi sentisse il mio dolore, manda una leggera brezza che mi avvolge quasi fosse un tuo abbraccio.
Vorrei solo non sentirmi così..incompleta, così a metà. So che tu non vuoi sentirti dire che dipendo da te, ma parte del mio mondo dipende da te e non posso far nulla per cambiare tale situazione. O meglio per farlo dovrei cambiare quello che sento per te e non voglio; perchè con te non mi sento più incompleta, posso fare ogni cosa perchè so che tu in qualche modo sorriderai o mi rimprovererai o qualunque altra cosa, ma so che tu sarai con me; a lottare al mio fianco. Il mio shaolin, il mio guerriero; l'uomo che non vuole vedermi soffrire e che si lascia fare qualsiasi cosa pur di vedermi sorridere(ma solo a livello erotico, nel resto è lotta continua).
Ma quando non ci sei, quando ti allontani da me, una fitta si fa strada nel mio cuore, ed è come se mi mancasse l'aria, ora so che se ti perdessi morirei, e che tu uccideresti quel poco che rimane della donna.
Ma voglio credere, perchè si anche se non sono credente e lo sai, ma proprio ora voglio credere in te, in quello che senti e provi per me.


Ti amo mio Shaolin e aspetterò con anzia il tuo ritorno


                La tua Samurai

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiera