Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Emma_pheads    12/08/2014    0 recensioni
Esiste qualcosa di più grande dell'amore delle storie. Una cosa più inafferabile. Una cosa più incomprensibile. La fedeltá.
Genere: Avventura, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ranuncolo, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un gatto stá cacciando in questo momento, mentre voi siete seduti al caldo delle vostre casette sono sicuro più accoglienti di quelle qui, al Distretto. Perché qui al Distretto non ci sono più case. Non ci sono più strade. Non c é più gente, e sopratutto non c'é più la mia padroncina. Si, quel gatto sono io. Tornando alla caccia, sento uno strano odore... forse é un predatore, o forse é la traccia dell'altra umana che vive con la mia padroncina. Un fruscio tra le fronde mi dice che si tratta di un predatore. Diavolo! Infatti, dal cespuglio salta fuori un ibrido. Un cinghiale con una coda lunga bianca e mozzata alla fine. L'ibrido mi punta subito e carica. Io salto e gli finisco sulla groppa. Lui si imbizzarisce e cerca di farmi cadere. Io infilzo le unghie nella sua corazza per tenermi più saldamente. Allora lui capisce cosa fare e si inizia a rotolare sulla schiena. Io salto via giusto in tempo, ma ora per lui è più facile prendermi. Ed é quello che fa. Mi viene addosso e mi scaraventa a terra. Poi si sdraia sopra di me schiacciandomi. Non riesco a respirare! Non riuscirò più a raggiungere la mia padroncina. La mia Prim. Non ho più aria. Sto morendo.         Spazio autrice Io sono una ragazza inglese. Questa é la prima storia che scrivo in italiano e spero davvero non ci siano troppi errori. Il titolo é l'inizio della poesia "Invictus"di Henley. A me piaceva molto e personalmente credo sia adatta per descrivere la solitudine del personaggio in questo momento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Emma_pheads