Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: MyNamesIrwin    12/08/2014    0 recensioni
*Tratto dalla storia*
Ciao, mi chiamo Avril ho 17 anni e due migliori amici fantastici, Calum che non é un migliore amico di quelli tutti "amoreee" ecc ma di quelli che quando si incontrano passano il tempo a parlare di coglionate... Luke invece è come il mio fratello più grande, sempre disposto a proteggermi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Avril ho 17 anni e due migliori amici fantastici, Calum che non é un migliore amico di quelli tutti "amoreee" ecc ma di quelli che quando si incontrano passano il tempo a parlare di coglionate... luke invece è come il mio fratello più grande, sempre disposto a proteggermi. 15.46 nuovo messaggio da Clarisse Avevo sempre odiato quella gallina chissà che voleva... forse aveva sbagliato numero. Decisi di aprire il messaggio "Ciao! Sono Clarisse e tu sei invitata al mio pigiama party lunedì 19 a casa mia! Non mancare ci conosceremo meglio!" Porca puttana ma era domani! Forse aveva solo sbagliato numero ma poi quando mi mandò un altro messaggio con scritto "allora vieni?" alle 15.51 rimasi stupita. Clarisse Magdlaine che mi invitava ad un pigiama party a casa sua??? Decisi peroò di rispondere "sì" "bene vieni alle ore 20.00 in via ..." Il giorno seguente mi svegliai e mi feci una doccia con calma, quel giorno si entrava alle 9.00 perchè c'era la partita di calcio 'insegnanti contro alunni' e giocavano anche Calum e Luke. Mi sedetti vicino a Sophie, era l'unica oltre a Cal e a Luke che aveva voluto conoscermi meglio quando mi ero trasferita a Sydney, ed ora era la mia migliore amica insieme ad Hayley; e seguimmo la partita sgranocchiando patatine. Poi le dissi "Ieri ho ricevuto un messaggio da Clarisse" "Anch' io!" gridò subito lei, "Mi ha invitata ad un pigiama party a casa sua" dicemmo all' unisono. La sera alle 19.50 Sophie era sotto casa mia e mi aspettava per andare insieme al pigiama party. La serata passò in fretta e all' ora di dormire io e le ragazze iniziammo a parlare di ragazzi... "allora a te chi piace Clarisse?" chiese Hayley "beh, sto lavorando su Ashton" rispose lei tutta fiera. "Quindi sabato Ash non è venuto alla mia festa perchè era con te?" "Esatto!" Disse ancora Clarisse. Corsi in bagno e iniziai a piangere... dopo un pò bussarono e entrarono Hayley e Sophie che cercarono di consolarmi. Tornai a casa e loro dissero alle altre che non mi ero sentita bene. Il giorno dopo mi arrivò un messaggio da Ashton "Ehi vuoi uscire con me stasera? xx Ash" Ashton ha il mio numero? Vuole uscire con me? Oddio morirò me lo sento... COSA MI METTO? È UN INVITO ELEGANTE O INFORMALE? no no no frena le fantasie ha sicuramente sbagliato numero "Non sono Clarisse io" scrissi scocciata. Dopo due minuti mi arrivò un altro suo messaggio "Oh sì scusa Avril" ecco. Bene. Ash non voleva uscire con me... mi chiusi in camera e iniziai a piangere finchè qualcuno bussò alla mia porta... era Luke. "Dai ci sono tanti altri ragazzi là fuori e tu dovevi sceglierti proprio il più testa di minchia? " Lo adoravo, era sempre stato come un fratello per me e ci consolavamo a vicenda... Dopo tanti altri insulti ad Ash da parte del biondino iniziammo a farci il solletico... "Basta Lulù" gridai ridendo "Sai che non mi devi chiamare così... l hai voluto tu!" Mi buttò sul letto e iniziò a farmi il solletico lasciandomi senza fiato... qualche minuto dopo si fermò, era a cavalcioni su di me... prima che potessi accorgermene le nostre bocche si unirono e iniziarono a danzare insieme... infondo Luke era bello, bello fuori e dentro. Erano passate due settimane da quando io e Luke ci eravamo baciati e io avevo capito che tutto quello di cui avevo bisogno era lui. So che è corto e mi scuso ma non sapevo proprio come continuare e poi ho sognato questa scena stanotte lol Mi scuso ancora perchè siccome la sto pubblicando dal cellulare non riesco a mettere punto e a capo #sorry @xCalumsEyes <-- seguitemi su twitter ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MyNamesIrwin