Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Koishitoru    12/08/2014    1 recensioni
Con un solo sguardo e' stato capace di rubarmi il cuore
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quell'ambigua incontro mi innamorai perdutamente di lui. Correvo tra le strade trafficate di Londra perche' ero di nuvo in ridardo per l'universita',ah nob mi sono ancora presentata mi chiamo Leyla e ho 19 anni,vivo qua a Londra da 3 anni prima vivevi in Italia cooomunque,ero di nuvo in ritardo stavo correndo come una sclerata finche' non vedo in lontananza Harry styles cioe'HARRY STYLES ero pronta ad urlare piangere ridere e ballare,pero'poi honvisto che stava piangendo cazzo piangeva,al diavolo l'universita' se il mio idolo piange devo fare in modo che sia felice ok?ok.Gli andai incotro e senza esitare un attimo lo abbracciai subito non ricambio' poi pero' mi circondo' con le sue forti braccia gli sussurai all'orecchio che sarebbe andato tutto bene. Mi disse che andava tutto bene e li' mi incazza,cavolo sebdue minuti fa' piangevi non va. Affatto bene,mi spiego' perche' piangeva e lo abbracciai nel modo piu' dolce che potessi fare. Ormai avevo perso tutte le lezioni e quindi dovevo tornare a casa,gli chiesi un autografo e una foto poi me ne andai un po' a malincuore,a meta' starda sentii urlare il mio nome e vidi harry che correva come un matto poi sneza neache il tempo di farmi parlare mi ritrovai le sue soffici labbra sulle mie era un castissimo bacio a stampo,unii la sua fornte con la mia e mi ringrazio' regalondomi un altro bacio questa volta piu' passionale. Quella giornata che all' inizio sembrava essere la peggiore della mia vita si e' trasformata in quella migliore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Koishitoru