Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: Luna lambert    13/08/2014    2 recensioni
Adam il miglior diplomante della Stanford university è conosciuto in tutto il mondo per aver inventato il più potente anti-virus che esista il Forcumset, la Bomer Company vuole attivarlo nel suo uffiocio quindi lo stesso capo della compagnia chiama Adam e lui senti delle voci che era gay ed era molto bello e lui oltre per attivare questo antivirus negli suoi uffici ma anche Adam in persona se sono vere le voci
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Adam Lambert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love with one software
Matt Bomer, capo della Bomer Company, azienda a gestione familiare avuta in eredità da suo padre. Uomo di successo, dallo stile sempre impeccabile e dalle molte avventure ; fisico decisamente palestrato, occhi grigi e capelli biondo scuro, sa cosa vuole dalla vita e come ottenerlo, ha smesso di sognare da tempo. Adam Lambert, programmatore di successo di software e hardware per computer e telefonia mobile, laureato all’università di Stanford. Ragazzo di spicco e conosciuto da molte aziende come miglior studente della Stanford per via della sua invenzione di ultima generazione, il Forcumset, il miglior antivirus esistente. Moro e alto, con occhi celesti e profondi, timido ma estroverso sognatore.  Nella vecchia società Bomer, da tempo si vocifera che gli hacker di tutto il mondo cerchino di forzare il sistema si protezione per rubare materiale e rivenderlo al miglior offerente. Il nuovo capo, Matt, figlio maggiore del defunto capo, viene a sapere da alcuni suoi colleghi che esiste un nuovo programma, un software in grado di impedire qualsiasi attacco da parte di hacker anche di fronte a virus potentissimi; incuriosito si informa di questa nuova invenzione, venendo a scoprire il nome del suo inventore, Adam Lambert. Contatta la sua segretaria e le chiede di chiamare il signor Lambert e di organizzare un incontro di lavoro riguardante questa sua nuova invenzione. La segretaria, sempre diligente e composta subito si mette all’opera e organizza un appuntamento che si terrà solo due giorni dopo. Adam non stà più nella pelle, chiuso nel suo laboratorio a migliorare ulteriormente il suo sistema, cerca di carpire da alcuni suoi colleghi, notizie su questo Bomer, venendo così a scoprire che è un giovane e talentuoso manager di una grossa azienda; tra le mille voci che circolano, si vocifera anche di una sua certa propensione sessuale, che insomma sia gay, ma Adam, che non era certo solito dare ascolto al vociferare altrui, non diede troppo peso a quella questione in particolare, ma al fatto che fosse davvero molto giovane eppure gestiva molto bene la sua compagnia tenendola sempre ai piani alti grazie al lavoro professionale. Due giorni più tardi, Adam si ritrova a osservare il grattacielo dal basso in alto, le vetrate erano tutte perfettamente uguali e non vi era all’esterno nessuna scritte che indicasse la proprietà o che portasse il logo della compagnia. Sconcertato da tali mancanze, Adam si avviò verso gli ascensori e arrivò in cima al grattacielo, dove una avvenente segretaria stava seduta alla sua scrivania , controllando l’agenda del giorno e gustandosi un caffè. Appena lo vide uscire dall’ascensore si alzò e gli andò incontro, subito il moro si presentò e la ragazza sorrise:
 “Si , Mr Lambert, la stavamo aspettando. Mr Bomer la riceverà immediatamente, la prego attenda un momento qui!”
 Fece cenno al ragazzo di sedersi e sparì dietro una porta, per ricomparire poco dopo, sempre sorridente:
“Prego , ora può entrare! Mr Bomer la aspetta!”
 Colto da tanta gentilezza Adam si rilassò leggermente, sorrise e entrò nell’ufficio. Fu accolto da un insolito ambiente sterile; Le pareti erano tutte bianche e il mobilio classico non risaltava molto dato il colore chiaro anche esso, nel mezzo dell’ufficio una scrivania di legno di mogano tinto dietro la quale due occhi grigi lo stavano fissando con intensità. “Buon giorno, Mr Bomer, io son..”
“So chi è lei, Mr Lambert, buongiorno, la prego si accomodi!”
L’uomo gli indicò la sedia avanti alla scrivania e Adam si perse a guardare il panorama cristallino del mare che circondava la sua amata Los Angeles, unica fonte di tranquillità in quel momento, dato il benvenuto pressoché gelido che aveva ricevuto.
“La prego mi chiami solo Matt. Sa lei mi sembra giovane almeno quanto me, perciò credo, soprattutto se questo incontro andrà a buon fine, che darci del tu renderà le cose più semplici per entrambi!” Adam si sentì subito di nuovo a suo agio e sorrise prima di umettarsi le labbra e rispondere:
“Ovviamente darò del tu se sarà la stessa cosa per..te!”
“Certamente, Adam. Bene, superato il primo momento.. sono molto incuriosito dalla tua invenzione, mi è stato riferito che è la migliore sul campo e per quanto mi riguarda io voglio sempre il meglio. Parlami un po’ della tua creatura!”
“Purtroppo non poso ancora dirti molto, in effetti è un programma molto elaborato anche se delicato, mi ci vuole ancora del tempo per perfezionarlo e per apporre le dovute modifiche. Per arrivare fino qui ci ho impiegato più di otto mesi e vorrei completarlo accuratamente in modo da non lasciare spazio a nessun difetto. Non ci sarebbero problemi di fondo al corretto funzionamento del sistema, ma questo implica che dovrebbe partire tutto da un minimo di uno ad un massimo di 5 computer collegati fra loro, in modo da avere sempre un solo contatto di partenza!” Rimase in silenzio qualche secondo valutando la reazione di Matt e in ultima istanza si sente di aggiungere ancora qualche particolare: “Si tratta di un sistema molto avanzato, potresti distribuirlo dal tuo computer centrale ai quattro tuoi collaboratori più fidati in modo da tenere sempre sotto controllo tutto, puoi gestire fino a 50 pc differenti, cosa impossibile per tutti gli antivirus già esistenti, il sistema che ho creato è molto elaborato, ma si avrà la sicurezza di non essere mai hackerati o invasi da virus esistenti o che saranno creati in futuro. Di fondo il programma è complicato, ma è di gestione facile, se seguirete le mie direttive! nota autrice:ciao a tutti, è la prima storia che scrivo, non siate spietate con le recensioni, vi prego di non andarci pesanti. Ditemi come vi sembra la storia, se vi piace, non vi piace come volete, e ditemi se volete il continuo o meno perfavore *occhi da cucciola* Grazie di essere passati
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: Luna lambert