Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: onedchangedmylife    13/08/2014    0 recensioni
Quando credi che tutto sia finito, quando pensi di aver perso ogni speranza, ecco che arriva qualcuno a salvarti e a migliorarti la vita.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[…] «Bene. Andiamo, ti porto a casa.»

Si, torniamo a casa, ma…quale? Io vivo con Matt e tornare da lui non mi sembra una buona idea. Mia madre non abita qui a Melbourne e in ogni caso non credo mi accoglierebbe a braccia aperte dato quello che ci siamo dette prima che me ne andassi di casa senza farmi più sentire. Un anno fa avrei saputo subito dove andare. Un anno fa non mi sarei ritrovata in una situazione del genere. Un anno fa c’era lui, la mia ancora di salvezza, il mio migliore amico. Ashton. Inconsciamente mi porto un dito sul polso sinistro e inizio a tracciare il contorno del mio tatuaggio. L’avevamo fatto insieme. Un tatuaggio così piccolo, ma pieno di significato.

 

«Hey piccola!»
«Ash!!» dico con troppo entusiasmo, abbracciandolo. Lui sorride, facendo spuntare quelle due fossette che amo tanto.
Mi bastava vederlo per essere felice.
Facciamo un giro per la città, parlando del più e del meno, quando si ferma di colpo.
«Voglio fare qualcosa di folle» dice. Sembra quasi serio.
Rido per la sua espressione.
«Ash, la cosa più folle che tu abbia fatto è stato rubare una biro al tuo compagno di banco.» dico continuando a ridere.
«Vedo che oggi sei particolarmente simpatica.» dice cercando di sembrare offeso e di rimanere serio, senza risultati.
«Allora, che vuoi fare di folle?»
«Un tatuaggio. E tu ne farai uno uguale.»
«Mmh...e che tatuaggio vorresti fare?»
«Un punto e virgola!»
«Un punto e virgola?»
«Si, sul polso. L’autore decide di non concludere la frase mettendo un punto e virgola, noi siamo gli autori e la frase è la nostra vita, capisci?»
«Noi abbiamo avuto la forza di andare avanti e non porre fine alla nostra vita, si, capisco.»
Decido di fare quel tatuaggio. Può sembrare insensato, ma per me quel punto e virgola ha fin troppo senso.
Dopo esserci fatti i tatuaggi ci sediamo su una panchina. Ashton mi sembra assente, ha lo sguardo perso nel vuoto.
«Ash, tutto bene?»
«Domani parto.» mi dice serio. Non capisco, dovrebbe essere felice.
«Cos’è quella faccia triste? Solitamente la gente è contenta di partire per le vacanze.»
«No Clary, io non parto per una vacanza, io parto per sempre.»
Per sempre. Quanto era per sempre? Insomma, per sempre finché non ricomincia la scuola? Per sempre finché non inizierai a mancarmi? Non lo so. So solo che in questo momento “per sempre” mi sembra un tempo troppo lungo.
«Dove vai?»
«Londra.»
Londra. Il mio sogno.
«Clary, non cambierà niente, ok? Rimarremo migliori amici.»
«Ashton, sappiamo entrambi che non sarà così. Tu ti farai una nuova vita e io rimarrò solo la ragazza con cui passavi i pomeriggi dopo scuola, ma va bene così. Hai la possibilità di ripartire da zero, di ricominciare lasciandoti alle spalle il passato e te lo meriti.» gli occhi iniziano a pizzicarmi, ma non voglio piangere, non davanti a lui. Per quanto difficile, cerco di sorridergli e lui mi abbraccia. L’ultimo abbraccio.
«Grazie Clary. Ti voglio bene!»
«Ti voglio bene anch’io!»

 

 

Penso ad Ashton, a quanto vorrei che fosse qui ora a dirmi che va tutto bene, mi mancano i suoi abbracci e la sua risata isterica. Mi manca il mio migliore amico. 
Mi rendo conto che la macchina si è fermata e ritorno alla realtà. Siamo davanti ad una casa grande che non ho mai visto, probabilmente è la casa di…solo ora realizzo di non sapere il nome del ragazzo che mi ha salvata pochi minuti prima, così mi volto verso di lui.
«Comunque io sono Beau, Beau Brooks» sembra che mi abbia letto nel pensiero «Tu sei?»
«Clary, Clary Turner» rispondo.
«Clary.»


#spazioautrice
Scusate se ho aggiornato solo adesso, ma ho avuto un po' di impegni e la storia è passata in secondo piano. 
Ho ricevuto alcune recensioni e vi ringrazio per tutti i consigli e le critiche costruttive.
A tutte quelle che mi hanno consigliato di allungare i capitoli: lo so, non sono corti, di più e fino al nono/decimo lo saranno, ma sto cercando di allungarli un po'.
Grazie a tutti e continuate a recensire :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: onedchangedmylife