Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    13/09/2008    1 recensioni
Non ne aveva la più pallida idea e, a dire il vero, cominciava a sospettare che “Allen” non fosse un’entità congruente. Anzi, forse non esisteva affatto.
Raccolta di drabbles e flashfics a sfondo generale, romance e introspettivo. Compariranno probabilmente un po' tutti i personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Road Kamelot | Coppie: Allen/Lenalee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autrice: adoro Allen. Sto ancora cercando di farmi una ragione del cambio di stile dell'autore/autrice (va bene farli maturare, ma questi personaggi stanno diventando irriconoscibili; dov'è finito il faccino kawai di Allen?), ma la sua personalità è sempre la stessa <3 Mi ricorda molto Chrono, e chi non adora Chrono?
Occhio agli SPOILERS!
--------------------------------------



#01
I mille volti


Esorcista?

Quattordicesimo?
Distruttore del tempo? Quale di questi?
Non ne aveva la più pallida idea e, a dire il vero, cominciava a sospettare che “Allen” non fosse un’entità congruente.
Anzi, forse non esisteva affatto. Era l’ingannevole superficie a specchio di un lago, nero e mulinante appena sotto il pelo dell’acqua; l’unica cosa visibile prima che una fortuita reazione chimica iniziasse la precipitazione, ridando forma e volontà a volti mescolati dalla violenza in un tempo lontano.
Chinò il capo, stanco.
Ignorava così tanto. Troppe cose per capire, per decidere cosa fare.
«Tradì il conte…»
«La profezia…»
«…aveva un fratello…»
Per non avere paura.
«Se ti dicessi che, diventato quattordicesimo, dovresti uccidere tutte le persone a te più care?»



--------------
Word count: 115
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye