Film > Maleficent
Ricorda la storia  |      
Autore: keeplookingup    14/08/2014    3 recensioni
A volte un semplice bacio può rivelare il più grande sentimento.
"Non c'è amore più vero".
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Aurora, Malefica
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao fata madrina”

Era una voce cristallina, raggiante, e la pervase come il primo raggio di sole durante l’aurora, che prepotente risveglia la natura dal torpore della notte e della rassegnazione.
Era una voce che aveva temuto di non poter più sentire; una melodia alla quale si aggrappò, catturandone gelosamente ogni  nota.
Nuove lacrime sconfissero le precedenti in una battaglia in cui speranza e felicità hanno la meglio, e con gli occhi di smeraldo riconciliò i loro sguardi, nuovamente uniti dalla disarmante forza dell’amore.
Un sorriso brillante si accese sul volto della ragazza, ed erano di nuovo insieme.

“Ciao bestiolina”








--------------
Eccomi qua, reduce dal travaglio che è stata questa drabble e dal lungo e doloroso parto che è stata la pubblicazione XD (sono stata più volte sul punto di rinunciare, e anzi pubblicandola penso di essere andata contro le leggi della natura perchè qualcuno lassù davvero non voleva che ce la facessi).
Ho rewatchato da poco il film, e mentre piangevo l'esistenza durante la scena più strappalacrime gli occhi di Malefica - che ormai è diventata uno dei miei personaggi preferiti di sempre - mi ha ispirato questa cosina. E niente, spero che non sia troppo stupida e che vi piaccia, e se volete lasciate pure una recensione :')
Un ringraziamento doveroso va a Rita, che sopporta tutti i miei complessi e riesce sempre a darmi degli ottimi consigli 
(p.s. la frase del titolo è della canzone Time For Miracles di Adam Lambert)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Maleficent / Vai alla pagina dell'autore: keeplookingup