Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Zaker    14/08/2014    2 recensioni
Un maniaco di Star Wars. Un secchione simpatico. Una ragazza-trucco. Una sottuttoio. Una abbastanza normale. E poi... ci sono io. E un mondo di avventure.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora, vediamo se ho capito bene... tu ci hai fatto venire qui in tutta fretta solo perchè hai... uno strano presentimento?- mi chiese Scarlett.
Eravamo nella soffitta di casa mia, un luogo disordinato e impolverato quanto pericoloso e misterioso.
Tutti avevano gli occhi puntati su di me.
-Bè... non proprio...- cercai di rispondere.
-Nel messaggio c'era scritto questo...!- puntualizzò Karin.
-Calma ragazzi...- intervenne Jack -non credo che Oscar sia diventato del tutto pazzo...-
-Grazie, amico.- lo ringraziai per non avermi messo del tutto in ridicolo.
-Ci sarà un motivo per cui ci ha convocati... giusto?-
Attesi un momento prima di rispondere.
-Sì! Cioè... più o meno... in realtà ho davvero uno strano presentimento... poi ho sentito dei rumori e...-
Venni interrotto da Scarlett: -Ci risiamo con questo presentimento...- disse alzando gli occhi al cielo.
-BARABUM!-
Uno strano rumore mise tutti a tacere.
-Cos'è stato?- chiese Alice abbracciandomi.
Arrossii un po' per questo, poi di nuovo:- BARABUM!-
Poi cominciai a sentire strane voci nella mia mente...
-Sono loro. Ne sono sicuro-
-Ehm... ragazzi... l' avete sentita anche voi la voce?- chiesi preoccupato.
-Quale vo... sì! La sento anch'io!- esclamò sorpreso James -è come se fosse nella mia mente!-
Piano piano tutti cominciarono a sentirla. Poi successero cose molto strane: la terra cominciò a tremare e... non ci credevo, ormai ero certo che fosse tutto un sogno, ma era così reale... bè in ogni caso ero terrorizzato, sorpreso e curioso allo stesso tempo: qualcosa aveva creato un enorme buco nel tetto.
Pezzi di legno volarono dappertutto, e molti di noi si coprirono gli occhi con le mani per proteggersi. Poi gli aprimmo: davanti a noi c'era una piccola... ok, non prendetemi per pazzo... davanti a noi c'era una navicella spaziale.
-Ditemi che non sto sognando!- urlò Jack per sovrastare il rumore -sembra un' astronave di Star Wars!-
Poco dopo successe una cosa ancora più incredibile e assurda: una specie di omino spaziale scese dall'astronave. 
Aveva la pelle verde e degli occhi enormi di un blu intenso: non appena lo vidi, capii che non sarebbe stata l'ultima volta.
-E quello sembra Yoda!- disse ancora Jack.
-Possibile che riesci a pensare a Star Wars anche in un momento come questo!?- urlò Alice.
-Silenzio!- ci zittì l'omino verde -Oscar Green, Jack Williams, Scarlett Robinson, Alice Jackson, James Tomphson e Karin Wilson! Venite con me...-
Ci scambiammo tutti delle occhiate preoccupate.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Zaker