Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: NeverEndingYouth    14/08/2014    4 recensioni
Chanyeol amava andare sulla collinetta vicino al paese ad osservare il cielo.
Baekhyun si fece promettere che, anche da vecchi, loro due insieme sarebbero tornati su quella collina a divertirsi come facevano da giovani.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano la coppia più chiacchierata.

Nel loro piccolo paesino di campagna, tutti si conoscevano.

Loro erano quei due bambini che giocavano insieme fin da piccoli.

Amici da una vita, Baekhyun capì presto che quel gigante con gli occhi di un bambino era molto di più per lui.

Si misero insieme dopo un anno di amore e di sguardi rubati, ma non nascosero la loro relazione. Tutti dovevano sapere che Park Chanyeol e Byun Baekhyun si amavano.

Chanyeol amava andare sulla collinetta vicino al paese ad osservare il cielo. Stesi sull'erba fresca, insieme si divertivano a indovinare a cosa somigliassero quell'ammassi di ghiaccio che passeggiavano tranquilli nel cielo.

Baekhyun si fece promettere che, anche da vecchi, loro due insieme sarebbero tornati su quella collina a divertirsi come facevano da giovani.

Su quella stessa collina, davanti allo stesso cielo che li aveva osservati fin da quando erano bambini, Chanyeol chiese al piccoletto dai capelli color nocciola di sposarlo.

Fu un matrimonio con tantissimi invitati.

Tutti volevano fate gli auguri alla coppia più bella del paese.

I genitori di Chanyeol e Baekhyun regalarono loro una piccola bifamiliare poco fuori dal paese.

Lì, Chanyeol e Baekhyun costruirono il loro mondo. Passarono notti d'amore, ad assaggiarsi l'un l'altro, senza stancarsi mai.

Baekhyun avrebbe voluto un figlio tutto loro, ma madre natura non lo permetteva.

Così Chanyeol chiese un parto assistito, per rendere il loro piccolo sogno una grande realtà.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Dopo 9 mesi d'attesa, il loro bambino era nato. Baekhyun lo trovava la cosa più bella del mondo perché aveva gli occhi di Chanyeol.

Chanyeol lo trovava meraviglioso perché aveva il sorriso di Baekhyun.

Quel bambino era tutto ciò che più avevano voluto in 6 anni di amore.

La promessa che si erano fatti chiedeva di andare su quella collina insieme, anche da vecchi. Baekhyun ci aveva sempre creduto in quel patto d'acciaio, e loro figlio doveva esserne partecipe.

In un giorno di Marzo, quando i fiori stavano per sbocciare, a Baekhyun arrivò una chiamata che ruppe la promessa.

Chanyeol era morto.

Un incidente stradale sulla via del ritorno a casa.

Non ce l'aveva fatta.

L'impatto era stato troppo forte e la macchina era andata in frantumi insieme alla vita di suo marito. Al funerale assistettero altrettante persone, quante al matrimonio, e tutti piansero quel ragazzo esuberante e con la voglia di vivere di un vero bambino.

Passarono giorni, settimane e mesi, ma il vuoto del piccoletto con gli occhi color nocciola sembrava non colmarsi mai.

Loro figlio era l'unica cosa che gli ordinava ancora di combattere, perché Chanyeol avrebbe voluto così.

Avrebbe voluto che Baekhyun andasse a trovarlo solo quando la vecchiaia avesse vinto su di lui, per poter andare di nuovo su quella collina insieme, ormai in paradiso.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 

Baekhyun venne svegliato da un tonfo sul letto. X: Papà! Papàààààààà?! Forza svegliati!!

B: Mmh? Si?? Che c'é?!

X: Dai!! Forza alzati!! Altrimenti faremo tardi al compleanno di Papà!

B: Si, si okkey! Mi sveglio, mi sveglio!

Il bambino prese le sue cose e corse verso la macchina insieme a suo padre.

Baekhyun non aveva nemmeno finito di fare colazione, ed uscì con un cucchiaio di cereali al cioccolato in bocca.

Sulla stessa collina di 16 anni fa, Chanyeol li aspettava.

Baekhyun riusciva a vedere suo marito, steso sul prato che guardava il cielo colmo di nuvole.

Il bambino poggió i fiori ed un pezzo di torta accanto alla tomba di suo padre e poi si stese in terra accanto a Baekhyun, che lo strinse forte.

Ogni anno, in occasione del compleanno di Chanyeol, Baekhyun era andato insieme a suo figlio a festeggiare, per non dimenticare.

Ed ora, dopo 11 anni dalla morte di Chanyeol, erano tutti e tre insieme stesi sul prato, a guardare il cielo come una volta.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: NeverEndingYouth