Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Ricorda la storia  |      
Autore: IamEmblem    14/08/2014    5 recensioni
When all else fails, all else fails
love will be there, love will be there.
And time will tell, time will tell,
who really cares, who really cares.
All’s well that ends well,
and we made it through this hell
When all else fails, all else fails,
love will be there, love will be there.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10/9/2019 Ciao Wes, Come va? Stai bene? Non so il motivo ma penso di si. Nessuno starebbe piu bene di te ora. In pace, con chi ti vuole bene..Avrei tanto voluto che tu fossi rimasto qua, che tu restassi con noi..Però..Come ormai in molti mi hanno ripetuto "Il passato è passato. Non si puo cambiare" gia..Purtroppo..Non ce giorno che non ti pensi, sono passati 5 anni ma io ancora non riesco a capacitarmene..Ha passarci sopra..Mi manchi Wes, tanto. Troppo..Comunque io non sto ne bene ne male. Vado avanti. Vado avanti per Trent. Gia, il piccolo Trent sta crescendo sempre di piu. È un ometto forte, solare, energico e bello..Tutto suo padre. È identico a te. Nell'aspetto e nel modo di fare, sembra te quando avevi la sua età..Sai..È fantastico che ti assomigli perchè quando è con me mi sembra che tu riviva. Nella sua risata, nel suo sorriso..Nei suoi occhi..Ho continuato ad andare avanti solo per lui, perchè se fosse stato per me, avrei mollato tutto gia molto tempo fa. Il vuoto che mi hai lasciato è troppo grande per essere riempito.
Forse l'unico difetto che ha preso da te è la permalosità, si arrabbia facilmente anche se di norma è calmo e dolce. Di mattina mi viene sempre a svegliare accoccolandosi accanto a me e dandomi piccoli baci..Come facevi tu. Poi mangia di tutto, e molte volte di sera di nascosto va a prendere i biscotti; mi accorgo quando lo fa ma; sai non è molto scaltro, anzi ahaha è goffo e in questo è identico a me. La sera invece ogni tanto dorme con me, mettendosi dalla tua parte, mi piace perchè per qualche volta non mi sento sola in quel letto vuoto, che una volta condividavamo. Poi indosso sempre una tua maglietta, ogni notte per averti vicino in qualche modo. Mi piace sentire il tuo profumo, mi sembra, per qualche secondo, che tu non te ne sia mai andato. Purtroppo la realtà e questa e mi addormento sempre o con Trent tra le braccia o il cuscino stretto a me.
Non hai idea di quanto tu mi machi. I tuoi baci, le tue carezze, la tua risata..O la tua voce, dio cosa darei per risentire la tua voce..Bene..Sto per pianere e non posso ora, nostro figlio mi chiama. A presto. Ciao Wes, Baci la tua principessa
1/10/2019 Ciao Wes, Allora come saprai oggi è un giorno che entrambi conosciamo bene. Gia. È il compleanno di Drew. Il tuo ex migliore amico, che però, nonostante avevate litigato era venuto a darti un ultimo saluto. Beh stamattina gli avevo mandato gli auguri per i suoi 27 annni..wow..com'è passato il tempo..Non ci credo..Comunque, verso l'ora di pranzo senti senti..E venuto da me a casa. Mi ha chiesto scusa per tutto. Si é scusato pure con te, anche se l'aveva gia fatto. Gli ho detto che non si doveva preoccupare e lui mi ha chiesto se c'erano possobilità di riprendere l'amicizia che avevamo.
All'inizio non sapevo che fare. Ero restia e non sapevo neanche il perchè. Poi ho pensato a te e che non avresti esitato a riabbracciare il tuo 'fratello'. La cosa strana e che come l'ho abbracciato e lui mi ha stretto a se sono scoppiata in lacrime. Perchè? Mi ha ricordato i vecchi tempi, quando tutti e 4 ci siedevamo sulla spiaggia a guardare il tramonto e a un certo punto tu, lui e keat cominciavate a cantare...Mi sono ricordata di tanti momenti bellissimi. Poi ho anche capito perché mi fossi aperta con lui. Perchè gli avessi mostrato tutta la mia debolezza..Perchè ne aveva bisogno. Lui mi ha seguito a ruota pochi minuti dopo. Finalmente Drew si è sfogato. Abbiamo parlato molto, circa 2h e mezza, confidandoci e rivelandoci alcune cose che non avevamo detto mai a nessuno. Solp oggi mi sono resa conto quanto mi sia mancato Drew. Non è cambiato molto, i suoi capelli color biondo scuro li tiene corti ai lati con un ciuffo sopra. La barba la tiene leggera e beh..I suoi occhi sono come me li ricordavo, di un azzurro brillante, che farebbe invidia all'oceano. Ci siamo scambiati i numeri di telefono e ora ci vedremo piu spesso per uscire di nuovo. Credo che verrà pure keaton.. So che gli farebbe piacere riabbracciarlo. Ora vado, mi si chiudono gli occhi. Notte Wes. Ti amo. Baci la tua principessa
14/10/2019 Ciao Wes, Oggi io e Trent abbiamo passato la giornata con Keat. È stato bello, tuo fratello è l'unico che riesce a distrarmi dal tuo pensiero e che riesce a farmi ridere. Siamo andati in spiaggia, vicino alla baia, dove facevate surf. Quel posto mi ha fatto ripensare a bellissimi ricordi, nostri e con i ragazzi.
Abbiamo parlato e giocato con Trent tutto il tempo. Ama letteralmente suo zio. Hanno un rapporto bellissimo..Keat gli fa avere in un certo senso..Il rapporto che non ha potuto avere con te. Non ha potuto conoscerti. Conoscere suo padre, e su questo ci starò sempre male. Nel pomeriggo keat gli ha comprato un gelato perchè glie l'ha pregato con gli occhi da cucciolo e allora Keaton ha ceduto..Anche se so che glie l'avrebbe preso comunque. Assieme sono un amore. Keat è dolce e sa cavarsela con i bambini, un giorno sarà un ottimo padre. Tornando a casa verso sera il piccolo si è addormentato in spalla allo zio.
Sembrava un angioletto. Il nostro angioletto. Mi manchi Wes. Ti amo. Baci la tua principessa
31/10/2019 Ciao Wes, come puoi vedere, oggi è Halloween, e stasera porterò Trent, assieme a Keat, a fare dolcietto o scherzetto. Una cosa che è successa prima, e che mi ha presa alla sprovvista e..Che ha domandato di te. Lui non ha mai domandato di te, perchè era piccolo, ma ora che sta crescendo dovrò dirgli perchè non ha un padre..Ho meglio, il padre ce l ha ma, perché non è con lui, e io dovrò dargli una risposta. Dovrò dirgli perchè non vedrà mai suo padre. Oggi me la sono cavata. Eravamo sul divano e all'improvviso mi ha guardata con i suoi occhioni di due colori. Due colori indefiniti tra il verde e il marrone. Gli ho chiesto cosa c'era e lui con calma mi ha chiesto chi era suo padre. Mi era venuto un tonfo al cuore. 'Ci siamo' ho pensato. È arrivata. D'ora in poi lui vorrà sapere dove sta suo padre. Per oggi me la sono cavata con una semplice risposta. 'Tuo padre è un ragazzo stupendo, e tu gli assomigli come una goccia d'acqua. Lo rivedo ogni volta quando ti guardo..Devi andarne fiero perchè un giorno sarai un ragazzo forte e bello come lui' mi ha sorriso e ha detto che avrebbe tanto voluto conoscerti..Sarei scoppiata a piangere ma non potevo perchè l'avrei preoccupato. E solo per lui che vado avanti. Che mi sveglio e penso 'Oggi è un altro giorno' cerco di non pensare mai a cose negative anche se alcune volte è inevitabile..Mi vergogno di quello che sto per dire, perchè mi diresti che sono una scema...Ma penso a come sarebbe cosi facile se prendessi una corda e la legassi a un ramo..O un coltello o anche delle pillole. Si, sarebbe facile per me, ma poi quelli che soffrirebbero sarebbero quelli che mi amano, però non posso evitare di pensare a come sarebbe bello rivederti. Rivedere il tuo viso, il tuo sorriso e i tuoi occhi. Ogni notte sogno di vederti entrare dalla porta della stanza e vederti mentre ti togli la maglietta, esibendo il tuo fisico, e sdraiandoti accanto a me, abbracciandomi e facendomi delle dolci carezze..Ogni fottuta notte lo sogno ma non si potrà avverare, perchè tu non ci sei piú Wes..
E per quanto il tempo possa passare, io non accetterò mai del tutto che tu sia morto. Scusa..Non c'e la faccio..Ti amo
Wes. 21/11/2019 Ciao Wes, scusa se non ti ho scritto per tutto questo.tempo..Ma io dopo l'ultima volta non ce la facevo. Mi sei mancato troppo. Oggi non sapevo neanche se scrivere o meno, ma visto che è la data dell'anniversario della tua scomparsa, ho pensato che sarebbe stato peggio non scrivere..Beh..Cosa posso dire?..Sono passati 5 anni e io ancora non me ne capacito che tu ci abbia lasciati..Ogni volta che ci penso, rivedo i tuoi occhi che mi guardano per l'ultima volta e poi che mi lasciano li. Sola. Sei morto davanti ai miei occhi e io non ho potuto fare niente per impedirlo. Non sai quanto mi manchi. Il mio unico desiderio è quello di poterti vedere e abbracciarti un ultima volta, anche se so che sarebbe piu difficile dirti addio poi..Pero non posso farci niente..Ti amavo..Ti amo..E ti amerò per sempre. Potrò pure iniziare ad uscire con un altro ma tu rimmarrai sempre l'unico. Rimmarrai il primo che mi ha fatto innamorare, che mi ha fatto sognare..Con cui ho avuto la mia prima volta..E..Che mi ha dato un figlio..Tu rimmarrai sempre l'unico Wes che occupera un grande spazio nel mio cuore. Non passa giorno che non ti pensi ma so che un giorno ci rivedremo e quello sarà il momento piu bello della mia vita. Ti amo Wes. Baci la tua principessa
6/12/2019 Ciao Wes, oggi è stato un giorno speciale. Oggi era il tuo 26 compleanno. Oggi avresti compiuto 26 anni. Cavolo.
Come passa il tempo..Ci eravamo conosciuti all eta di 8 anni..Da migliori amici siamo passati a essere fidanzati. Sai, oggi che io e Trent siamo andati a casa di tua madre, lei mi ha detto quanto le manchi ma che va avanti grazie a Keaton, Brooke, Breezies, Trent, Isaac e me. Dice che sei stato fortunato ad avermi incontrato..Io ho ribattuto che sono stata io quella fortunata ad aver conosciuto te. Mentre Trent e Isaac giocavano io le tue sorelle, keat e laraine abbiamo passato il pomeriggio a ricordarti per quel che eri. Un ragazzo solare, gentile, energico e affascinante. Non è stato triste perche abbiamo ricordato il meglio di te.
In serata mi sono vista con Drew, è stato bello e piacevole..Poi..A un certo punto, mi ha fatto una domanda, una richiesta che mi ha sorpreso e che all'inizio ho trovato inappropriata. 'Ti andrebbe di uscire assieme? Ma..Non come amici..So che forse non è il giorno migliore per chiedertelo ma io vedo come soffri..Dietro a quei sorrisi finti vedo come ti senti sola, e non meriti questo, meriti qualcuno che ti ami che ti renda felice. So quanto amavi Wes, e mi rendo conto, che non mi potresti mai amare tanto quanto hai amato Wes, pero io non chiedo questo. Ti chiedo di lascarmi prendere cura di te e Trent..Ti amo, da molto tempo, e ora ti chiedo una possibilitá' sono rimasta scioccata ti giuro, pero dopo tanto tempo ho di nuovo provato quella piacevole sensazione allo stomaco.
Mi sono sentita in colpa all'inizio ma poi pensandoci, sapevo che tu non avresti voluto questo. Che io sia triste, per questo ho accettato. Proverò a iniziare ad uscire con Drew. Sono certa che non mi deluderà..Per quanto riguarda noi..Non so se continuerò a scriverti, ultimamente mi tengono tutti molto impegnata, passo le giornate con il nostro piccoletto e la sera sono distrutta, ma sappi che ti amerò per sempre e che non ti dimenticherò mai. Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore, e ti giuro che un giorno ci rivedremo, e quando accadrà staremo assieme per l''eternità. Nessuna distanza, nessuna barriera. Arrivederci Wes. Ti amo. Baci la tua principessa

Ciao a tutti, allora prima di tutto, mi ero dimenticata di specificare che è il seguito, diciamo, della mia prima os,
che si chiama You Are My Nightingale per chi non l'avesse letta lol beh, qua si parla di Demi che scrive a Wes, in piccole lettere, e infatti scusate se e un po corta ma non volevo farla lunghissima. Spero vi piaccia e vi supplico di lasciare una recensione, e mi rivolgo maggiormente ai lettori silenziosi, non vi costa niente lasciare una piccola recensione, pleease. Ci tengo. Poi, se vi va passate sulla mia ff My Reason, e magari mi fate sapere com'è in una recensione lol beh, ora vi lascio. Spero vi sia piaciuta,
Baci lele
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: IamEmblem