Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: writer_dreams   Capitolo: 1
2014. Elis è una ragazza di 19 anni, una ragazza che non ha avuto molto dalla vita. È rimasta orfana quando aveva solo 16 mesi e, da quel momento, la zia si è presa cura di lei. Per modo di dire. Inizialmente, era gentile, la riempiva di cure; ma più passava il tempo e più iniziava a trattarla come un peso. E così è stata costretta a prostituirsi. Tornava a casa da scuola e iniziavano gli incubi. Non poteva più vivere con una zia che la costringeva a fare la prostituta, non voleva più. Quella notte, l’uomo a cui aveva prestato servizio le aveva dato ben €1500 e così decise di scappare in una nuova città e iniziare una nuova vita. Ed è lì che incontra lui, l'unica ragione per non cadere nel vuoto. Jamie.
“Everything seems to fall into place
When you put your hand in mine
It's like I'm flying through space
Keep your trust, put your heart in my hands
Don't you stress your pretty head it's all going to plan.
I feel like I can't breathe,
You need to open your eyes to see the beautiful sunrise.”
Personaggi: Jamie Campbell Bower, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Vai alla pagina dell'autore: writer_dreams