Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |      
Autore: Magghy03    15/08/2014    1 recensioni
Andiamo, chi non ha odiato ciò che è successo a Mark e Lexie?
È insopportabile secondo me.
E se in quel disastro non fosse morto nessuno? Se sopravvivessero? Chi con vari problemi e chi senza.
La vita continua come è giusto che sia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione, Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dicono che prima di morire rivediamo tutta la nostra vita. La mia però riguarda solo una persona. Una persona che in questo momento sta venendo risucchiata dalla coda dell'aereo. << Haaaa!Haaaaa!Haaaaa! >> Arizona dannazione piantala! << Il nostro aereo è precipitato meredith! >> << Haaaa! Haaaaa! Haaaaa! >> << Derek! Dove è Derek! Dove è Derek Christina! >> Merda Derek! << Non lo so! Ho perso una scarpa. Dove è la mia scarpa! >> Oddio Christina è scalza! << Haaaa! Haaaaa! Haaaa! >> << Dov'è Derek!? >> Giusto concentriamoci su Derek! << Haaaaa! Haaaa! Haaaaa! >> << STAI ZITTA! STAI ZITTA BASTA!! -oh ha smesso di piangere - Non lo so. Eravamo su un aereo che è precipitato. La coda è stata risucchiata dopo l'impatto con gli alberi. >> Oh è successo questo allora. << Lexie! Lexie era sulla coda dell'aereo! Dobbiamo trovarla. >> Lexie no! Devo trovarla devo dirle tutto. << Ho perso la mia scarpa dannazione! >> Christina è scalza, Meredith perde sangue dalla testa, Derek e lexie sono scomparse, Christina è scalza! cosa può andare peggio? Oh speriamo non inizi a piovere. Credo di essere sotto shock << TANG!TANG! >> Oh SMETTETELA ho mal di testa. << TANG! TANG! TANG! >> Basta pietà! << Sentite questo rumore? >> Chi potrebbe non sentirlo? << Da dove viene? >> Arizona indica verso gli alberi, finalmente fa qualcosa di utile. Christina è ancora scalza ma seguiamo il rumore. Una mando sta sbattendo una cintura contro un pezzo di aereo. È una mano piccola, la conosco è la mano di... << Lexie! >> ho riacquistato l'uso della parola finalmente! Lexie è schiacciata da un cazzo di pezzo di aereo! La raggiungo seguito da Christina e Meredith. << Come va Lexie? >> << Mark! Sapevo che mi avresti trovata! >> Appoggio le dita sulla sua gola, il suo battito è veloce ma regolare. << Devo trovare Derek, occupatevi di Lexie! >> << Dobbiamo toglierle quel coso di dosso o morirà! >> E non può morire. << Okay rimettila dentro! >> Christina mi porge la sua spalla che si trova in una posizione insolita. La rimetto a posto. << Haaaaaaa! >> Gli uccelli vengono spaventati dal grido disumano. Tutti gli sforzi sono inutili, non riusciamo a spostare l'aereo. << Hey Lexie resiti va bene? Resta con me. >> Lei sorride debolmente. << Come sta? >> << Reattiva e vigile ma ha il battito accelerato e respira a fatica. Dobbiamo ossigenarla e ha bisogno di liquidi ce la possiamo fare! >> Christina non si muove. << Corri vai a prenderle l'ossigeno! -ancora niente - perchè non ti muovi >> << Perchè... Sa... Che non può fare niente. >> Lexie è sempre più debole. Sento Christina che si allontana. Si è decisa finalmente! << Stai bene, Christina tornerà a minuti. >> << Mark... >> scuote la testa Lexie. << Tra poco torna e ti stabilizziamo, starai bene okay? Solo pochi minuti tornerà a momenti. >> dove diavolo è? << Mark... Sto... Morendo... >> dice ogni parola con più sforzo. << C-che? No, non è vero. >> non lo puoi fare Lexie. Sorride dolcemente e scuote di nuovo la testa. << Sto.. Morendo. Ti prego di... A Meredith che... È stata una buona sorella, e ... Che le voglio bene, oh ti prego... Di a mio padre... >> << No tu non stai morendo, starai di nuovo bene. >> << Dammi... La mano... >> No Lexie no non mi lasci tu. << No, non do la mano perchè non stai morendo...-non lasciarmi Lexie- no... >> << Dammi.. La man.. >> << No! Non stai morendo! Tu non morirai. >> non prima di altri cento anni. Mi alzo in piedi e cerco di spostare quel cazzo di aereo ma niente. No, lei non può morire. Lei deve vivere. Lei deve... Le stringo la mano, deve restare con me. << Io.. T-ti amo. >> non riesco a parlare, non mi può lasciare. << N-non lo devi dire solo.. >> oh no piccola Lexie non lo pensare nemmeno. << No, no. Io ti amo, ti amo, sono sempre stato innamorato di te e ti amerò per sempre. >> il mio sempre sei tu. Non mi puoi lasciare. Sei la mia persona. << Si? >> sorride, oh il suo sorriso. << Si! Perciò tu devo vivere! - non mi lasciare ti prego, sono perso senza di te - noi... Noi... Noi ci dobbiamo sposare! E tu diventerai un grande chirurgo! - sei la migliore, lo sei sempre stata - e avremo due.. Due o tre figli. >> quindi non mi lasciare. << Così s... Sof... Sofia avrà dei fr.. Fratellini. >> << Si una sorella e due fratelli! >> oh li adorerà! << Che bello... >> perchè sei triste Lexie? Devi farcela, resisti e tutto questo accadrà! << Si! Saremo felici, noi saremo felici Lexie. Avremo una vita bellissima noi due. Perciò non puoi morire. Non puoi morire Lexie. >> il suo respiro sta rallentando. No, noi dobbiamo essere felici Lexie, ce lo meritiamo. Dobbiamo esserlo. In un ultimo disperato gesto provo a sollevare quel maledetto pezzo di metallo. Non so come, lo sposto, quel che basta perchè Christina riesca a spostare il corpo di Lexie e poi caso rovinosamente a terra, e mentre sento il respiro di Lexie farsi più regolare e leggero riesco solo a pensare: Cazzo Mark Sloan hai spostato un aereo. _____ Salve a tutti! Questa è una mia strana idea che mi frullava in testa da un po' di giorni. Sinceramente non è che adorassi la coppia di Mark e Lexie ma dopo la orrenda fine che fanno... Ho rivisto l'episodio un po' di giorni fa e veramente ho odiato quella scena. Comunque se vi è piaciuta la storia fatemelo sapere così vedrò di continuarla!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Magghy03