Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: giuliahemmo    15/08/2014    2 recensioni
★Jack mi rassicuró dicendomi :« Luke, nostra madre vuole semplicemente star lontana da quei ricordi che potrebbero oscurare il percorso della nostra vita» Perciò io risposi :« Ieri a scuola mi hanno insegnato che non bisogna mai scappare dai ricordi, ma affrontarli e conviverci perché sono l'unica cosa che il tempo non cancella!! » e cosí lo contraddissi ..
★Stavo ascoltando la musica, stando immerso nel mio mondo e nessuno poteva fermarmi in quell' istante, Nessuno!! ....
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Luke Hemmings, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Caro fratellino, so che ti manca molto l'Australia, ma nostra madre vuole semplicemente star lontana dai ricordi, quei infiniti ricordi che potrebbero oscurire il percorso della nostra vita....» mi rassicuró Jack mentre percorrevamo le strade davanti a casa nostra ....
«Sai cosa mi hanno insegnato ieri a scuola? Che non bisogna mai scappare dai ricordi, ma affrontarli e conviverci perché sono l'unica cosa che il tempo non cancella!! » Risposi io contraddicendolo con tono irato e deluso dalle sue parole ...
« Dove cavolo é papà? Perché non mi dici mai la verità? Quali sono questi stupidi ricordi? » Chiesi io insistendo e aspettandomi una risposta precisa ....
«Quanti anni hai Luke? » Mi chiese cambiando argomento e guardandomi con uno sguardo piú serio e severo ...
« diciassette e vado in quarta Superiore » Risposi io, confuso e in attesa della risposta non ancora arrivata ..
« Appunto, sei troppo immaturo ; parleremo di ció quando sarai maggiorenne o piú grande, perché non voglio distrarti dai tuoi studi ..» ...
« Cosa?? Senti, sono stanco morto di essere trattato come il cagnolino della famiglia!! Lo sai che anche io sono figlio di Andrew Hemmings e che, se non é venuto con noi, dovrei sapere il perché?
Ti odio!!!
Mi hai sempre sottovalutato e tutte le volte che mi chiami, é solo per rompermi i coglioni !!» Dissi col tono molto elevato, con la voce irata e con lo sguardo sofferente, lasciandomi rigare le guance dallo scorrere delle lacrime ..
« Non usare questi toni con me,capito?! » Mi gridò Jack e io osservai il suo sguardo cambiare,diventare piú oscuro, le sue grida non erano come musica, ma come veleno, perciò mi voltai e incominciai a ripercorrere la strada, dirigendomi verso casa nostra.

Le lacrime non scorrevano piú dolcemente come prima, ma molti piú rapidamente ; i miei occhi incominciarono a pizzicare e a bruciarmi tantissimimo: ero infuriato! In un lampo mi ritrovai sdraiato sul mio letto in pancia in piú, col cuscino stretto sotto il mio viso che assorbiva tutti i miei dolori.
A pensarci, non ricordo nemmeno di aver aperto il portone, sceso le scali e acceso la luce della mia camera, perché é stato un attimo! Affettai il mio cellulare e guardai lo schermo: ore 03:07 p.m.(15:07) , 5 chiamate perse CalBF (BF significa Best Friend, ovvero migliore amico, per chi non lo sapesse). «Calum!» Dissi tra me e me, quel pensiero generó un piccolo sorriso sbocciare tra la mia solitudine ; mi strofinai gli occhietti gonfi e, senza pensarci un attimo, lo stavo già chiamando ..
« Pronto?» chiese una voce familiare ...
«Cal !! » Urlai entusiasta (non esiste entusiasto!! Perché é un sostantivo invariabile )! «Lucas!» Rispose urlandomi anche lui e arrivandomi al timpano ..
« Scusami per non averti risposto prima, ma stavo discutendo con Jack : é odioso!!! » Dissi io pronunciando l'ultima parola sottovoce e calcando con grinta l'aggettivo negativo ...
« A proposito di Jack, lo sai che molto probabilmente tra una settimana, io, Ash e Mike ti verremo a trovare? Tuo fratello ci ha prenotato un biglietto aereo per quattro persone! Ci accompagnerà mia madre e ci accoglierete a casa vostra ...Non sai quanto lo vorrei ringraziare, Jack é un grande! Una settimana senza di te é stato un inferno! Luke, ci sei? » Con quelle parole Calum mi fece rimanere esterrefatto, senza parole:
« Stai scherzando, vero? Non ci posso credere ; il primo giorno di scuola senza di te é stato un incubo, non vedo l'ora di vedervi ..» Gli risposi col sorriso stampato in faccia ..
« Bene! Luke, adesso vado all'allenamento di calcio, a dopo !» ..
.« A dopo Cal» Risposi infine chiudendo la chiamata .

Sinceramente non ci potevo credere a ció che aveva fatto Jack, perciò rimasi a guardare il soffitto bianco della mia stanza, in contrasto con le pareti nere e blu : in quell' istante Jack era diventato il fratello migliore che si possa avere al mondo !!!! (FINE CAPITOLO)





Ehy! Come va? Che ne pensare del secondo capitolo? Mi scuso per tutte le spiegazioni delle parole, nei prossimi capitoli sarò meno pignola, promesso ;p ... Mi piacerebbe sapere la vostra opinione tramite una recensione, se avete consigli da darmi, li seguiró sicuramente!! Grazie a tutte le persone che hanno dato un'occhiata alla mia fanfiction.... comunque penso che l'aggiorneró ogni Sabato .... a presto ;D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: giuliahemmo