Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: luciadom    14/09/2008    19 recensioni
Ricordate il primo Movie di Sailor Moon, “La promessa della rosa”?
Ricordate quando Bunny muore, (ma poi, grazie al fiore della vita e al bacio di Milord torna in vita), perché le si rompe il cristallo d'argento, che decide di usare per cambiare la rotta al pianeta, e salvare la Terra?
Come ricorderete, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Juppiter e Sailor Venus, piangono la morte della loro principessa e guida, ed ognuna di loro, dice qualcosa per esprimere il suo dolore... L'unico che non dice una parola è Marzio, che si limita a stringerla forte e a guardarla inerme.
Ecco quello, che secondo me, avrebbe potuto dire, mentre aveva stretta Bunny, priva di vita, tra le sue braccia.
STORIA DEDICATA A SILVIASILVIA E ROMANTICGIRL
---STORIA REVISIONATA---
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli momenti '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita senza te

Ciao a tutte, eccomi qua.

 

Sono tornata con un tentativo di restyling della mia prima fanfic in assoluto, provando a migliorarla con l’aggiunta di più particolari.

Come ricorderete è incentrata su un probabile monologo che Mamoru avrebbe potuto avere, anche solo interiormente, alla fine del primo film, “La Promessa della Rosa”, dopo la morte di Usagi.

Quella che segue, è la storia ampiamente revisionata e arricchita.

Essendo questa una revisione, come avevo già detto alla fine della mia fanfic precedente, o a qualcuna di voi in chat, continuerò ad usare la nomenclatura italiana, essendovi comunque molto legata, mentre per le probabili nuove storie potrei usare quella originale.

Le frasi della versione precedente sono state molto arricchite, almeno quelle della prima parte, che corrispondono adesso al primo capitolo, e spero di aver dato al tutto più drammaticità, riscrivendo anche secondo quanto già pubblicato con il 29° capitolo di “IL NOSTRO DESTINO PERFETTO”, (ricorderete bene le scene per cui mi volevate morta vero?).

 

La voce narrante è quella di Mamoru, che esteriorizza non soltanto quello che sta provando, ma anche quello che gli accade attorno, quindi una piccola parte della storia è parafrasata dalla scena originale con il doppiaggio in italiano.

La fanfic originariamente era una one shoot, adesso ho pensato di postarla in due piccoli capitoli, e leggendo capirete il perché.

 

Come sempre, mi piace aggiungere anche i link dei miei video.

Uno è quello che c’era già, risale a un anno fa e quindi in confronto a quelli attuali non è un granché, (secondo me), l’altro invece è nuovo, e spero vi piacciano.

Bene, spero di non aver combinato pasticci riscrivendo questa fic, e che la nuova versione, con tanto di video, vi piaccia!

Vi auguro buona lettura!

 

 

 

 

                                La vita senza te

 

 

 

La Terra è salva, ancora una volta.

Del meteorite che minacciava di distruggerla non rimangono che pezzi più piccoli che ci stanno vagando intorno, e che anche se dovessero entrare a contatto con l’orbita terrestre non recherebbero adesso alcun danno, perché in confronto alla loro forma originaria sono così piccoli, che si disintegrerebbero a contatto con l’atmosfera del nostro pianeta immediatamente.

Un’altra battaglia può così considerarsi giunta al termine, con la vittoria delle Guerriere Sailor, e con la vittoria della grande Sailor Moon… Tu.

Dovremmo gioire, festeggiare l’ennesimo salvataggio dell’intero Pianeta e invece non possiamo, perché ora non ha più senso.

 

Sono qui, con la tua testa posata sulle mie ginocchia, sostenendoti la schiena con entrambe le mani, mentre Sailor Mars ti scuote energicamente per le spalle cercando di risvegliarti…

Ma è inutile.

In fondo sappiamo tutti che è inutile, eppure non vogliamo accettarlo, non riusciamo a rassegnarci.

Non possiamo crederti… morta.

 

Tutto ciò che mi sta accadendo adesso attorno mi appare così ovattato, così distante.

Mi sento così vuoto, inutile, ed è la stessa sensazione che ho provato quando ho visto il Cristallo d’Argento infrangersi…

E stato allora che te ne sei andata, ed è da allora che ho smesso di vivere anch’io…

Il mio cuore sembra essersi fermato insieme al tuo.

Le tue amiche cercano di risvegliarti, sento le loro voci rimbombarmi nella testa come un eco lontano, confuso. Mi sono così vicine eppure mi sembra di sentirle chissà quanto distanti, mi sembra di essere solo con te adesso, su questo piccolo meteorite al di sopra della Terra.

 

 

>>>Bunny rispondi! Ti prego Bunny ti scongiuro svegliati! Bunny, BUNNY! …Sei… sei una bugiarda… Ci hai abbandonato Bunny!-

 

>>>Avevi detto che sarebbe andata bene… Perché ti sei sacrificata?-

 

>>>Ti prego… ti prego apri gli occhi Bunny, apri gli occhi!-

 

>>>Non è giusto Bunny… Non dovevi sacrificare te stessa per salvare noi…-

 

 

Senza dire niente, a differenza delle altre, ti stringo tra le braccia sostenendoti le spalle con un braccio, e prendo nella mia mano libera una piccola e delicata delle tue.

Non ho la forza di fare niente, riesco solo a guardarti, in questo momento persino pensare mi costa un’ immane fatica.

Vorrei gridare, scuoterti per svegliarti e per riportarti indietro, ma nonostante dentro di me frema per farlo, fuori non ci riesco.

Mi sento vuoto, inutile, privo di qualsiasi forza o energia.

Pensavo di avere a disposizione una vita intera per amarti, per starti accanto,

per dimostrarti con ogni piccolo gesto quanto tu fossi importante me.

Pensavo di poter condividere tutto con te, durante i tutti i secoli cui saremmo andati incontro, durante quella vita gloriosa e longeva che ci avrebbe resi Re Endymion e Regina Serenity, e invece tutto quello in cui credevo adesso è svanito in un istante.

 

Ti avevamo detto di non farlo, ma tu, sei stata la solita testarda, hai voluto fare di testa tua…

Ti avevamo detto che se avessi usato il Cristallo d’Argento avresti rischiato di perdere la vita, ma tu non ci hai dato ascolto.

Ci hai rassicurato con uno dei tuoi sorrisi più belli, dicendo che sarebbe andato tutto bene, e che saremmo tornati tutti sani e salvi sulla Terra…

Non penso che potrò mai dimenticare quello che ti abbiamo detto, e quello ci ha detto tu.

Non potrò mai dimenticare quel Cristallo tanto potente quanto fragile, infrangersi tra le tue mani decantando una verità tanto dolorosa per me:

 

 

-Ferma cosa fai?-

 

-Non devi usare il Cristallo d’Argento!-

 

-Se ricorri al suo potere poi…-

 

-…Rischi di perdere la vita!-

 

-…Non lo fare!-

 

 

“Non mi posso esimere, non esiste altra soluzione per salvarvi… Non preoccupatevi, non mi accadrà nulla di grave! Torneremo tutti sani e salvi sulla Terra!”

 

 

Ecco cosa ci ha detto, ma alla fine non è andata così.

Noi torneremo... Salvi… Vivi…

Ma senza di te…

La tua vita si è spezzata nel momento in cui il tuo Cristallo, sforzato e sottoposto ad una richiesta di potere che forse non possedeva, è andato in pezzi sotto i nostri occhi, strappandoti prepotentemente da noi… da me.

 

Come faremo adesso senza di te?

Che cosa dovrei fare io?

Dovrei continuare ad andare avanti? E a quale scopo?

Per il mio compito nei confronti dell’umanità? Dovrò continuare io a difendere la Terra? Ma nemmeno quello ha senso ora che te ne sei andata…

Tu eri tutta la mia vita, eri tutto quello che avevo, per quale scopo dovrei vivere ora che non ci sei più?

Tutto questo non ha senso…

                                              

                                       …Nulla ha più senso…

 

Come farò senza i tuoi sorrisi, senza le tue labbra da baciare, senza la tua pelle da accarezzare, senza poterti stringere forte a me?

Come potrò andare avanti senza la tua vitalità, la tua gioia, la tua spensieratezza?

Non potrò più rispecchiarmi nei tuoi occhi, in quell’azzurro profondo come l’oceano,

in quelle iridi dolci e sincere, né potrò più accarezzare i tuoi lunghi codini, e chiamarti “Testolina Buffa”, con quel nomignolo che ti ha sempre fatto tanto arrabbiare…

 

Quante volte ti ho tenuta stretta tra le braccia, confortandoti quando eri triste, proteggendoti quando ne avevi bisogno, e quante altre volte ancora, sempre stretti così, abbiamo fatto progetti su un futuro di cui in fondo, eravamo già a conoscenza?

 

Già…

 

Noi l’abbiamo visto il nostro futuro ricordi? E non era così che sarebbe dovuta andare!

Avremmo avuto una figlia, Chibiusa, e avremmo continuato a difendere la Terra diventandone persino i sovrani.

Avremmo vissuto insieme, sempre…

Possibile che sia davvero finito tutto?

 

Amore mio tu non puoi abbandonarmi così, non lasciarmi di nuovo solo!

Torna da me! Apri gli occhi ti supplico!!!

Cosa darei per poterti vederlo fare, per vederti sorridermi ancora…

Aumento la stretta intorno alle tue spalle, mentre i ricordi iniziano a riaffiorarmi nella mente uno dopo l’altro.

 

Link video uno:  

 

http://www.youtube.com/watch?v=A-KSSBzTdNo&feature=channel_page

 

Mille volte ho ringraziato il Cielo, perché quel compito d’inglese andato male, tra tanti passanti, fosse finito proprio sulla mia testa.

Da quando sei entrata nella mia vita è cambiato tutto per me.

Sei stata la sola in grado di abbattere il muro che avevo eretto attorno il mio cuore, dopo la morte dei miei genitori, sei stata la sola a rinsegnarmi sentimenti che non avrei mai creduto di poter provare di nuovo.

Mi avevi ridonato la speranza, la serenità, la famiglia che mi è venuta a mancare da bambino.

Sei stata la prima cosa bella che mi è capitata ad anni di distanza dalla morte dei miei.

Eri diventata il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo alla sera, la mia unica ragione per andare avanti, lottare e vivere a pieno ogni istante, l’unica cosa per cui valeva la pena sorridere anche nelle difficoltà.

 

Come dimenticare la gioia, mista allo stupore, quando abbiamo saputo che avremmo avuto Chibiusa?

Saperti la madre di mia figlia è stato talmente bello da non poterlo descrivere, solo allora mi sono sentito davvero completo.

…Chibiusa…

Quella bambina dolce e pestifera che ti somiglia così tanto…

Quella bambina che abbiamo giurato di difendere sempre, contro tutto e tutti.

Quella bambina per cui abbiamo giurato di rimanere insieme per sempre, senza farci più condizionare da nessuno…

Lei, che è l’unica che avrebbe potuto tenermi ancora legato a te, non potrà più nascere adesso.

Già… Non hai pensato a lei?

Non hai pensato alla sua vita mettendo a rischio la tua?

E il nostro Regno? Il nostro futuro? L’hai dimenticato?

Hai dimenticato che saremmo dovuti diventare i Sovrani del Mondo intero?

Hai lottato con tutte le tue forze perché tutto questo non fosse rovinato, ma alla fine cosa abbiamo ottenuto?

Nulla… Ti abbiamo persa…

Ma perché? Perché è dovuto accadere proprio a te?

Io… vorrei solo saperlo…

 

Link video due:

 

http://www.youtube.com/watch?v=GXJRJEqA0I8&feature=channel_page

 

 

>>>Ciao Marzio…-

 

Una voce a me nota pronuncia il mio nome, interrompendo per un momento il flusso di pensieri che sta attraversando la mia mente.

Alzo il capo e di fronte a me vedo il proprietario di quella voce.

Anche lui è salvo grazie a te…

E’ qui, di fronte a me, e mi sorride…

 

 

 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: luciadom