Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Passion    15/08/2014    2 recensioni
A una ragazza hanno rubato il suo fiore del cuore, chi sarà mai?
Ma soprattutto come farà Cure Marine a combattere senza l'aiuto di Cure Blossom?
Tratto da testo:
"E’ una bellissima giornata di sole ma dentro il tuo cuore c’è poca luce.
Ti senti troppo debole e non vuoi essere un’ intralcio per nessuno.
Per questo ti allontani da lei con la tristezza nel cuore e gli dici che è stato bello stare con lei."
Ci si vede dentro!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Erika Kurumi/Cure Marine, Tsubomi Hanasaki/Cure Blossom
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un cuore fragile

E’ una bellissima giornata di sole ma dentro il tuo cuore c’è poca luce.

Ti senti troppo debole e non vuoi essere un’ intralcio per nessuno.
Per questo ti allontani da lei con la tristezza nel cuore e gli dici che è stato bello stare con lei.

Corri più forte che puoi e soprattutto dalla tua amica che cerca di richiamarti per sapere perché ti comporti cosi.

Ti distendi vicino al tronco di un ’albero in modo che ti fa ombra.

Dopo un po’ di silenzio arriva la tua fatina Chypre che è molto preoccupata per te e ti dice che devi andare da Erika non solo per aiutarla per la storia di Mao ma anche perché voi siete le guerriere leggendarie, le pretty cure.

Con aria affranta gli dici che tu non puoi aiutarla perché sei troppo scarsa nei combattimenti e che sei solo un’ intralcio nei combattimenti perché non hai la sua stessa bravura.

Chypre cerca di incoraggiarti dicendoti che tu puoi migliorare ma tu hai preso questa decisione anche perché la ragazza dai capelli blu mossi ti ha detto che se in squadra c’è un’ elemento che non riesce a impegnarsi si sostituisce con uno più abile e forte. E tu sei quella da sostituire con una guerriera forte magari come quella nel tuo sogno dai capelli viola, dai movimenti leggiadri e eleganti.

Dici alla tua fatina che ti dispiace ma non puoi fare quello che ti dice e corri di nuovo in quel prato dal color verde illuminato dal sole ma con il fiatone perché ti senti stanca.

Mentre corri con la testa abbassata e i lunghi codini rossi che ondeggiano ti scontri con qualcosa o meglio qualcuno.
E’ un’ uomo con una lunga giacca bianca e una lunga chioma rossa.

E’ la stessa persona che ti ha umiliato quel giorno dicendoti che non vali niente come pretty cure.
Anche se lui non ti ha riconosciuto cerchi di scappare da lui.
Purtroppo non ci riesci e lui con un solo gesto ruba il tuo fiore del cuore lasciando l’altra parte di te rinchiusa in una piccola sfera di cristallo color rosa tenue.
Hanasaki Tsubomi

Angolo autrice: ciao a tutti! Questa fic è nata perchè ho pensato che cosa sarebbe successo se fosse stata Tsubomi a perdere il suo fiore del cuore.
Spero che la fic vi sia piaciuta e se volete potete recensire e dire se c'è qualcosa che non va ^_^
Fiona

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Lady Passion