Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Rumple_bumple    16/08/2014    2 recensioni
"Ero completamente immersa nella lettura quando ad un tratto Rumple mi spuntò alle spalle sfiorandomi la guancia con un tenero bacio."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero completamente immersa nella lettura quando ad un tratto Rumple mi spuntò alle spalle sfiorandomi la guancia con un tenero bacio.
“Belle, tesoro, ti va se stasera usciamo?”. Mi sorprese questa domanda, dato che Storybrooke non è famosa per la movida notturna.
“E dove andiamo di bello? Da Granny? A prendere un gelato?” chiesi chiudendo il libro e voltandomi appena per sistemarmi meglio nel suo abbraccio.
“Fidati di me, andiamo!” mi scoccò un altro bacio sulla guancia e mi si presentò davanti offrendomi la mano per alzarmi dal divano. Erano rare le volte in cui Rumple mi chiedeva di uscire e darci alla vita sociale, quando capitava, non me lo facevo ripetere due volte! Ancora dopo tutto questo tempo la gente si chiede come io faccia a sopportare Gold e il suo caratteraccio, oppure come così giovane io perda del tempo a “fare da badante al Signor Gold”. Se ne dicono così tante che ormai quando torno a casa io e Rumple ci aggiorniamo sulla cattiveria del giorno e mettiamo ai voti quella più divertente. Loro evidentemente non sanno cosa si nasconde dietro al vero amore. Loro non possono sapere cosa si prova quando si è vicini alla persona che ti completa, che ti rende felice ogni momento della giornata, che basta un suo sorriso per farti toccare il cielo con un dito. Loro non sanno nemmeno tutte le difficoltà che abbiamo superato con tutte le nostre forze per essere esattamente dove siamo ora. Quanto ho dovuto lottare contro la parte oscura che Rumple puntualmente non riesce ad eliminare e tira fuori nei momenti di debolezza. Io devo esserci per lui soprattutto quando si sente solo e debole. I pettegolezzi non mi sfiorano nemmeno, io non smetterò mai di lottare per lui, per il nostro amore, per noi.
“Raccontami i tuoi pensieri, cara…” Mi chiese Rumple appoggiando la sua mano sulla mia mentre credevo fosse impegnato a guidare.
“Uh niente di che, mi ero persa in un paio di ragionamenti, ma... non mi hai detto dove stiamo andando!”
Non rispose, si limitò a guardarmi negli occhi per qualche secondo con un sorrisino beffardo stampato sul volto per poi tornare a fissare la strada davanti a sè. Mio marito è così, bello tanto quanto misterioso!
Con mia immensa sorpresa ed altrettanto entusiasmo mi accorsi che fermò la macchina in prossimità della spiaggia. Parcheggiò e venne ad aprirmi la portiera della macchina per  darmi scendere. Senza dire una parola mi prese per mano e ci incamminammo verso il bagnasciuga.





 
                                                              “Time waits for no one,
                                                        So do you want to waste some time,
                                                          Oh, oh tonight?
                                                             Don't be afraid of tomorrow,
                                                               Just take my hand, i'll make it feel so much better tonight”



 
Il leggero vento di quella sera mi scompigliava i capelli, mi voltai a guardare Rumple e mi stupii di come i suoi fossero stupendi anche  scompigliati dal vento. Fissava dritto di fronte sé, verso l’orizzonte e potei constatare che erano stati veramente  pochi i momenti in cui lo potevo vedere così rilassato e sereno.
Mi cinse la vita con un braccio e mi trascinò davanti a lui. Mi fissò dritta negli occhi e mi abbracciò forte.
“Sweetheart, sento il tuo cuore battere fortissimo…”
“Sai che ho un debole per il mare fuori stagione… E sai ancora meglio che ho un debole anche per te. Se unisci le cose, il mio cuore rischia di non sopportare tutta questa felicità!”
Si scostò leggermente per guardarmi nuovamente negli occhi. Vorrei tanto che il tempo si fermasse esattamente in questo istante. Vorrei con tutta me stessa che la nostra vita si fermasse esattamente in questo istante, nell’attimo esatto in cui vengo guardata così, con questi occhi pieni di un amore indescrivibile, con il cuore che mi batte all’impazzata, con le sue braccia attorno alla mia vita, con la sabbia sotto ai piedi, il rumore delle onde che si infrange sulla riva. So benissimo che la vita, soprattutto la nostra, è fatta di lotte e sfide da affrontare giorno per giorno, ma per ora desidero con tutta me stessa la pace che ci siamo più che meritati.




                                                                                                                                                                                                                                           “It's such a beautiful night,
                                                                                                                                                                                                    You've got to lose inhibition,
                                                                                                                                                                                                    Romance your ego for a while,
                                                                                                                                                                                                     Come on, give it a try”





 
“Sai Belle, vorrei che la nostra vita fosse sempre così, un attimo di pace eterna dove poterti abbracciare e sentire il tuo cuore battere in questa maniera per tutto il tempo che voglio.” Lo sentii stringermi più forte contro il suo petto.
“Ora siamo proprio qui e non abbiamo nessuna fretta.”  Risposi mentre calde lacrime di commozione cominciavano a rigarmi il viso.
“Stai piangendo, Belle? Ho fatto qualcosa che non va o…. sono quel tipo di lacrime che noi uomini non siamo in grado di capire?”  Mi baciò la fronte come a volermi rassicurare, farmi capire che non sono sola se lui è al mio fianco.
“Sono lacrime di gioia, Rumple. Gioia perché ora finalmente abbiamo la pace che abbiamo sempre desiderato. Gioia perché peno che non esiste posto al mondo in cui vorrei essere, se non qui, con te.”
Mi sorrise e mi asciugò le lacrime con una carezza prima di appoggiare le labbra contro le mie in un bacio che  si faceva sempre più disperato come se volesse rassicurarmi del fatto che le mie sofferenze e le mie gioie sono anche le sue, che ormai siamo una cosa sola.  Nel momento esatto in cui le nostre labbra erano entrate in contatto, fui attraversata da una scossa elettrica che mi aveva appena confermato che quell'emozione sarebbe durata per sempre.


 




** E proprio quando pensavate di esservi liberati di me.... eccomi che torno a tormentare le vostre giornate coi miei deliri Rumbellosi! :D La canzone dalla quale ho preso due strofe di intitola Illuminated degli Hurts, non so darvi una spiegazione ma mi ha colpita e ne ho usato un paio di frasi giusto per ispirazione :) Mancano ancora troppi giorni all'inizio della 4 stagione e sto decisamente  degenerando (Giusto per mettervi al corrente della mia situazione mentale). Buona lettura e come al solito, sono qui che aspetto vi facciate vivi xD 


♫Rumple_bumple♫
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rumple_bumple