Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: este    16/08/2014    5 recensioni
Prendete un Darren Criss un po' fangirl della Klaine.
Aggiungeteci una sua ossessione nemmeno tanto velata per l'engagement ring della nostra coppia.
Tenete anche conto di un Chris Colfer che non è esattamente la persona più zucchera del pianeta.
Accadono cose.
Inquietanti.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
In una non ben identificata zona di Los Angeles, ore 3.25 AM
 
Driiiin.. Driiin.. Driiin..
Click.
 
"Chiunque tu sia, sappi che ti cercherò, ti troverò e ti ucciderò in modi così crudeli che la ceretta inguinale ti sembrerà un dono misericordioso."
"E buongiorno anche a te, mio omonimo con un'acca in più e una esse in meno!"
"Hai tre millisecondi per spiegarmi il motivo per cui contro ogni norma del pudore hai deciso di svegliarmi a quest'ora e prima che ti usi per arrotare i miei sai."
"Okay, te la faccio breve: the time is now, the day is here!"
"Ti informo che sei a one more day before your death."
"Come osi parafrasare così male Les Mis, tu eretico-"
"Tempo scaduto, ciao, addio, ti porterò delle orchidee sulla tomba."
"No no aspetta! Okay hai vinto, d'accordo! Che palle."
"Sto ancora aspettando."
"Per farla breve, oggi è il gran giorno! Il giorno in cui tutto comincia! Il giorno in cui vite saranno cambiate, cuori saranno guariti, terapisti saranno licenziati-"
"Pseudo migliori amici rompicoglioni saranno trucidati-"
"Oggi giriamo la proposta di matrimonio, Chris! Ci sposiamo! E io ho scelto l'anello, ed è perfetto per te, sulla tua mano starà da dio, garantito, e mi raccomando da questa ripresa in poi ricordati di gesticolare tanto perché i fan dovranno vederlo a ogni inquadratura e impazziranno, metteranno i gifset su Tumblr, lo ameranno come un personaggio e.. Chris mi stai ascoltando? Chris? Chris!!!"

 
*
 
"Quindi.. Kurt Hummel.. Mio incredibile amico, mio unico e vero amore.. Vuoi sposarmi?"
"Si..si."
"Stop! Buona questa!"
"O mio dio non riesco a crederci! Sono di nuovo insieme e vivranno per sempre felici e contenti circondati da un gregge di pecore e avranno tanti bellissimi bambini-"
"Sai, è incredibile. Uno pensa che tu non possa essere più deficiente di come sei in realtà e tu, puff! lo diventi. Un mago sei."
"Poco spirito Colfer, e dammi qua la mano."
"E perché mai?"
"Il sottoscritto qui presente si autoproclama unico e solo custode di Nello l'Anello, anche conosciuto come il supremo oggetto, l'immaginifico elemento, l'estatica speranza di un futuro migliore-"
"Hai dimenticato la parte del ghermirli e nell'oscurità incatenarli."
"Ecco perché tu sei l'autore di best seller e io no. Sei un genio Colfy-"
"Richiamami così e ti fondo nel monte Fato. Insieme a quest'anello."
"NON TI AZZARDARE A TOCCARE IL MIO BAMBINO E DAMMI QUEL DITO O TE LO TRANCIO STILE GOLLUM"
"Stile Goll- okay, per l'amore di Dio prenditi sto affare e vai ad affliggere qualcun altro prima che ti faccia diventare un mezz'uomo."
"La compagnia proteggerà l'anello a costo della vita."
"O signore.."

 
*

"Darren, devi capire che quell'anello fa parte degli oggetti di scena. Lo dobbiamo mettere a posto insieme agli altri, non fare i capricci-"
"VADE RETRO! PAPE SATAN PAPE SATAN ALEPPE-"
"Che cazzo dice?"
"Addio. È partito."
"VOI DANNATI NAZGUL"
"Ossignore, okay, basta, tienitelo pure."
"Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per i Klainer."
"....MA VAFFANCULO."
 
*
 
 
"Chris, dovevi essere sul set più di un quarto d'ora fa."
"Lo so. Ma si da il caso che quel deficiente di Darren non è ancora arrivato e senza l'anello non posso girare."
"Questa situazione va risolta, però. Non possiamo mica finire di riprendere a luglio perché Darren ruba random gli oggetti di scena."
"Io la soluzione ce l'avrei pure-"
"No, Chris. È il tuo co-protagonista, ci serve vivo e possibilmente con tutti e quattro gli arti."
 
"CHRIIIIIIIIIS! ECCOMIIIII!"
"Alla buon'ora, idiota. Che morte avevi fatto?"
"È che c'era questa bellissima fanfiction che-"
"Non una parola di più o sporco la mia fedina penale. Dammi quel maledetto anello."
"Va bene, va bene. Ecco qui-"
"Perché devi fare questa manfrina di inginocchiarti ogni volta? Cos'è, mi porterai sul set in braccio come una sposina?"
"Se proprio insisti.."
"METTIMI GIÙ CRETINO!"
 
*
 

"Ehi Colfer, pronto per la scena?"
"Ciao Lambert. Prontissimo, come sempre. Recitare con i pupazzi poi è sempre stato il mio sogno."
"A proposito, il tuo dove sta?"
"Sinceramente? Non lo so. Sono passato in camerino e non c'era. Ho chiesto in giro e non si sa che fine abbia fatto. Sembra che nessuno l'abbia preso. Probabilmente si sarà alzato sulle sue gambe inesistenti per farsi un giretto nei dintorni."
"È molto probabile."
"Già."
 
"Uhm, Chris.. scusa se te lo chiedo ma.. cos'è quella nuvola di polvere all'orizzonte?"
"Mi verrebbe in mente una sola persona ma non è sul set in questo momento quindi sarà semplicemente un po' di vento-"
"CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!!!"
"Ovviamente no."
"Ciao compagnuccio. Oh, salve Adam! Come ti va la vita?"
"Tutto a posto, fratello. Da dove arrivi così di corsa?"
"Giusto! Ecco Chris, questo è per te.."
"Perché diavolo avevi tu il mio pupazzo?"
"Un errore, Chris, un deprecabile errore. Stavo ficcanasando nei vostri trailer come mio solito-"
"Quattro anni e ancora non si vergogna di dirlo-"
"-quando vedo la tua marionetta accasciata sul banchetto del tuo camerino. La prendo un po' in mano, insomma, è adorabile -e non so se l'hai notato ma la tua è blu, la mia è gialla, I COLORI DELLA PROPOSAL CHRIS- quando noto un dettaglio."
"Ovvero?"
"Il tuo pupazzo non ha l'anello! Capisci? La spilla con l'ippopotamo, il ciuffo, il foulard, il gilet uguale spiaccicato ai tuoi costumi.. Ma niente anello! Vogliono prendermi per fesso? Ti sembro fesso, Chris?"
"Tu non vuoi che ti risponda."
"Beh, non lo sono! Quindi mi sono intascato Kurt puppet e l'ho portato nel mio trailer.. Voila! Un perfetto facsimile di Nello tutto per lui! Ho distrutto alcune delle grucce dei miei costumi ma niente di grave-"
"Tu hai seriamente bisogno di farti curare."
"Non c'è di che, Colfer. Ora se permetti, hai una scena da girare, quindi.."
"Uhm, Darren? Perché ti stai inginocchiando-"
"Adam, se vuoi lavorare qui, impara le due regole fondamentali: non fare domande e.. non fare domande a Darren."
 
*

 
"Adoro girare a New York! Tu no, Chris?"
"Te lo dico non appena mi si scongelano le corde vocali. Come si fa a campare con questo freddo? Non si può, ci verrà la broncopolmonite e vedremo la luce, sentiremo le campane e tutte quelle cose. E non finiremo mai di girare questa serie, quindi i fan inferociti ci seguiranno nell'eterno cammino e renderanno un inferno il nostro aldilà."
"...wow. Ribadisco, sei nato per essere uno scrittore, Colfer."
"..."
"Comunque la stai facendo troppo tragica. Insomma, tu giri in maniche lunghe a luglio. In California. Forse non sei la persona con la percezione più oggettiva di caldo e freddo al mondo."
"Sai cosa c'è di peggio di un Chris Colfer incazzato? Un Chris Colfer incazzato con le giunture ghiacciate e impossibilitato a prenderti a padellate in testa. Ecco cosa."
"Sei sempre la persona più deliziosa di tutte, Chris."
"I medici dicono che nelle mie vene scorre zucchero."
"Okay, dammi la mano così iniziamo a girare-"
"Cosa?! Te lo scordi!"
"Ma Chris-"
"Non mi toglierò questo benedetto guanto solo perché tu possa dare sfogo al tuo perverso kink nei confronti della mia mano sinistra. Ho freddo, un freddo porco, e avrò i guanti per tutta la scena, quindi posa quell'affare o è la volta buona che te lo infilo su per il naso."
"Mi stai rompendo il cuore, Chris."
"Tu mi stai rompendo altro, Darren."
 
*
 

"Che significa che non lo trovi?!??"
"Non lo so Brad, te lo giuro, l'avevo in tasca fino a cinque minuti fa e ora è sparito! Andato, perso, distrutto! Il mio tesoro!"
"Ascolta, ora tu vai e setacci la terra di mezzo palmo per palmo e me lo ritrovi, chiaro? Ti licenzio Criss, giuro che lo faccio!"
"Lo ritroverò, lo prometto su ciò che ho di più caro al mondo-"
"Prega gli dei di ogni religione che conosci, Darren. Anche di quelle che non conosci, va, per sicurezza."
"Vado, vado. Vado e prego."
 
"Okay ragazzi, tutti ai posti, questa là facciamo senza anello. Chris, cerca di nascondere la mano il più possibile. Niente gesti troppo evidenti, okay?"
"Certo che me ne potevate trovare uno meno pirla."
 
*
 

"EUREKA! ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE! BENEDETTO SIA IL GIORNO!"
"Allora? L'hai trovato?"
"Eccolo qui! Il mio bimbo, è ancora più bello di quando l'ho visto per la prima volta. Prometto che non ti perderò più di vista, mai più!"
"Si può sapere che fine aveva fatto?"
"Era nella mia tasca."
"Era dove??"
"La mia tasca. Aveva il fondo un po' scucito, appena me ne sono accorto ho preso una forbice e ho squartato il cappotto-"
"Sai che dovrai ripagarlo alla produzione, vero?"
"Dettagli. Insomma, l'ho rivoltato come un calzino ed è uscito fuori! Che spavento."
"Eh già. Il buco nell'ozono a confronto è una matta risata."
"Ti immagini continuare a girare senza Nello? Ormai lui da un tocco in più alla scena! No no, sarebbe impensabile."
"Darren, renditi conto che stai parlando di un cerchietto di metallo. Ne stai facendo una malattia."
"No Chris, ti sbagli."
"Mh?"
 
"Nello è molto di più. Nello è un simbolo del nostro percorso, come Kurt e Blaine. Da dove siamo partiti a dove siamo arrivati, a dove dovremo ancora arrivare. Nello è un mondo che sta cambiando, è un sorriso sui volti delle persone che ci guardano e lottano per avere il lieto fine. Nello è per tutti i romantici, come me e te, che credono nel per sempre felici e contenti. È un privilegio per me poterti mettere quell'anello al dito ogni giorno. Mi ricorda che faccio parte con te di qualcosa di straordinario. E lo so che sono seccante a volte, e troppo entusiasta ma, davvero, per me è la felicità più grande di tutte."
 
"..."
"Qualcosa non va?"
"Lo sai Darren? Ti sbagliavi. Forse non sono l'unico grande autore di best seller, qui."
"Anche il freddo Colfer ha un cuore, allora."
"Andiamo a lavorare, cretino. E mettimi quell'anello. Come si deve."
"Agli ordini."
 
*


"Che vuol dire che sono finite le riprese della stagione e devo restituire Nello?"
"FUORI DI QUI, E NON FARTI VEDERE PER IL RESTO DELL'ANNO!"
 






 
 
nda: La cosa tragica è che ho appositamente scaricato sul cellulare un'applicazione bloc notes per appuntarmi ogni spunto riconducibile a questa minchiat- storiella.
Avete visto mai mi dimenticavo un pezzo.
Mi vergogno molto di quello che sto pubblicando quindi scomparirò subito dopo aver fatto poche annotazioni-
Fondamentalmente, Darren sono Io. Io ho davvero sviluppato nel corso di quest'anno un'insana passione per l'anello dei Klaine. Ho decine e decine di foto, gif, fermi immagine sulla mano sinistra di Colfer.
Spot the ring non era un gioco per me, ma la vera fonte di interesse in quelle puntate di questa stagione che non avevano, propriamente, una trama interessante.
Ho dato sfogo alla mia ossessione e Darren era il mio portavoce ideale.
Scusami Darren. I love you.
(non serve quindi spiegare il perchè dell'OOC negli avvertimenti.)
E Chris.. so che non è al trecento per cento il piccolo stronzetto sarcastico che ho descritto (I love you too, patatino mio), ma in queste storielle comico_demenziali che ogni tanto leggo e che ogni tanto produco, il mio headcanon è un Darren Versione fangirl e un Chris che deve combattere con gli insani scleri del suo co-protagonista.
Tanto lo so che Chris è un grandissimo Klainer. Forse meno sclerotico di tutti noi.
Anzi, SICURAMENTE.
Chiedo venia, dunque <3 <3
 
Questo è tutto. Alla prossima!

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: este