Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |      
Autore: gleekandmonturage    16/08/2014    0 recensioni
Ciao angelo, rimarrai sempre nel mio cuore, mi manchi e questa fan-fiction è per te.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrai nella stanza esausto, io e i miei amici avevamo ballato tutta la sera e non riuscivo più a camminare dalla stanchezza.
Mi stesi sul letto e mi ricordai che alla tv davano la maratona di film di Star Wars e così accesi il televisore.
Mandai un messaggio a Lea per dirle che ero tornato all'hotel e che andava tutto bene e lei mi rispose con un "ok" e mi diede la buonanotte.
Ero molto stressato anche perchè domani io e il cast di Glee saremmo andati alla premiere del mio nuovo film: "All The Wrong Reasons" e io sarei dovuto salire sul palco per presentare a migliaia di persone la pellicola.
Provai ad addormentarmi più di una volta, ma senza successo, così mi stetti sveglio per circa 2 ore a guardare la maratona di Star Wars.
Ad un certo punto però sentii qualcosa dentro di me, qualcosa che non andava, ah si, quella sensazione l'avevo già sentita, erano i miei demoni interiori che mi sussurravano di sballarmi un po': "solo un'altra pillola" dicevano.
L'ultima volta che avevo ingoiato dell'eroina era stato un paio di mesi fa, in una discoteca; mi ero sballato di brutto, non riuscivo neanche a camminare. Da quel brutto ricordo dissi a Lea di voler andare in rehab per disintossicarmi e lei mi appoggiò sin dal primo momento, veniva a visitarmi tutte le mattine e mi portava un caffè.
Dopo aver lottato a lungo con mi miei demoni, non riuscii più a controllarmi, avevano prevalso loro su di me: mi diressi nel bagno e presi la scatola di eroina: "solo una" mi dissi. Ritornai nel letto e ingoiai quella pillola con un po' di Champagne.
Dopo quell'accaduto ricordo solo di essermi finalmente addormentato.

-------------------------------------------------------------------------------------
NOTA AUTRICE: Premetto che questa è la mia prima fan-fiction, scusate se è un po' corta, ma questa è solo l'introduzione ;)
Ho voluto scrivere questa fan fiction per sfogarmi, la morte di Cory per me è stata molto dolorosa e questo è l'unico modo che ho per scaricare tutto il dolore.
Spero comunque che vi piaccia :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleekandmonturage