Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Bidirezione    16/08/2014    3 recensioni
Ultimamente Sara ha solo troppa voglia di essere calciata giù.
[Nonsense, sadness, life without life, rocks, river, bridge.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sassi.
Osserva tre piccoli sassi bianchi sull'orlo del ponte, si chiede che ci facciano lì, da soli nel cemento, lontani dalle altre migliaia di sassi che compongono il letto del fiume che passa sotto al piccolo ponte.
Ha l'impulso di calciarli tutti e tre, vorrebbe tanto rispedirli alla terra da dove vengono ma poi pensa che forse qualcuno li ha messi lì apposta, chissà perchè e per come. Non sono stati messi lì per caso.
Infine sorride a tutti quei pensieri, al suo essersi persa ad osservare il bordo del ponte fino a farsi venire le vertigini.
Ultimamente – si dice mentre porta lo sguardo sull'acqua che scorre sotto di lei – si perde troppo nei propri pensieri.
Ultimamente ha solo troppa voglia di essere calciata giù.
« Sara, si può sapere che stai facendo? »
Si volta ad osservare il volto stupito dell'amico che aveva dimenticato essere con lei.
Il sasso - vorrebbe dire – il sasso.



N/A.
Frutto di un momento in cui avrei voluto essere Sara. :')
Un abbraccio, grazie di aver dato attenzione a questo piccolo pezzo, spero che ognuno ci abbia visto del suo.
Bidirezione.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Bidirezione