Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: supersara    15/09/2008    4 recensioni
Questa fiction è una raccolta di one shot dove sono riportate delle lettere d'amore dai ragazzi alle ragazze. In queste lettere vengono svelati i sentimenti segreti di tutti quanti, i più duri ci sembreranno dolci, perchè quando un uomo parla con la donna che ama svela ciò che pensa, cose che non si possono vedere né pensare. Prima lettera: Da Miroku a Sango. Seconda lettera: Da Inuyasha a Kagome. Terza lettere: Da Sesshomaru a Rin.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Sango,

 

Ciao Sango,

 

Probabilmente ti starai chiedendo il perché di questa lettera, ebbene non lo so neanche io.

Forse avevo solo voglia di dirti ciò che provo, volevo parlarti di me, di quello che mi passa per la testa. Infondo noi stiamo insieme, io so tutto di te, tu sei così brava a parlarmi, ad aprirti con me…io invece ho qualcosa che mi blocca…

Ma adesso basta, voglio parlarti senza freni. Voglio dirti chi è in realtà questo stupido ragazzo che ti fa sempre arrabbiare…

Non ti ho mai nascosto la mia grande debolezza per il sesso femminile, sono sempre stato così fin da bambino. Ogni bella ragazza che vedevo volevo averla, e fidati, ne ho avute tante. Ogni volta ero felice, soddisfatto. Mi sentivo bene perché avevo colmato il mio desiderio…

Adesso non è più così…

No, perché da quando sei comparsa tu non ho fatto altro che pensare a te. Ti volevo, desideravo avere il tuo corpo, volevo che le tue mani accarezzassero dolcemente la mia testa e volevo che le tue labbra fossero pronte ad accogliere le mie sempre.

È divertente pensare che ho anche provato a conquistarti e non ce l’ho fatta…

Io che ho fatto cadere molte donne nella mia rete, facendole soffrire e innamorare per poi divertirmi ed abbandonarle, sono caduto nella trappola di una donna che non sapeva neanche di averla piazzata.

Probabilmente non capivi che rifiutandomi sempre alla fine non mi hai dissuaso dal desiderare il tuo corpo, ma hai ottenuto il risultato contrario…per di più mi hai fatto innamorare di te come persona, non come donna.

Hai un potere di seduzione incredibile eppure sei così ingenua da non accorgertene. Tu mi hai cambiato, mi hai cambiato tanto…ogni volta che cerco di avvicinarmi a te per farti proposte indecenti in realtà dico solo un mucchio di fesserie. Ti dico la verità: se quello che dico di volere da te mi venisse spontaneamente offerto, io lo rifiuterei.

Si, lo rifiuterei, perché non posso rischiare di farti partorire un figlio con la mia stessa maledizione, perché da te voglio di più che del semplice sesso, perché ti amo…e voglio il tuo amore…

Sarei tentato di darti questa lettera, ma non lo farò…

Non lo farò perché non sono nella condizione di sposarti e renderti felice, non lo farò perché non sono sicuro di vivere tanto a lungo da diventare tuo marito e il padre dei tuoi figli, non lo farò per non farti promesse che non posso mantenere…

Però, amore mio, ti prometto che farò tutto ciò che è in mio potere per realizzare questo mio desiderio, poi quando tutto sarà finito, verrò a chiedere la tua mano…

Non leggerai mai questa lettera, ma tanto so che tutto questo tu me lo leggi negli occhi, perché tu sai ascoltarmi con il cuore…

Ti amo e ti amerò per sempre.

 

 

 

Miroku.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara