Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NoemiB    17/08/2014    0 recensioni
Storie d'amore nate su pullman romantici.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17 e 18 siedono sempre vicini nel pullman. E capita spesso che io mi trovi dietro di loro. Siedono vicini e ridono per tutto il viaggio, e parlano, hanno sempre qualcosa di cui parlare. Io non li ascolto, li osservo soltanto mentre Bob Dylan mi canta Girl from the North Country , e ogni volta forse anche in un modo un po’ invadente mi fisso sui dettagli del loro viso.

Io l’ho capito, che c’è qualcosa, ma credo che nessuno dei due l’abbia detto all’altro. 17 e 18 si stanno corteggiando, impercettibilmente. Lo si legge nei loro occhi quasi socchiusi, nei sorrisi imbarazzati. 17 non smette mai di guardarla, quasi come se non potesse perdersi la più lieve delle sue espressioni. E’ un continuo allontanarsi e riavvicinarsi dei corpi, quasi soltanto per far percepire il profumo della propria pelle. Una continua danza di essenze e colori e dita che sfiorano la pelle e il cuore. Io non lo so se realmente 17 e 18 si piacciono, però se un giorno dovessi vederli mano nella mano, fidanzati, ne sarei estremamente felice, perché oramai la loro storia è anche un po’ la mia. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NoemiB