Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    17/08/2014    4 recensioni
la neve e il ghiaccio sono simili.
diversi ma simili
due persone cosi uguali e diverse allo stesso tempo.
due angeli legati da un triste destino e forse due nuovi amici?
-dall' testo.
guardandolo si potevano scorgere tre particolari.
carattere freddo e controllato, da quando lo aveva incontrato la ragazza dai lunghi capelli angora non lo aveva mai visto sorridere.
secondo sembrava un normale ragazzo solo un po scontroso, peccato che era un Astrale ovvero un suo nemico giurato, era cosi?.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neve e Ghiaccio.
guardandolo si potevano scorgere tre particolari.
carattere freddo e controllato, da quando lo aveva incontrato la ragazza dai lunghi capelli angora non lo aveva mai visto sorridere.
seccondo sembrava un normale ragazzo solo un po scontroso, peccato che era un Astrale ovvero un suo nemico giurato, era cosi?.
la ragazza sospirò per l' ennesima volta erano seduti uno accanto all' altro ma lei non sapeva cosa dire.
le poche rarissime volte che aveva aperto bocca si era limitata apresentarsi o a sospirare.
era impossibile parlare con quell' Astrale. Summer e Winter e perfino Akin (anche se sembrava la odiasse) loro erano abbastanza gentili, non le ci era voluto molto per diventare l' oro amica.
ma con Ice erano tutto un altro paio di maniche.
era immpacciata (più dell' solito) e per paura di dire la cosa sbagliata stava zitta.
immprovvisamente udì la voce del giovane Astrale dalla pelle azzurra che le rivolse un ochiata veloce. aveva gli occhi coperti dalle bende bianche ma Yuki non ne conosceva la ragione o almeno non ancora.
Ice - che ai..?
non rispose si limitò ad accennare un sorriso. e ora la terza cosa.
Ice era misterioso incredibilmente affascinante ma misterioso.
la fanciulla tremò leggermente sospirando.
gli occhi sono lo specchio dell' anima di una persona.
è cosi che si dice. ma come poteva apparire il mondo a uno che non li aveva più?
sospirò sentiva che qualcosa non andava in quella fanciulla, il battito del suo cuore era esageratamente inregolare per non parlare delle tono titubante della sua voce.
che avesse paura di lui?
Summer e Winter gli avevano detto di tenerle compagnia fino al loro ritorno, tuttavia il consigliere dai capelli color verde acqua non sapeva cosa dire per metterla a proprio agio.
alla fine restò in silenzio cosa che gli riusciva facile.
se non fosse stato per quella domanda immprovvisa forse non l' avrebbe nemmeno considerata.
Yuki - c-come ai perso la vista..?
la voce della fanciulla era calma e dolce cristallina come un campanello di vetro che accarezzava le sue orecchie. il giovane accenno un freddo sorriso avvicinando il viso all' orecchio di lei, e sempre con voce fredda e controllata le sussurro piano.
Ice - ...ci tieni davvero a saperlo..?
la ragazza sorride annuendo la sua voce è appena percettibile come un soffio di vento. il giovane sospira e comincia a sfilare le bende che gli tengono nascosto metà viso.
Ice - è stato..Vector a cavarmeli.
al posto degli occhi vi sono due incavi vuoti di colore nero. la giovane non risponde restando in silenzio, lui si alza quando sente la voce di Yuki, è quasi percettibile ma lo convince a voltarsi verso la ragazza.
Yuki - scusami. ti ho fatto ricordare qualcosa di brutto.
lui resta scioccato, si sarebbe aspettato che la fanciulla fugisse invece è ancora li d' fronte a lui. immprovvisamente avverte il calore della mano di lei che sfiora poco la sua. Ice sorride sorpreso dalla dolcezza della fanciulla.
Yuki - stai..stai bene..?
Ice - ...si.
aveva scoperto il suo segreto. Ice non aveva gli occhi.
la giovane era rattristata e si chiedeva come apparisse nel cuore e nella mente del giovane il mondo che lei poteva vedere grazie ai suoi occhi.
improvvisamente una lacrima le solcò la guancia confondendosi con altre altrettanto tristi. alla fine cedette e cominciò a singhiozzare. Ice le accarezzo la testa facendole alzare lo sguardo verso quegli incavi vuoti che una volta ospitavano i suoi occhi. Yuki si chiedette allora cosa poteva fare per quell' ragazzo cosi gentile.
alla fine lo abbracciò in lacrime, lei poteva sentirlo l' odio e il dolore che l' Astrale si portava dentro.
un dolore che nonostante cercasse in tutti i modi di nascondere lei capiva benissimo, traspariva da ogni suo gesto ogni sua parola.
Yuki - i-io...SARO' I TUOI OCCHI!
restò stupito da quelle parole e dal tono serio e dolce con la quale la ragazza le aveva pronunciate, gli scappo una risata che soffocò quasi subito restando calmo e risoluto ridacchiò freddo.
Ice - i miei occhi..  ah ah va bene.
la ragazza sorrise dolcemente arrossendo, nonostante il giovane non la vedesse sapeva gia cosera quell' tepore caldo che provava e che lentamente gli stava scaldando il cuore la fece staccare con fredda dolcezza e le sorrise.
Ice - se è cio che vuoi.
Yuki - si..io..io ti aiuterò ti prometto che..che sarò forte abbastanza per proteggerti!
rise divertito dall' affermazione della ragazza e annui sorridendole appena.
Yuki arrossi fino alla attaccatura dei lunghi capelli angora poi sorrise balbettando qualcosa tipo " oh..quanto mi piaci" peccato che il ragazzo sentisse ogni sua parola.
era imbarazzata e nervosa. voleva chiederglielo ma aveva paura della sua risposta. alla fine prese un respiro profondo e picchiettò leggermente sulla spalla dell' Astrale attirando la sua attenzione.
Yuki - ...Ice...n-noi siamo amici..?
il giovane le accarezzò i capelli sorridendo non aveva risposto alla domanda di Yuki però lei sapeva gia la risposta.
sorrise a sua volta e gli scocco un bacetto sulla guancia sorridendo lui ricambiò con una carezza e le prese la mano.
....................................................................................................................................
angolo autrice (io)
ciao a tutti!! ah ah sono tornata con una nuova coppia ovvero la SnowXIce ah ah
la coppia è quella formata da Yuki protagonista di una mia prossima log e Ice Astrale super figo della cara Nuvola-101 alla quale dedico questa fic^^ e ringrazio per avermi prestato il suo Ice.
ora vi ladcio con una foto che adoro e che forse vi farà amare questa coppietta quasi quanto la amo io^^
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94