Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: irenecovella    17/08/2014    0 recensioni
è il giorno del matrimonio e Louis ed Harry tornano con il pensiero indietro nel tempo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                YOU AND ME FOREVER TOGETHER
"Sai che giorno è oggi Lou?"
"certo che lo so;è il giorno più bello della mia vita"
"anche il mio Lou...finalmente co sposiamo"
Louis zittisce per quache secondo e poi dice ad Harry:"Haz ti ricordi di quando ci siamo conosciuti?"
"si Lou ;eravamo cpsì piccoli e ora siamo così grandi..."
"era il 12 agosto ;io ero lì che aspettavo la metropolitana e ho visto un ragazzo con degli occhi stupendi verdi in cui riuscivo a specchiarmi e aveva anche dei capelli stupendi"
"Lou e poi cosa ti ha spinto a chiedermi di fidanzarci?"
"nei tuoi occhi è stato come se avessi visto il riflesso di noi due felici;è stata una sesazione stupenda"
"ti ricordi anche della prima serata trascorsa insieme in quell'albergo senza nessuno che rompesse?"
"cero che lo ricordo Haz e ora eccoci qui pronti per salire su quell'altare e pronuncire quel dannato "si lo voglio"che ci consentirà di di non separarci mai più...non ci separeremo mai più vero?"
"sisi;promesso amore mio"
"non vedo l'ora di baciarti amore mio"
"anche io Lou ti amo"
e scappa ad entrambe una lacrima e si abbracciano"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: irenecovella