Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeLightduementimalate    17/08/2014    4 recensioni
Sofie e Rory, due "ingenue" amiche fuori di testa a causa dell'eccessivo studio del greco e del latino, disperate per l'imminente fine dell'estate decidono di incontrarsi per fare qualcosa di costruttivo insieme: mangiare patatine, ascoltare gli EXO e scrivere una fanfiction.
Ma cosa accadrebbe se il Genio delle Patatine esaudisse il loro sogno nel cassetto?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Nuovo personaggio, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DELLE SCLERATE (che dovrebbe stare giù ma sono dettagli) 
Salve, siamo L e Light e questa è la nostra prima fanfiction!
Speriano che la nostra storia vi piaccia e vi diverta almeno quanto diverte noi scriverla *si inchina con fare teatrale mentre L la guarda con disappunto*.
Ci saranno numerosi riferimenti a...robe...xD quindi se qualcuno di voi recensirà è ufficialmente "sfidato" a riconoscerli tutti xD
Siamo aperte a critiche costruttive e a consigli per migliorare! 
Non vi rubiamo più altro tempo e vi lasciamo alla lettura, buon divertimento!
L&Light

PROLOGO

 Rory era scompostamente sdraiata sul letto e non aveva intenzione di alzarsi per alcun motivo al mondo.
Forse per un barattolo di nutella largo cinque metri si sarebbe alzata.
Oppure se avesse trovato un bonazzo "a caso" impacchettato sopra la nutella di cinque mertri con un fiocco verde in testa...si, in quei due casi si sarebbe alzata dal letto.
Ma era anche molto curiosa quindi, con versi e grugniti vari, si rigirò sul letto per raggiungere il cellulare sul comodino.
Rotolando, raggiunse la sua meta e afferrò il telefono.
Dopo essersi tolta i lunghi capelli castani dalla faccia, inforcò gli occhiali e sorrise al nome che le apparse sul display: "La parte malata della mia mente"

DA:La parte malata della mia mente:
L'estate sta finendo
Non è possibile
Non sono pronta
Non ho fatto nulla
La Kaisoo ha ispirato un film

A:La parte malata della mia mente:
Non farmici pensare
Non dirlo a me
Non sono pronta agli esami
Non ho fatto un cazzo
COOOOSA?!?

DA: La parte malata della mia mente: 
C'è un film del 2013 che ha la stessa trama di "Anterograde tomorrow" che è stata scritta nel 2012...e se ci pensi anche "50 sfumature" è nato da una fanfiction

A: La parte malata della mia mente:
...
Tu. Io. Un computer. Casa mia. ADESSO.
Diventeremo famose *-*
E compreremo un mega villone diviso in tre sottoville a Seul *guarda l'orizzonte con aria sognante*

DA: La parte malata della mia mente:
 Poi ti immagini cosa scriverebbero sulla nostra Wikipedia?  "erano solo due povere giovani innocenti che un giorno decisero di dare sfogo alla loro mente perversa scrivendo fanfiction su un kung fu panda e un idiota dalle belle mani.... ' 

A:La parte malata della mia mente:
 "...ma hanno spaccato i culi a tutte le scrittrici di romanzi rosa di sto cazzo e hanno guadagnato milioni a dispetto di qualsiasi ipotesi" 

DA: La parte malata della mia mente:
 "poi si sono trasferite in Corea e hanno sposato i protagonisti del loro libro" 

A: La parte malata della mia mente:
 "questo può facilmente essere definito "un lieto fine con i contro cazzi" "

DA: La parte malata della mia mente:
Ok, dobbiamo scrivere questo scempio

A: La parte malata della mia mente:
Sono sola a casa.

Da: La parte malata della mia mente:
Sarò li tra un minuto.

Sessanta secondi dopo Sofie, la parte malata della mente di Rory, fece il suo ingresso in casa dall'alto del suo metro e settantanove con i capelli neri che svolazzavano a causa del forte vento.
Rory, dal basso del suo metro e sessanta  l'abbracciò e la guidò in camera in fretta e furia.
-Il computer è già acceso e...ho le patatine!- disse con enfasi e accompagnando l'affermazione saltellando sul posto e battendo le mani in maniera alquanto isterica.
-Light...hai capito TUTTO della vita- disse mentre appoggiava la mano sulla sua spalla e prendeva una patatina.
Anche la nana ne prese una e, con un'espressione seria e concentrata disse:
-Prendo una patatina...e me la mangio!- 
Quasi sembrò loro di sentire una musica incalzante in sottofondo mentre la patatina veniva brutalmente divorata.
Sofie rise della scenetta e si servì ancora.
-Allora...idee per la storia?- chiese nell'intervallo di tempo tra una masticata e l'altra.
-Io e Tao. Tu e Baekhyun.
Un letto. Fine.- disse Rory, mantenendo l'espressione seria e concentrata.
-Mi piace come pensi ragazza-
Subito si misero all'opera per  scrivere il primo capitolo, facendo pause ogni cinque minuti per mangiare e sbavare su foto dei loro amati bias.
Si era fatto tardissimo e le povere fanciulle avevano inondato la  stanza con la loro bava, tanto che avevano dovuto inprovvisare una zattera con delle mensole, riuscendo però a salvare le patatine.
-Forse dovresti tornare a casa Sofie...a meno che tu non voglia affogare nella saliva.-
-CHE NESSUNO SI MUOVA! NON SO NUOTARE! NON FATEMI CADERE O VI UCCIDO! CONOSCO I VOSTRI NOMI.-
Sofie e Rory avevano assunto una faccia a punto interrogativo.
La voce sembrava provenire dall'unico pacco di pata              tine ancora integro e loro, curiose, lo aprirono.
Ne uscì fuori un piccolo Light Yagami dotato di ali da fatina e polvere di fata che si dimenava tra le lunghe dita di Sofie.
-Seh, brave, mi avete trovato. Sono il genio e patatine ed ora esprimerò un vostro desiderio ma ora MOLLATEMI CHE MI SALE IL KIRISMO-
La gigantessa lascio cadere quel piccolo Light e disse a Rory: -Ecco. È successo...siamo ufficialmemte impazzite...anche se...se fosse vero non sarebbe male trovarsi nella cucina degli Exo con vista sul culo di D.O. Non credi?-

L'ultima cosa che videro fu una luce.
Poi un urlo da ragazzina isterica che sta per essere stuprata.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeLightduementimalate