Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Chichilina    15/09/2008    20 recensioni
Ogni tre giorni al tramonto lei avrebbe aspettato lui e lui avrebbe aspettato lei per spegnere la mente e accendere il corpo, per dimenticare il mondo e ricordarsi di loro, solo di loro, con un letto e un raggio di sole
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Serenity, Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal Corpo al Cuore

Fan art di MaryUsa a cui vanno i miei più grandi ringraziamenti

CAP.1 UN LETTO E UN RAGGIO DI SOLE

Le persiane semichiuse lasciavano entrare i raggi di un sole ancora non desideroso di andare a dormire.

L’afa di un’estate troppo lunga si mischiava al sudore dei due corpi adagiati sulle lenzuola umide.

Perle di sudore scendevano sul dolce pendio della schiena di lei  mentre le dita di lui le seguivano come si segue il proprio signore, a testa bassa, con rispetto e devozione.

Lei aveva il viso girato dalla parte contraria a quello di lui. La sua pelle resa ambrata dal sole era perfetta. Liscia, soda e profumata. Gli occhi chiusi in un espressione di piacere, le labbra rosse e morbide semi aperte ancora non stanche, ancora non sazie.

Lui, chino su un fianco, imprimeva nella sua testa ogni centimetro della pelle di quella donna, del suo corpo. Quando sarebbero stati lontani gli sarebbe bastato chiudere gli occhi per vederla in tutta la sua bellezza, li, nuda accanto a lui come era adesso.

Faceva scorta di immagini mentali, scorta di prospettive, scorta di deliziosi punti di vista.

Lei lo sapeva e lo lasciava fare. Sapeva che da li a poco lui l’avrebbe voluta ancora, l’avrebbe toccata, l’avrebbe chiamata a se.

I capelli biondi sciolti ricadevano giù dal letto. Erano così diversi e così uguali quell’uomo e quella donna. Non un nome, non un indirizzo, non un  numero di telefono… solo due chiavi di un appartamento e un appuntamento: ogni tre giorni al tramonto lei avrebbe aspettato lui e lui avrebbe aspettato lei per spegnere la mente e accendere il corpo, per dimenticare il mondo e ricordarsi di loro, solo di loro, con un letto e un raggio di sole.

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina