Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |       
Autore: SuperReAlex012    17/08/2014    1 recensioni
Finn accetta di fare da "cavia" per un esperimento di Gommarosa che lo trasformerà in un maggiorenne.
Genere: Avventura, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finn e Jake erano a casa loro, appena finito di giocare a Bmo, quando ad un tratto suona il telefono.

Finn: Pronto?
Gommarosa: Hey Finn, sono Gommarosa!
Finn: Ciao Gommarosa, che succede?
Gommarosa: Volevo delle "cavie" per un esperimento.
Finn: Che tipo di esperimento?
Gommarosa: Una macchina che fa crescere una persona, aumentando età, abilità fisiche,corpo etc.
Finn: Anche Jake può provare questa macchina?

Jake, sentendo il suo nome, si rimpicciolì e andò vicino al telefono per sentire senza farsi vedere.

Gommarosa: Credo sia sconsigliato, perché diventerebbe troppo vecchio.
Finn: Perché io si?
Gommarosa: I cani sono diversi dall'uomo, comunque ti farò arrivare al massimo a 18 anni e poi ti farò tornare normale.
Finn: Ok, arrivo!
Gommarosa: Ti aspetto Finn!

Finn chiuse la chiamata, si mise il cappello ed aprì la porta, ma Jake lo bloccò.

Jake: Senti Finn, questa macchina non mi convince.. e se rimanessi bloccato a 18 anni?
Finn: Non ti preoccupare, lo sai che Gommarosa è affidabile!
Jake: Vabbè mi fido, io rimango qui a giocare a Bmo, chiama se hai problemi!
Finn: Non ti preoccupare! mi fido ciecamente di lei.

Finn corse subito a Dolcelandia, era preoccupato per quello che aveva detto Jake.. ma non si perse d'animo.
Appena arrivato Gommarosa lo portò nel laboratorio e lo fece sedere su una sedia.

Gommarosa: Qualsiasi cosa succeda, non muoverti.
Finn: Ok principessa!

Gommarosa iniziò il test e sul suo schermo apparirono delle informazioni:
- Età: 15 -> 18
- Intelligenza: +
- Altezza: +
- Muscoli: +
- Lunghezza del pe..
Gommarosa chiuse l'immagine, prima che Finn potesse vedere.
Il test finì e Finn si alzò dalla sedia, ma non notò niente di diverso.

Gommarosa: Probabilmente durante la notte ti trasformerai in un 18 enne!

Finn corse subito da Jake, che stava dormendo e decise di dormire anche lui.
-------------------------------------------------------------------
Il mattino seguente Finn si alzò, ma aveva fatto un sogno strano: ha sognato di fare l'amore con Gommarosa.
Mentre stava scendendo guardò lo specchio.. era cambiato, molto più grande e muscoloso.
Scese giù in salotto, chiedendo consiglio a Jake su questo sogno, ma c'era anche Lady Iridella.

Jake: Hey Finn, eccoti qu..... OH MIO DIO! COME SEI CRESCIUTO...
Finn: Hai visto? Gommarosa è un portento! comunque devo dirti una cosa su un sogno..
Jake: Dimmi tutto..
Finn: Ho sognato di fare l'amore con Gommarosa!
Jake: Wow.. credo perché sei cresciuto, quando cresci i pensieri cambiano!
Finn: Ah, grazie, comunque ora vado da Gommarosa.
Jake: Ok, ma stai attento... comunque Lady andiamo a casa tua?

Lady Iridella non rispose, era immobile e teneva lo sguardo sul corpo e sul pacco di Finn.
Jake notò dove stava guardando e disse tutto a Finn che controllò subito.

Finn: Caspita.. è cresciuto a dismisura!
Jake: Senti, cerca di coprirlo!

Jake uscì di casa con Lady, un pò infuriato.
Finn inizò a correre da Gommarosa, ma incontrò per strada Marceline.

Marceline: Finn.. sei veramente tu?
Finn: Si! sono più grande!
Marceline: In tutti i sensi..

Marceline guardò soprattutto le misure del suo pacco, meravigliata.
Lo invitò a casa sua e Finn accettò, anche se voleva andare da Gommarosa.
Prima di entrare in casa, Marceline lo bloccò, facendolo rimanere fermo.

Finn: Chissà cosa starà facendo in casa.. sono troppo curioso.

Finn andò dietro la casa e si arrampicò, guardando se fosse in bagno.
Si era appena fatta la doccia, ma Finn la guardò tutta nuda, ma non fece niente... rimase a guardare.
Marceline andò in camera sua a vestirsi, ma si mise vestiti sexy e iniziò a parlare al muro.

Marceline: Senti Finn, vieni in camera mia.. devo mostrarti qualcosa che ti piacerà!

Finn pensò stesse parlando con lui e, con la sua mente da pervertito, non sapeva che fare... entrare o no?
La sua mente diceva di no, ma una parta continuava a dire di si, era eccitato.
Era una lotta molto difficile, ma decise di andarsene da Gommarosa.
Arrivato corse nel laboratorio di Gommarosa e la vide, di nascosto, parlare ad una sua foto.

Gommarosa: Finn... ti ho sempre amato e visto che ora sei più grande e molto più.. bhè... "maturo" forse possiamo approfondire..

Finn, stupito, corse subito a casa, non credeva a ciò che stava vedendo, ma li fuori lo stava aspettando Fiamma.

Fiamma: OH MIO DIO! sei Finn? sei cresciuto parecchio..
Finn: Ho usato una macchina di Gommarosa e ora ho 18 anni, ma devo entrare.. si sta facendo tardi..

Fiamma bloccò Finn prima che entrasse e gli guardò il corpo e, come tutte, il pacco.

Fiamma: Senti Finn.. vuoi venire a casa mia?

La testa di Finn esplose. la sua ex-ragazza di cui era innamorato voleva fare l'amore con lui, ma Finn non era ancora pronto.

Finn: Mi spiace, magari un altro giorno!

Dopo quelle parole corse dentro, ma Fiamma gli toccò il sedere, bruciandolo.
Jake guardava Finn spaventato, gli spense il fuoco dal sedere e lo fece sedere, chiedendo cosa fosse successo.

Finn: Tutte le ragazze vogliono fare l'amore con me, ma per una parte il mio cervello vuole... ma non sono ancora pronto..
Jake: Emh.. prova ad andare a letto.. forse domani avrai le idee più chiare..

Finn obbedì e andò a letto, ma stava pensando alle ragazze.
-------------------------------------------------------------------
Angolo Autore:

Ciao! ok, so che la storia non sia un granché e che sia corto oppure volete scene specificate (xD), ma con gli altri capitoli tutto sarà fatto (forse l'ultima no)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: SuperReAlex012