Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Le Cicche    17/08/2014    3 recensioni
Questo in realtà è un mega, mega, mega, mega, mega crossover. Vi sono personaggi provenienti da molte storie già esistenti e anche personaggi reali. Sofia, Camilla, Alexandra, Loredana e Lisa sono cinque amiche che hanno un sogno nel cassetto, vincere il concorso per diventare le migliori amiche della regina di Arendelle, Elsa. Una volta che scoprono di essere state prese si dirigono al castello e qui le loro vite vengono sconvolte, anzi, in realtà al loro arrivò sarà il castello a essere sconvolto. Nel frattempo Anna, la sorella di Elsa ha indetto una selezione per trovare un marito alla regina, il tutto senza prima concordare la cosa con la sorella. Così Elsa si ritroverà tra i piedi cinque amiche che non vuole e perfino un centinaio di ragazzi in fila per la sua mano...cosa può esserci di peggio? Beh per esempio l'arrivo dei cugini Elson e Alaryc dal Canada. Ma in fondo conoscere gente nuova a volte non è poi così male.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Frozen alla conquista della Queen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dall’iPhone della Sophie
Ok, sono al castello…NON SAPETE CHE MERAVIGLIA DI POSTO E’ QUESTO!!!
C’è profumo di Elsa EVERYWHERE!! Io vengo a vivere qua! Una guardia (come vorrei si chiamasse Aspen. No si chiama Augusto. Lo scrivo alla Cammi sul gruppo) mi accompagna in camera. Voglio vedere il mio letto. Bon (basta), apro la porta e PORCA T****! Sul letto non c’è nessuno ad aspettarmi…sigh. Stavo per scegliere un letto quando mi accorsi che due su cinque erano già occupati. Su uno c’era un mega pupazzo di Pinkie Pie e una valigia azzurra. Sull’altro una valigia color grigio ghiaccio con dipinto un fiocco di neve, e di fianco dei poster arrotolati…la curiosità mi assale. CHE PETTEGOLA.
Ne srotolo uno e mi trovo davanti Johnny che esce da una vasca di cioccolato…mi sembra di averlo già visto da qualche parte…mmmh.
Lo richiudo e lo appoggio sul letto. Che imbarazzo.
Ad un certo punto entra un cameriere…cameriere, come no! Quello era un modello della Hollister.  Vaca Logia! (è meglio se non lo traduco O.o) Ti abbandono perché è solo il primo giorno e già ho adocchiato un pezzo di sesso maschile che WOW!
#aveoelsa
#sempre
#e
#comunque
Adios Sophie
 
 
Dal password journal di Cammi
Ciao Ciao! Sono al castello. Sono caduta; un cameriere mi passa a fianco e mi chiede < Hai bisogno d’aiuto? > io lo guardo e…è bello!
Lui mi guarda e mi sorride, non resisto e gli dico < Hai dei denti così bianchi! > ops…che figura di cacca.
Lui ride. < Grazie, e tu sei caruccia anche stesa per terra >. Divento bordeaux! Lui mi tende la mano e mi tira su. Le sue braccia sono muscolose, i capelli rossi, gli occhi verde mare. Se il suo nome è Ottaviano me lo sposo qui e subito!
< Grazie > gli dico.
Lui risponde < Prego! >
Cosa? Niente “ma si figuri” o “tutto per te angelo mio”?
< Mi chiamo Finnick >
< io Camilla, Cam o Cammi, fai tu! > Lui ride, è STRABELLISSIMO! Peccato non si chiami Ottaviano! Guarda l’orologio al polso e grida < è tardissimo, la regina mi sta aspettando! Ciao Cammi, ci vediamo in giro per il castello! >
Io annuisco come un’ebete e lo fisso mentre se ne và. A dire il vero stavo guardando sotto la cintura ma vah beh. Torno in camera mia e appena entro mi trovo davanti Sophie che fissa sconcertata un poster famigliare.
< Sophie! >
Ciao ciao Cammi
 
 
 
Dal blog di Alex
Dannati ricconi! Avercela una casa così, miseriaccia! Stavo ritornando in camera, ma mi sono già persa. Quel deficiente dell’attendente della Queen (ave o Elsa) non mi da il permesso di mettere l’antifurto ai miei tesori, i poster, ma io mi vendicherò presto. Noto che questo castello è pieno di modelli di Hollister. Un tizio dai capelli rossi è passato di qua correndo e mi sbattuto contro una parete.
Gli urlo < VAF******* TESTA DI M******! Cammi è più educata di te! > Lui mi indica come per dirmi qualcosa, poi guarda l’orologio e scappa via.
< DEFICIENTE > gli grido nuovamente. Un castello di idioti, ma fighi. Aveva degli addominali niente male, ma nel mio cuore c’è solo Johnny.
Finalmente ritrovo la mia camera. Entro e vedo il mio poster srotolato in mano ad una bionda.
< Bionda tinta! Lascia giù il mio love! Non sarà mai tuo! > la bionda si gira e urla < ALEX! >
Io la guardo meglio…< Sophie…scappa! >
Coprite gli occhi a Cammi, sarà una scena violenta.
#aveoelsa
#chitoccajohnnyèmorto
Saluti Alex
 
 
Dai tweet di @lory96
-oooh zie! Il castello è una ganzata! È pieno di tipi altamente eteri…mi manca Armando.
-Ragazze ho visto un tipo con un culo paura! Adesso lo seguo! Ho trovato la mia camera, LOL!
Lory
 
 
Dal diario della Cicci
Il castello. È. Wow. BAMBAMBAM. Amore. Gentilmente un inserviente mi ha accompagnato nella mia stanza. Mentre se ne andava osservavo intensamente la porta. I ghirigori erano ovunque! Amore! Alle mie spalle c’era un quadro enorme nella Queen. Amore! Volevo intonare un canto di lode a Elsa, ma ahimè il dovere mi chiamava. BAMBAMBAM!
Spalanco la porta e tutto ciò che c’era di incantevole scomparve. Una molto arrabbiata bulla (io alex la chiamo così) stava strozzando una moooolto impaurita Sophie, mentre Cammi sdraiata sul letto faceva fare “Vola vola” al pupazzo di Pinkie Pie! Dall’altra parte della stanza una depressa Lory mugolava < Mi escludono…anche il pupazzo… >
Lasciai cadere il mio bagaglio a terra e gridai < Venite tutte ad abbracciare la Cicci BAMBAMBAM! > si sentì un grido generale < CICCI! >
Love Cicci
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
NOTE DELLE AUTRICI:
Ciao a tutti! Rieccoci qui! Vi sarete accorti che alcune cose sono scritte in dialetto pavese, ma non temete nelle parentesi troverete le traduzioni. Lo so, lo so! Questa è una fanfiction di Frozen ,ma fin ora a parte il nome di Elsa non si è visto nessuno. Semplice, in realtà questa storia si può inserire in molte categorie. Ma non temete, tra poco arrivano i personaggi di Frozen.
Note sulla storia:
Siamo arrivate a palazzo! Arendelle trema! Ahahah!
Personaggi:
Sophie, Cammi, Alex, Lory, Cicci: ahahah noi esistiamo davvero.
Augusto: Ottaviano augusto…vi garantisco che è esistito.
Aspen: The selection
Pinkie Pie: my little pony
Johnny Depp: Personaggio reale dello spettacolo
Finnick: Hunger games
Armando: personaggio inventato.
Ciao ciao
Camilla
 
W IL CIOCCOLATO
By Alex! Dall
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Le Cicche