Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Wendy Wed    15/09/2008    1 recensioni
Cosa succederebbe se Matt Shadows e Zacky Vengeance dovessero svegliarsi l'uno nel corpo dell'altro? Parodia del film "quel pazzo venerdì" che ha come protagonisti i nostri amatissimi musicisti ^^
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo UNO

 

Capitolo UNO

Zacky Pov

siamo alle prove.. è un normalissimo Venerdì pomeriggio di giugno e ci stiamo preparando per un concerto che si farà tra qualche giorno vicino a San Francisco.
Finiamo di provare Seize The Day e io esco un attimo per fumare una sigaretta nonostante stia piovendo.. arriva anche Jimmy
"ehy Zac.."
"ciao Jim.."
" oggi non hai molta voglia di provare.. "
"mah.. sarà che ieri sera ho litigato con Gena.."
"come mai?" mi chiede curioso
"le solite cose.. io non sto spesso con lei.. non la cago.. "
"ma non è vero.."
".. esatto.. io le ho detto che in questi giorni abbiamo un po' di concerti vari e quindi dobbiamo provare spesso ma non mi ha dato retta.. mah.. vedremo come va a finire.."
"spero bene amico.."
"già.. anche io.. "
do un ultimo tiro alla sigaretta e la getto prima di tornare dagli altri.
"siete tutti fradici.." dice Matt
"ma va? piove.." dice Jimmy
ci rimettiamo a provare ma quando comincio gli arpeggi di Burn it Down mi salta una corda della chitarra
"ma porca di quella libera professionista!" grido io
"che è successo?" chiede Syn fermandosi
" è saltata una corda.. che giornata di merda.. " dico io scazzato cercando una corda di ricambio.
Non c'è.
"merda! Non ce ne sono più" sto per spaccare tutto e andarmene
" te ne presto una io.." dice Syn
"grazie.." non bastava la litigata con Gena, il tempo di merda.. doveva anche saltare la corda.. che schifo.
sistemo il mio adorato strumento e riprendiamo a suonare..
 

Due ore buone dopo...

ci prepariamo per tornare a casa.. non vedo l'ora di tornare a casa così posso parlare e risolvere le cose con Gena..
sto per salire in macchina quando Jimmy mi chiama
"dimmi.."
"stasera avevamo pensato di uscire tutt insieme.. ti va di venire?"
"ehm.. okay.. "
"puoi portare Gena se vuoi.. sempre che abbia voglia.."
"okay grazie.. adesso vado a casa così sistemo le cose.. o almeno ci provo.."
"okay.. buona fortuna. Ci vediamo davanti a casa mia alle otto.
" va bene, a stasera" chiudo la portiera e metto in moto la macchina.
Sto per arrivare a casa quando sento un rumore orribile
"no.. no.. non dirmi che sta succedendo.. ti prego no.."
guardo la spia della benzina: finita
"MA PORCA PUTTANA EVA!" urlo "Tutte oggi mi devono capitare? Che giornata di merda!"
Cerco invano di chiamare qualcuno.. l'unico più vicino è Syn
-pronto?-
"pronto Syn.. senti ho un attacco di sfiga assurda.. mi si è fermata la macchina.. non è che potresti venire a darmi una mano?"
- si, arrivo.. dove sei?-
"la parallela alla tua via.. vicino alla casa di Rob"
- okay sto arrivando..-
"grazie mille, sei un amico.."
spero soltanto che non me ne capitino altre.. altrimenti mi rinchiudo da qualche parte..

 

Matt Pov

oggi la mia giornatava va a meraviglia.. le prove sono andate bene, la mia voce dopo l'intervento non ha subito nessun particolare cambiamento, la band è a posto per il concerto.. e ovviamente appena tornato a casa c'era ad aspettarmi la mia Valary.
Quanto amo quella ragazza.. siamo insieme praticamente da sempre.. ed è una persona veramente straordinaria.
Viviamo insieme da parecchio e stiamo benissimo insieme. Lei poi è anche la tour manager degli Avenged Sevenfold.. quindi la vedo praticamente sempre, non solo a casa.. e la cosa mi piace moltissimo.
Ora sono in bagno a farmi una doccia mentre lei è in camera a prepararsi. Stasera usciamo con gli altri.
esco dalla doccia, mi metto un paio di boxer nuovi e vado in camera a scegliere i vestiti per stasera.
"Oggi Zacky sembrava scazzatissimo.." dico io
"Che aveva?" chiede lei mettendosi un orecchino
"non ne ho idea. Jimmy mi ha detto che ha litigato con Gena.."
"ah si? Mi dispiace.. " dice lei
"anche a me.. poi oggi gli è pure saltata una corda della chitarra..è diventato ancora più scazzato"
"speriamo che stasera gli sia passata.. "
"già.. Jim mi ha detto anche che stasera cercava di risolvere con Gena.."
"Mi auguro che vada tutto bene. Però è strano che Gena non mi abbia detto niente di questa litigata.. "
"boh.. forse non aveva voglia di parlarne.. "
"può darsi... come mi sta questa?" mi chiede mostrandomi una camicetta rossa che le stava divinamente
"divinamente" dico io avvicinandomi e dandole un leggero bacio sulle labbra.
 

20 minuti dopo..
Sono al piano di sotto aspettando Valary.. ma perchè le donne devono sempre farsi aspettare?
"Val! Sbrigati, sono le otto meno dieci!"
"arrivo!" sento dal piano di sopra
dopo un po' la vedo scendere dalle scale con una maglietta viola e una minigonna nera..
"perchè ti sei cambiata?"
"quella camicia rossa.. boh  mi ingrassava.."
"ma se ti stava benissimo!"
"eh ma ormai ho cambiato.. dai su muoviti che siamo in ritardo!"
la guardo un po' sbalordito ma poi sorrido e  la seguo verso la macchina..
Donne.. andiamole a capire.
Salgo in macchina e metto in moto.. Valary accende la radio e inizia a cantare.. adoro quando canta..
direi che oggi non me ne potrebbe andare storta una.. benissimo.


Bene.. spero che per ora la storia piaccia.. ^^
posterò molto presto il nuovo capitolo ;)
baci a tutti <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Wendy Wed