Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: next2u_xx    17/08/2014    1 recensioni
“Dato che ti devi distrarre da questa storia (e da quel coglione), so io cosa ti serve..” disse guardanomi furba. Lo conosco quello sguardo, non promette nulla di buono.
---
E come avevo previsto, di buono non lo era.
Eravamo in fila ad aspettare il nostro turno. Per cosa? Per il concerto degli EXO.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kai, Kai, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jukgo, jugigo
Ssaugo oechigo
Igeon jeonjaengi
ANIYAAAAAAAAA
~

 
Fui svegliata da un suono assordante che mi fece cadere da letto dove stavo beatamente dormendo.

“YAH. Jihae-ah! Spegni quell’affare!” urlai per farmi sentire dalla mia amica, non che mia coinquilina, nell’altra stanza accanto. Misi il viso sotto il cuscino, non volendo sentire quell’orribile canzone che avrò sentito miliardi di volte.

“ehiiii, non vuol dire che se tu sei depressa devo esserlo anch’io. Fammi ascoltare i miei idoli!” Mi urlò di rimando. Depressa io? Pff. “idoli quelli?” dissi ironicamente, scoppiando a ridere.

Improvvisamente ci fu silenzio. Tolsi il cuscino curiosa. Possibile che mi abbia ascoltato? Mi alzai dal letto e quando stavo per uscire dalla mia stanza, fui colpita da un cuscino in faccia. Subito dopo sentii le sue risate. “JIHAE-AH!!” presi il mio cuscino e la rincorsi per tutta casa. Quando fu intrappolata in un angolino, la presi a cuscinate a più non posso. “Yah, Yah. Time Out!” mi fece cenno e smisi subito. Avevamo un fiatone. Ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere.

“cosa faresti senza di me? A quest’era saresti ancora a pensare a lui..” le sue parole mi ammutolirono. Possibile che non riuscivo a smetterla di pensarlo? “Opss, mian Saejin-ah.” Si scusò, mettendo la mano davanti alla bocca, come se avesse detto qualcosa di proibito. La guardai con un’espressione da ‘va tutto bene’ dopo di che mi sedetti sul divano del soggiorno.  “so che lo amavi ma devi voltare pagina. Devi pensare ad altro!” mi disse mettendo una mano sulla spalla per tranquillizzarmi. “lo so ma quando si tocca quest’argomento, non ce la faccio proprio a non pensarlo.” “ non dimenticare che è stato un coglione con te.” Ovviamente è un coglione, mi ha tradita. Pensavo che fosse seria come storia invece no, ero una come tante.

“Dato che ti devi distrarre da questa storia (e da quel coglione), so io cosa ti serve..” disse guardanomi furba. Lo conosco quello sguardo, non promette nulla di buono.
---
E come avevo previsto, di buono non lo era.
Eravamo in fila ad aspettare il nostro turno. Per cosa? Per il concerto degli EXO. Ero circondata da ragazzine/i che urlavano a destra e a manca e tutto per questo concerto da quattro soldi. Che avranno di speciale? Ho sentito tutte le loro canzoni grazie a Jihae e non le trovo così eccezionali. Non supera nemmeno i Super Junior alias il mio gruppo preferito.

“Ok, tra poco tocca a noi” mi strillò nelle orecchie Jihae. Mi voltai verso di lei e la vidi sventolarsi con un ventaglio con su la foto teaser di Overdose di Kai, il suo bias. Da dove l’aveva tirato fuori? Stava per collassare. Specifico subito che tutti i nomi degli EXO li so a memoria grazie alla mia amica, che li nomina ogni volta.
Mi guardai in torno e vidi che certe ragazzine stavano già piangendo o urlando i nomi dei loro oppa e mi chiesi se fossi capitata in un manicomio. Quanto mai sono venuta.

Senza redermi conto era già il nostro turno. Guardai l’ajhussi che stava dietro al bancone e mi domandai come facesse a sopportare tutte queste ragazzine urlanti da mattina a sera. Mi venne in mente la canzone ‘Good Luck’ dei B2st, guardandolo con compassione mentre dava i biglietti alla mia amica. Dopo che Jihae ricevette i biglietti per entrare, mi prese per il polso e mi trascinò dentro.

“ho controllato i biglietti. Siamo nelle prime file!” mi prese entrambe le mani e saltellò dalla gioia che mi fece trasportare insieme a lei. “yuhuuu, che fortuna.” Dissi ironica con un sorriso falso stampato sulla faccia. Non dovevo solo alscoltarli ma anche vederli da vicino. Povera me.

“sognavo così tanto questo momento. Io e la mia migliore amica insieme al concerto del mio gruppo preferito!” mi disse con un sorriso a 32 denti trascinandomi, ancora, verso le prime file del parterre del forum. Tutto sommato, ero contenta per lei.

Finalmente dopo un’ora intera le luci si spensero e partì un video su uno schermo gigante davanti a noi. Improvvisamente il mio braccio fu stretto da qualcuno. Mi voltai ed era Jinhae che teneva il mio braccio stretto a se come se da un momento all’altro sarei scappata chissa dove. Come vorrei farlo.

Mi concentrai sullo schermo, dove uno degli EXO volava e correva sull’acqua. Dio, sei tu?

“OMO! IL MIO KAAAAIII!” strillò Jihae all’apparizione del suo bias che a quanto pare era l’incarnazione di Dio(?). Nel video poi mostravano tutti gli EXO correre a destra e a manca distruggendo muri e volando, solo allora capii che stavano correndo su dei tronchi d’albero per raggiungere il cielo ed entrare nello spazio. Abbiamo sbagliato concerto secondo me.

“Ma siamo capitate nel concerto sbagliato o cosa?” chiesi, sussurrando nell’orecchio di Jihae. Come risposta la fila di fan che erano dietro di no, mi fece uno ‘sshh’ con il dito davanti alle labbra, compresa la mia amica. Roteai gli occhi e feci una smorfia.

Finito il VCR, gli EXO spuntarono come funghi da sotto il palco e si sparpagliarono ognuno al loro posto. Iniziarono con un balletto ridicolo simile al ballo della pioggia con tanto di urli da uomini delle caverne e dopo di che partirono con il loro primo singolo MAMA. Dopo aver cantanto almeno un paio di canzoni, restarono sul palco solo due di loro; Kai e Luhan. Salutarono le fans e comiciarono a parlare. “e ora è il momento di scegliere una fan per farla salire sul palco” disse Kai, guardando Luhan ridendo.“Io se potessi sceglierei tutte le fans che sono venute!” disse Luhan allargando le braccia. Che leccaculo.
“Sognare non costa nulla” disse Kai ridendo. Luhan annuì. Il tutto fu accompagnato da mille urla di ragazzine in iperventilazione che volevano a tutti i costi salire sul palco.

“chi vuole venire?” chiese Luhan gridando. Mi guardai in torno e visto che il parterre era stato illuminato dalle luci, mi feci una barriera alzando la mano per comprirmi, così da poter vedere meglio. Vidi tutta la platea che stava alzando le mani urlando, poveri illusi.
Fui svegliata dai miei pensieri quando qualcuno mi strinse la mano che stavo alzando per coprirmi.

È bastato solo un secondo a comprendere che ero seduta su una sedia in mezzo al palco. 



 
Spazio Autrice;
Annyeong haseyo~
Finalmente dopo giorni e giorni di riflessioni, mi sono decisa a mettere questa storiella che mi sono inventata con un piccolo aiutino. Dato che poco fa c'è stato il tour degli EXO, mi era capitata una fancam dove una fan saliva sul palco scelta dai membri (a caso penso lol) e ne ho preso spunto che sarà spiegato nel prossimo episodio. *fa tanto anime*
Spero che vi piaccia. E sono ben accolti commenti sia positivi che negativi. 
Grazie per l'attenzione uwu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: next2u_xx