Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Maria1004    15/09/2008    4 recensioni
La tristezza e la felicità sono due cose opposte ma al contempo simili, che si creano dalla stessa fonte.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tristezza e la felicità sono due cose opposte ma al contempo simili, che si creano dalla stessa fonte. Sei triste o felice ora?Io per ora non sono ne l'uno ne l'altro. Ho una vita che mi piace, non ho da lamentarmi. Sono giovane , abbastanza, ma con ciò non mi lamento come tutti quei ragazzi che ci sono nel mondo. Ho visto cose che nessun ragazzo avrebbe sopportato di averne il ricordo per più di tre giorni, io ci convivo da dieci anni. Ho un dolore solo a ricordare che è peggio della morte, sarà perchè il dolore che provo è causato dalla morte?Può darsi, ma soffro e vivo bene al contempo, lo faccio per me e per chi mi stà accanto perchè non trovo giusto stare a lagnarmi. Non piango più da quando avevo 7 anni troppe lacrime versai quella notte di tanto tempo fa. A che serve piangere per cose che poi passano?A niente. Mi chiamo Ryan, Shirogane Ryan.Ho 17 anni e ora vivo a Tokyo, sono stato costretto più che altro, infatti seguo un progetto, un progetto per salvare il mondo. Sono coinvolte 5 , splendide, ragazze, e non c'è giorno in cui vorrei che tutto ciò finisse, odio vederle combattere, e chi sa mai cosa potrebbe accadere se mai succedesse qualcosa di grave, non me lo perdonerei forse, l'aria da duro, da insensibile che mi sono messo in volto è una maschera , una maschera di ferro che ogni giorno porto, ma sono poche le persone che con le loro mani me l'abbino tolta. Sono un ragazzo dolce, sensibile, prudente e fragile, ma ciò prima che i miei genitori morissero. Sono dovuto crescere, forse anche troppo in fretta. Se mi nascondo dietro questa maschera che ora mi viene pesante da portare, non è colpa mia, son costretto, mi chiederete il perchè , ma il fatto è che se mi faccio vedere troppo "debole" diciamo non sarei io, ormai la mia parte di bimbo è andata persa e seppur vorrei ciò che mi è stato tolto , non posso far altro.
Non faccio il drammatico , state certi che non lo faccio, sono realista, più di altra gente.
Sono qui in camera mia e vedere i ragazzi che passano sotto di me , a chi con la ragazza a chi con gli amici, mi fa venire nostalgia. Vorrei anch'io ciò che hanno loro, vorrei anch'io la loro spensieratezza, anche poca. Sono stanco di aver un fardello nelle mie spalle enorme, voglio vivere. Ho 17 anni ma ne dimostro almeno 25, otto anni in più che ridere. Non mi sembra di chiedere molto.
Affatto, chiedo anche troppo poco. I passi indecisi e un po’ goffi, che sento provenire dalle scale mi fanno capire che è arrivata. Apre la porta , quasi con timore che fosse di vetro, e poi...la vedo...Vedo il motivo che mi spinge a continuare una vita simile, colei che mi da la forza di alzarmi, di stare in piedi, di continuare il tutto.
Mi guarda con occhi pieni d'amore , e sapere che sono rivolti solo a me mi fa provare tenerezza. Ecco colei che con le sue morbide mani ha tolto la mia maschera, ma anche da prima lei sapeva chi c'era dietro e senza nessuno sforzo i ha capito, mi sta amando, regalandomi un amore che solo lei potrà darmi.
La mia piccolina cresce assieme a me, maturando giorno per giorno, ho molte cose da insegnarle, e sa apprende, è molto curiosa e io, avendo studiato cose che lei avrebbe saputo a tempo lontano gliele spiego. E' una frana in quasi tutto , ma è un angelo se si tratta di affetto.
I suoi capelli , il suo buon profumo ha invaso la mia mente , annebbiandola. I suoi occhi profondi ma così puri mi hanno attratto e le sue labbra, che giorno dopo giorno, attimo dopo attimo mi regalano splendidi sorrisi mi hanno ammaliato , come una dea meravigliosa lei è. E lo sarà per sempre.

Era inizia come sempre , come ogni bimbo vive la sua nascita, ma poi il destino ha voluto farmi essere escluso dalla felicità facendomi provare il dolore più grande che ci potesse essere per una ragazzo. Nato e cresciuto troppo velocemente per la mia età, diventando ciò che forse non sarei dovuto essere ora, il tempo mi è stato tolto, e la felicità con tutte le sue gioie pure. Ma poi continuando per volontà il lavoro di mio padre ho scoperto l'amore , quel lato dolce ma al contempo salato e doloroso .Ho provato prima quello doloroso , a ora so che potrò provare quello dolce, perchè ora lei è mia, e di nessun'altro so che niente ci separerà, e se mai accadrà non darò la colpa a nessuno ma solo al destino , che ancora una volta mi è voluto essere contro. Potrei morire , perchè nel momento in qui lei lascia la mia stanza il mio cuore si ferma , senza batter più, riprende solo quando lei riapre la porta, per poi riuscire e far fermare l'area circostante, ma morire non ha valori perchè non avrei niente in cambio non avrei felicità, gioia , dolore, amarezze, niente di niente , solo l nulla, un nulla infinito che sarà portato avanti dal mio ricordo dei miei cari . Vivo per me e per te, niente più niente meno. Se mai tu, amore miomi lascerai ricordati che ciò che perdi o che lasci andar via sempre ritorna a te, e in quel preciso momento capirai che era ciò che più importante avevi. Non abbatterti se il mondo ,un giorno, ti apparirà scuro, è solo che piange e riflette il mio animo per me, se vedrai il solo invece vuol dire che sono felice, felice di averti accanto e se i sarà il solo senza che tu stia accanto a me ricordati che è perchè penso a te e all'amore immutato che provo.
Occhi e bocca son ciò che amo di più in te piccola mia, con uno sguardo mi fai capire ciò che non riesci a dire e con la tua bocca mi fai capire che è con quella che io vivo, con i baci che mi lasci , con le parole dolci che fuori escono, e con i dolci sussurri che mi lasci prima di lasciarmi andare nelle braccia di Morfeo.
Dormirò accanto a te per ore, per giorni perché sino a quando te riscalderai il mio letto io amerò solo te. Sembro sdolcinato, e lo sono, ammetto di esserlo perchè è ciò che sono sempre stato, e te creatura infinitamente e dannatamente dolce e pura fai si che io lo sia.
Non credo nella vita , non credo nella morte e in una vita miglior e futura, perchè il mio futuro sei te, il meglio sei te, la mia morte sei te e la mia vita sei te. Sei il mio mondo , il mio ossigeno, la mia unica vita , il mio cuore è tuo l'ho affidato tempo fa a te nella speranza che mai e poi mai me lo restituisca in frantumi, morirei in quell'istante forse...
Sei qui ancora una volta davanti a me e i tuoi occhi parlano per te!Cosa mi vuoi dire amore?sei triste, sei felice,cosa sei?
Sei felice , lo vedo dai tuoi occhi che brillano, lo vedo dal tuo sorrisetto che cerchi di nascondere .Stiamo insieme da un anno e più, e ci conosciamo da tre anni ,Ora ho 18 anni e mi manca una cosa che mi renda completo, e ora, come se te mi avessi letto nella mente mi dai la ragione di vita , la ragione che mi farà essere l'uomo più felice. Ti sei avvicinata e mi dai un bacio, quelli che solo tu sai darmi, quelli che mi fanno vedere il mondo in un altro verso, e poi metti la mia mano che hai appena preso sul tuo ventre. Mi guardi con felicità, e io capendo ciò che mi stai specificando ti abbraccio e ti riempio di baci .
Ecco la mia vita ora è completa.
Sono passati tre anni da allora , e ora sono qui in questo letto, ricoperto di lenzuola di seta rosse con sopra i nostri profumi, che ci stringiamo in un abbraccio, sei ancora ansimante,farei sempre l'amore con te , perchè mi rende migliore, felice, leggero, perchè so di dare una parte di me a te.
La mia vita è questa, ecco cosa ho scelto, ho scelto te e questa bellissima creatura che ora corre per tutta la casa gridando e giocando con il suo fratellino. Io e te per sempre.
Ho sempre creduto che le parole per sempre, io e te , non ci lasceremo mai fossero banalità, ma nel nostro caso no!Non sono banalità ma certezze vere.
Ti amo e ti amerò per sempre, solo se te , mia principessa dai capelli setosi e dagli occhi di diamante resterai con me....




°O°O°O°O Fine O°O°O°O°




Non vi dico chi è la ragazza, scopritelo da soli e ditemi, baci ciao!!=)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004