Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nina133    18/08/2014    1 recensioni
Le piace passeggiare per le strade della città ed osservare le persone che la circondano.
Spesso all'occhio umano sfuggono particolari essenziali, come gli occhi di due ragazzi che si rincorrono felici.
Si sofferma sui dettagli, immagina i profumi, sente quasi i loro battiti anche se è lontana.
Sorride, la felicità delle altre persone la mette di buon umore.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Mya ♥ Jake'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sguardi - 18/08/2014 [Pub]

Le piace passeggiare per le strade della città ed osservare le persone che la circondano. 
Spesso all'occhio umano sfuggono particolari essenziali, come gli occhi di due ragazzi che si rincorrono felici.
Si sofferma sui dettagli, immagina i profumi, sente quasi i loro battiti anche se è lontana. 
Sorride, la felicità delle altre persone la mette di buon umore.

_______

Lui i pantaloni verde militare che fasciano il sedere alla perfezione, 
la giacca di pelle stretta sui fianchi, i Ray-Ban a goccia a coprirgli gli occhi scuri. 
Appoggiato al muro con le gambe incrociate, lo smartphone in mano e l'altra nella tasca dei jeans,
le labbra arricciate. Probabilmente aspetta che la sua fanciulla esca dal negozio di bijoux lì a fianco.

Lei i capelli raccolti in una coda alta, gli occhi truccati di blu petrolio e la sua borsa preferita a tracolla, quella a fiori.
Scende lo scalino della porta e si avvicina piano verso di lui, vuole osservarlo bene mentre ancora non se ne accorge.
Gli arriva molto vicino, pochi centimetri, aspetta che lui alzi lo sguardo, sorridendo. 
Ha voglia di abbracciarlo, di infilarsi tra le sue braccia e sentire il suo profumo. 
Gli occhi le brillano, il suo corpo freme, lo si vede anche se ha un pesante cappotto blu notte a coprirle il corpo.
Si avvicina ancora un po’.

Sorride anche lui continuando a scorrere il dito sullo schermo touch del cellulare, 
si porta gli occhiali sulla testa, ma non sposta lo sguardo. 
Vuole farla attendere, come lui ha fatto fino a pochi secondi fa.
Può sentire il profumo di agrumi della ragazza talmente è vicina,
inspira profondamente per imprimerselo bene nella mente, ma soprattutto nel cuore.

Lei si avvicina ulteriormente mettendo il viso sotto a quello del ragazzo,
alza gli occhi per cercare di guardare nei suoi, 
vuole leggerli.  

Non le da soddisfazione, continua a guardare lo schermo.
Poi li alza, alza quegli occhi belli da togliere il fiato e i loro sguardi si incatenano l’un l’altro.
Rimangono fermi così qualche secondo, poi si allontanano,
e la magia finisce.

             O forse continua nelle loro dita che si intrecciano leggere.

Lo fanno con naturalezza, lui le accarezza il dorso della mano. 
Si allontano mentre lei
comincia a parlare animatamente raccontandogli tutto quello che ha visto dentro al negozio e che avrebbe voluto comprare. 
Non ha nessun sacchetto in mano, forse spera che lui le faccia un regalo inaspettato. Lo guarda gioiosa. 

Probabilmente andranno in un bar per fare merenda e lui le toglierà con un bacio lo sbaffo di cioccolata dalle labbra

           

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nina133