Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |      
Autore: _Son Hikaru    18/08/2014    3 recensioni
Salve gente!
Ultimamente mi vengono molte idee per delle One Shot o Flash Fic su Bilbo, e ho deciso di pubblicarle!
Io ho adoro Bilbo e il fatto di poter scrivere di lui mi piace, e quindi spero di essere riuscita a renderlo bene in queste storie.
Non so esattamente quante saranno, ora come ora non ne prevedo più di 10, poi si vedrà.
Intanto buona lettura!
Dal testo: "Bilbo non era ancora in grado di spiegare cos’avesse esattamente provato quando vi aveva messo piede, ma era certo si trattasse di sensazioni positive.
La paura e l’ansia, provate solo un attimo prima, quando erano inseguiti dai mannari, sembravano essere sparite, sostituite da una sensazione di benessere e calma"
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bilbo
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
001 Gran Burrone
 
Gran Burrone, conosciuta anche come Imladris.
Un posto magico.
Bilbo non era ancora in grado di spiegare cos’avesse esattamente provato quando vi aveva messo piede, ma era certo si trattasse di sensazioni positive.
La paura e l’ansia, provate solo un attimo prima, quando erano inseguiti dai mannari, sembravano essere sparite, sostituite da una sensazione di benessere e calma; era come se il suo cuore si fosse disfatto di tutti i problemi che lo avevano afflitto fino a quel momento,  come il disprezzo di Thorin, che lui era sicuro non l’avrebbe mai accettato come membro della sua compagnia, o la nostalgia dovuta alla lontananza da casa Baggins, che lui tanto amava, per non parlare  poi dei grossi rischi che correva ogni giorno.
Si era subito abituato ai ritmi calmi e pacati degli elfi, anzi a dire la verità per lui non era stato poi così difficile, aveva sempre amato fare le cose con calma.
Inspirò profondamente, beandosi del dolce profumo di erba fresca che impregnava l’aria rendendo lo stare fuori all’aperto ancora più piacevole di quanto già non fosse grazie al clima tiepido, tipico della primavera, e al magnifico paesaggio.
In quella settimana non aveva fatto altro che osservare le graziose abitazioni in legno degli elfi in perfetta sintonia con la natura, nella quale erano completamente immerse, infatti ognuna di esse era circondata da ampi giardini, tenuti nel migliore dei modi, gli alberi avevano già iniziato a fiorire, colorando i rami di un pallido rosa.
Si chiedeva, tuttavia, come fosse possibile sentirsi subito così bene e a proprio agio in un posto che a malapena si conosce, perché era questo che gli succedeva: in quel posto si sentiva stranamente a casa, e non capiva il perché. forse, pensò fra sé e sé era la tranquillità che si respirava, o forse era semplicemente il fatto che lì si era subito sentito al sicuro, protetto, come se nessuno potesse più fargli del male.
L’Ultima Casa Accogliente gli sarebbe mancata molto una volta ripreso il viaggio, ecco perché ci teneva così tanto a godere, per quanto concessogli, della sua calma; sapeva che una volta partito l’avrebbe rimpianta, forse addirittura più della sua amata casetta.
 
 
Angolo Autrice <3
Salve gente!
Sono ritornata con una raccolta di One Shot  su Bilbo, che io tanto amo, lo trovo semplicemente adorabile *W*
Spero di riuscire a non cambiare il suo carattere, perché è ciò che mi interessa maggiormente, insomma altrimenti non sarebbe Bilbo, no?
Questa è la prima i una serie di One shot, l’avevo scritta sul cellulare e poi l’avevo cancellata per sbaglio, ma per mia grande fortuna per certe cose ho una grande memoria, così il giorno dopo me la sono riscritta, poi l’ho ricontrollata due volte aggiungendo e levando parti. Ho provato un po’ ad immaginarmi come avrebbe potuto sentirsi Bilbo a Gran Burrone, aggiungendo anche ciò che ho captato dal film.
Eh beh per ora non ho altro da dire, spero di non aver scritto una cavolata, e ringrazio tutti coloro che sono arrivati fino al commentino <3
L'immagine l'ho graficata io perciò no prendetela senza permesso
La vostra logorroica Hika <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru